Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e copyrights

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facebook e copyrights

Il sito di social network che sta facendo impallidire ogni altra esperienza passata del Web per i proprio numeri - qui l'articolo che rende conto dei 175 milioni di utenti, sotto vedete il grafico della crescita (e qui la penetrazione in Italia) -, ha cambiato le "condizioni d'utilizzo" del sito. Svolta...

mi sembrava giusto inserire questo articolo qui su ddg, in quanto molti utenti utilizzano fb.
    attenzione a postare foto troppo personali.
    io sto eliminando un po' di cose....

• Font Size
    fai bene a ricordarlo.. anche perchè abbiamo il brutto vizio di non leggere i termini di contratto. (in pochi sanno che google earth non si potrebbe installare in ufficio)

che poi uno pubblichi quello che vuol far sapere e basta.. credo sia ovvio.

Comment

• Font Size
      Io continuo a sostenere che FB sia una boiata atta a bruciare tempo alla gente Oltre che essere un sistema per farsi i caxxi altrui .

Tra l'altro devo trovare il tempo per farmi cancellare . Chi sa o mi riassume come si fa senza che stia a cercare io ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tra l'altro devo trovare il tempo per farmi cancellare . Chi sa o mi riassume come si fa senza che stia a cercare io ?
        Impostazioni in alto a destra->Impostazioni Accaunt->Disattiva Accaunt...

Ma tutto quello che hai messo fino ad ora rimane su facebook... Quindi devi prima rimuovere tutto...

Sinceramente io lo uso ancora per sentire certe persone a me vicine che non posso vedere... Sono abbastanza combattuto se utilizzarlo ancora o meno...

Comment

• Font Size
          Impostazioni-impostazioni account-disattiva account

si "perde" lo stesso tempo che si perde su un Forum...

Comment

• Font Size
            mai messo foto personali ecc ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post

come non darti ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io continuo a sostenere che FB sia una boiata atta a bruciare tempo alla gente Oltre che essere un sistema per farsi i caxxi altrui .

lele entra nella tu apagina personale in alto a dx trovi IMPOSTAZIONI cliccaci su e vai su IMPOSTAZIONI ACCOUNT..sotto trovi la voce DISATTIV ACCOUNT

Comment

• Font Size
                  ma prima di disattivare, bisogna rimuovere le foto?'

come si fa a rimuovere le foto?

mi sa che loro comunque le conservano nei loro server, una volta messe sulla pagina.... anche se le si cancellano...

Comment

• Font Size
                    a me invece mi sa di no, cancella pure

Comment

• Font Size

Ma va ... ogni volta che mi collego ci sono centinaia di richeiste inutili , amicizie di persone che manco ricordo di conoscere ...

Per non parlare delle centinaia di foto uppate ... altro che minuti ci vogliono

Diciamo che probabilmente sara' un bello strumentino visto quanto vi paice e visto il successo che ha avuto ... ma a me non piace (va detto che mi connetto qualche minuto una volta al mese )
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 17-02-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                        ok... grazie per i consigli

io ho eliminato alcuni miei album di foto. ho lasciato quelli di foto trovate in internet...e quindi già di "dominio pubblico".

quelle invece in cui sono taggata, non mi interessa tenerle private...sono foto normalissime di me in giro per il mondo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Impostazioni in alto a destra->Impostazioni Accaunt->Disattiva Accaunt...

Ma tutto quello che hai messo fino ad ora rimane su facebook... Quindi devi prima rimuovere tutto...

Sinceramente io lo uso ancora per sentire certe persone a me vicine che non posso vedere... Sono abbastanza combattuto se utilizzarlo ancora o meno...

Originally posted by erreuno74 View Post
                          lele entra nella tu apagina personale in alto a dx trovi IMPOSTAZIONI cliccaci su e vai su IMPOSTAZIONI ACCOUNT..sotto trovi la voce DISATTIV ACCOUNT
                          Ah grassie ragassuoli

Sempre gentilissimi

Comment

• Font Size
                            be e hai letto sto articolo per capire che quello che pubblichi lo vedon tutti?
                            Scusa... ma io se non voglio che lo vedan altri non pubblico...
                            Cosa vuoi che mi freghi se, per esempio, usan il mio culo per farsi pubblicità...
                            Leggevo poi di gente preoccupata per le foto dei viaggi... Ba... a parte che le mie son marchiate... ma le carico in bassissima risoluzione... hai voglia a poterle usare... Ma ecco giusto per quelle mi girerebbero i bal...

Comment

• Font Size
                              lele se non vuoi le notifiche e usare fb solo per mantenere contatti, elimina tutte le notifiche

Comment

X
                              Working...
                              X