Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
visto la mia lontananza nn potro essere dei vostri ma salutatemelo tanto
e portateli i mei auguri per il pupo/a in arrivo
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postanche io non potrei il 31 ..... ma non c'? problema se non si riesce a trovare un'altra data... l'importante ? che qualcuno vada a portargli il "nostro regalo".... e un abbraccio da parte nostra....

Quella ? ns. la missione,
un vero onore per me e per chi verr? credo,
portare il nostro "pensiero"..
Leave a comment:
-
anche io non potrei il 31 ..... ma non c'? problema se non si riesce a trovare un'altra data... l'importante ? che qualcuno vada a portargli il "nostro regalo".... e un abbraccio da parte nostra....
Leave a comment:
-
...zzo sono in Croazia x il ponte...anche se erano + di 1000 km ci avevo fatto un pensiero
Leave a comment:
-
Purtroppo come ho gi? detto nel post cominciato proprio da Doc, domenica 31 non potr? essere dei vostri. Mi rattrista molto, ma purtroppo sono impegni che non posso rimandare.Originally posted by Rexxx View PostRag?, io direi di chiudere la raccolta che abbiamo lasciato aperta fino a maggio inoltrato, ed andare a trovare il nostro amico DOC.
Domenica 31 maggio si potrebbe andare, c'? qualcuno che si vuole unire alla ns spedizione DDG ????
Per evitare l'intralcio in citt?, si potrebbe organizzare l'incontro ai piedi del gran sasso e magari fermarsi a pranzo sotto la funivia, o pi? su a rifugio di Campo Imperatore...(che sono luoghi che Fabiano conosce bene)
Poi vediamo meglio i dettagli.

cima del Gran Sasso

Se la data ultima sar? questa, vi prego di portargli i miei saluti, un grosso abbraccio a lui e alla sua famiglia e ovviamente le congratulazioni per il futuro "little Doc"!
Se invece la data viene rimandata di una settimana ... io c'?!!!
Leave a comment:
-
morlupo.... ahhhh.... bei ricordi....
era un bicilindrico .....
non si chiav... ehm.... chiamava ne honda ne ducati ne aprilia....
bens?......
LAURA !!!!!
ahhhh... bei tempi...
beh... anche adesso non ? che butta male...
Leave a comment:
-
Hai conosciuto l'Avvocato? ormai è diventato dei nostri ad uscire in moto,Originally posted by jack View Postio c'è
ieri ci siamo lisciati per poco, ho chiacchierato un pò con gianni e l'avvocato con la moto di tuo fratello
cmq io ho visto un VTR bianco che ritornava sulla Flaminia all'altezza de Morlupo e t'ho pensato.... Infatti eri te!!
Last edited by Rexxx; 25-05-09, 07:09.
Leave a comment:
-
io c'?Originally posted by Rexxx View PostRag?, io direi di chiudere la raccolta che abbiamo lasciato aperta fino a maggio inoltrato, ed andare a trovare il nostro amico DOC.
Domenica 31 maggio si potrebbe andare, c'? qualcuno che si vuole unire alla ns spedizione DDG ????
Per evitare l'intralcio in citt?, si potrebbe organizzare l'incontro ai piedi del gran sasso e magari fermarsi a pranzo sotto la funivia, o pi? su a rifugio di Campo Imperatore...(che sono luoghi che Fabiano conosce bene)

cima del Gran Sasso

ieri ci siamo lisciati per poco, ho chiacchierato un p? con gianni e l'avvocato con la moto di tuo fratello
Leave a comment:
-
Rag?, io direi di chiudere la raccolta che abbiamo lasciato aperta fino a maggio inoltrato, ed andare a trovare il nostro amico DOC.

cima del Gran Sasso

Last edited by Rexxx; 25-05-09, 06:37.
Leave a comment:
-
io sul BMW ho bauletto, borse rigide e borsa serbatoio...chilo + chilo -...
ci faccio un pensiero?!?
Leave a comment:
X

Leave a comment: