Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio diego (golf2000) dani (ladyduke)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    bella la death valley: quanti gradi ci sono???

Nei bazar loro hanno 18 gradi e stano col pile mentre fuori ce ne sono 40!! Quando entricerte mazzate
    Quest'estate c'erano 48 gradi quando son passato io

Quest'inverno a fine dicembre ce ne erano solo 9-10 infatti , anche per la luce del sole ovviamente differente tra estate ed inverno , la Death Valley perde molto del suo fascino . (specie a Zabriskie point)

Ora ci sono circa 9-12 gradi
    Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-09, 10:58.

Comment

• Font Size
      lele..mi sa che sbagli il sito da dove guardi le temp. Ora son qua a maniche corte e 21 gradi.ciao si parte per los angeles

Comment

• Font Size
        e la consorte che dice??

Comment

• Font Size
          quale consorte

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            lele..mi sa che sbagli il sito da dove guardi le temp. Ora son qua a maniche corte e 21 gradi.ciao si parte per los angeles
            beh ma non hai letto che ti ho scritto sulla bacheca di fb? altro che 21 gradi, qua siamo in piena estate!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              Io invece penso che dipenda dall'orario in quanto la temperatura la leggo sulla barra di Win-Vista e quando ero li coincideva perfettamente .

Pero' sai mai che ora mentre invia i dati qui le correnti oceaniche raffreddino i dati
              Last edited by Lele-R1-Crash; 07-03-09, 16:27.

Comment

• Font Size
                maporcadiquellazzozza !!
                ....vi lascio un attimo e voi mi combinate sti sacisi ? ...ma cosa vi ? saltato in mente ? e si che sembravate due persone con la testa sulle spalle

ad ogni modo: TANTI, TANTISSIMI AUGURI E FIGLI MASCULI !!!!!!

ziocan che sorpresa....dico sul serio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  maporcadiquellazzozza !!
                  ....vi lascio un attimo e voi mi combinate sti sacisi ? ...ma cosa vi ? saltato in mente ? e si che sembravate due persone con la testa sulle spalle

ad ogni modo: TANTI, TANTISSIMI AUGURI E FIGLI MASCULI !!!!!!

ziocan che sorpresa....dico sul serio
                  Mauroooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                    congratulazioni ragazzi....

Comment

• Font Size
                      e ora siamo a santa monica..cazz oggi giornata di west a calico e poi shopping fino a poco fa,su alcune cose di marca conviene moltissimo rispetto all'italia.grazie mauro o max,? stata una sorpresa anche per me sposarmi,appena metto la testa a posto mi separo..ahah..scusate che non metto faccine ma dal cellulare son scomodo.vi amo

Comment

• Font Size
                        jojo mi hai chiamato? Ecchime. Non ho letto tutte le pagine indietro ma penso che diego vi abbia tenuti aggiornati a dovere
                        non saprei davvero dire cosa mi ha colpito di pi? fino ad oggi, ? stato tutto pi? che splendido! E modestamente organizzato anche bene eh eh

Comment

• Font Size
                          che altro dire? Temperature pi? che piacevoli, sole e 15gradi di media, a parte nella death valley dove superavamo di poco i 20 e c'era da sudare, non voglio immaginare d'estate!
                          La pioggia x fortuna l'abbiamo vista solo il primo giorno e ora ci aspettano 2gg a los angeles prima del mareee dove x ora le previsioni danno sole pieno e 30 gradi, speriamo
                          Un bacio a tutti e grazie ancora x i vari auguri!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Diego quando sei nella zona commerciale del bellagio..Passa davanti ad un "certo" negozio..che faccio lo screenshot della telecamera e lo posto su ddg buon divertimento D and D
                            Va che ci siamo passati, entrati e io ho fatto pure un salutino alle telecamere tu ci hai visto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              Dany...ti prego...cerca di filmare, anche solo col cell, il momento che tutti attendiamo in trepidante attesa....quel decollo tanto particolare nell'aereo tanto particolare
                              Tranquillo tutto filmato
                              Originally posted by tales5 View Post
                              grandissimiiiii!!!che bello questo live from ...
                              "i puliti honeymoon!"

e tante tante fotoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                              Io son gi? a oltre 500, bastano? mi ci vorr? minimo un mese x sistemare tutto azz baci bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                Va che ci siamo passati, entrati e io ho fatto pure un salutino alle telecamere tu ci hai visto?
                                Dimmi il giorno e l'ora (piu' o meno) che vado a vedere nei salvataggi se vi becco

Comment

X
                                Working...
                                X