Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Un pieno per DOC67'...
Collapse
X
-
e detto da un genovese....Originally posted by Alberto2811 View Postdoc, non ci conosciamo, ma abbiamo una passione che ci accomuna come fratelli, e so che tu al posto nostro avresti teso una mano per dare un aiuto, noi lo abbiamo fatto con te perch? hai avuto una botta di sfiga tremenda (la definisco cos? per sdrammatizzare).. purtroppo non sono tantissimi, per? possono sempre servire, specie in una situazione simile
che prima di cacciare il grano ti regala la suocera....
Leave a comment:
-
doc, non ci conosciamo, ma abbiamo una passione che ci accomuna come fratelli, e so che tu al posto nostro avresti teso una mano per dare un aiuto, noi lo abbiamo fatto con te perch? hai avuto una botta di sfiga tremenda (la definisco cos? per sdrammatizzare).. purtroppo non sono tantissimi, per? possono sempre servire, specie in una situazione simileOriginally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente
Leave a comment:
-
Col Cuore
Ciao DOC non ci conosciamo, ma ? come se ti avessi sempre conosciuto. Spero di incontrarti un giorno magari in pista
Originally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente
Leave a comment:
-
doc... non ? il discorso economico che ci preme....Originally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente
vorremmo essere li tutti a darti una pacca sulla spalla o qualsiasi tipo di aiuto fisico o emotivo...
purtroppo non possiamo farlo fisicamente, questo, sia pure in scala pi? piccola, ? quello che possiamo fare.

considerali come biglietti di auguri e di sostegno
Leave a comment:
-
Vero...... ? un regalo da parte nostra.... facci quello che vuoi!!!!!Originally posted by massirsv View Postse ne hai bisogno usali spendili sfruttali.... devi ricostruire casa.... anche se son pochi, ci potresti pagare i pavimenti.... una cucina....
Leave a comment:
-
Cocis..........certo che oh.........potevi risparmiartela in questo 3adOriginally posted by cocis View Postalmeno avr? qualcosa .. gli altri invece i soldi forse li vedranno dallo stato nel 2032 .. secondo le notizie di oggi ... il prossimo inverno saranno probabilmente ancora in tenda ..
ora lo chiamano "decreto abracadabra"

FaaaaaaaabbbbbbbbbbbOriginally posted by doc67 View Postno ragazzi non servono, gi? l'ho detto a davide veramente

Leave a comment:
X

Leave a comment: