Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il sito di social network che sta facendo impallidire ogni altra esperienza passata del Web per i proprio numeri - qui l'articolo che rende conto dei 175 milioni di utenti, sotto vedete il grafico della crescita (e qui la penetrazione in Italia) -, ha cambiato le "condizioni d'utilizzo" del sito. Svolta...
mi sembrava giusto inserire questo articolo qui su ddg, in quanto molti utenti utilizzano fb.
attenzione a postare foto troppo personali.
io sto eliminando un po' di cose....
fai bene a ricordarlo.. anche perchè abbiamo il brutto vizio di non leggere i termini di contratto. (in pochi sanno che google earth non si potrebbe installare in ufficio)
che poi uno pubblichi quello che vuol far sapere e basta.. credo sia ovvio.
si "perde" lo stesso tempo che si perde su un Forum...
Ma va ... ogni volta che mi collego ci sono centinaia di richeiste inutili , amicizie di persone che manco ricordo di conoscere ...
Per non parlare delle centinaia di foto uppate ... altro che minuti ci vogliono
Diciamo che probabilmente sara' un bello strumentino visto quanto vi paice e visto il successo che ha avuto ... ma a me non piace (va detto che mi connetto qualche minuto una volta al mese )
be e hai letto sto articolo per capire che quello che pubblichi lo vedon tutti?
Scusa... ma io se non voglio che lo vedan altri non pubblico...
Cosa vuoi che mi freghi se, per esempio, usan il mio culo per farsi pubblicità...
Leggevo poi di gente preoccupata per le foto dei viaggi... Ba... a parte che le mie son marchiate... ma le carico in bassissima risoluzione... hai voglia a poterle usare... Ma ecco giusto per quelle mi girerebbero i bal...
Comment