Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
enry però dovrei tirarti le orecchie.. Si son commossi metà degli invitati ed è pure scesa una lacrimuccia alla sposa.. Di felicità ovviamente!
jojo mi hai chiamato? Ecchime. Non ho letto tutte le pagine indietro ma penso che diego vi abbia tenuti aggiornati a dovere
non saprei davvero dire cosa mi ha colpito di pi? fino ad oggi, ? stato tutto pi? che splendido! E modestamente organizzato anche bene eh eh
che altro dire? Temperature pi? che piacevoli, sole e 15gradi di media, a parte nella death valley dove superavamo di poco i 20 e c'era da sudare, non voglio immaginare d'estate!
La pioggia x fortuna l'abbiamo vista solo il primo giorno e ora ci aspettano 2gg a los angeles prima del mareee dove x ora le previsioni danno sole pieno e 30 gradi, speriamo
Un bacio a tutti e grazie ancora x i vari auguri!
non c'erano dubbi sull'organizzazione....grande Dany
beh.. sai... i matrimoni sono come le ciliege..... uno tira l'altro.... anche toledo ha provato a chiedermi in sposo.... ma ha rinunciato quando non ho accettato la separazione dei beni..... questi benestanti malfidenti...
beh.. sai... i matrimoni sono come le ciliege..... uno tira l'altro.... anche toledo ha provato a chiedermi in sposo.... ma ha rinunciato quando non ho accettato la separazione dei beni..... questi benestanti malfidenti...
porcavacca......questo da toledo non me lo sarei mai aspettato
porcavacca......questo da toledo non me lo sarei mai aspettato
il fatto della separazione dei beni intendi..... che fosse checca isterica ormai ? conclamato.... dovevi vedere che cappellino gayo aveva quando siamo andati a sciare... e come sculettava nelle curve....
Comment