Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    anche io vorrei partecipare, ma non capisco il perche del giro dei bonifici, nel senso perche non abbiamo messo direttamente i'IBAN di doc67, cosi almeno

1 arrivavano direttamente a lui
    2 lui stesso sapeva chi glie li mandava
    3 fare dei passamano non ne capisco molto il senso

se si potesse mettere l'IBAN di doc o se si potesse mettere la lupino lista sarebbe una figata.

scusate se come primo messaggio ho scritto questo, ma "conosco" doc
    e la cosa mi sta a cuore.

scusate ancora

steve

forza aquilani che a sto giro l'italia intera si sta muovendo alla grande!!!

p.s. lo scorso anno in grecia i deputati donarono uno stipendio intero, a favore della catastrofe delgi incendi... in italia avete sentito qualcosa di simile?

Giusto.. che idea... MA SE NON ABBIAMO L'IBAN DI FABIANO? Come si fa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Forse non hai letto il post iniziale e cmq ora t'hanno risposto.
      Bel nick cmq per sollevare obiezioni....
      rexxx... guarda che ti troverai sulla lista anche un "non" mod.... semprech? lele abbia dato i numeri.... giusti....

gli altri li da normalmente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        rexxx... guarda che ti troverai sulla lista anche un "non" mod.... semprech? lele abbia dato i numeri.... giusti....

gli altri li da normalmente....

Ciao Alberto,
        Lele mi aveva avvertito che volevi partecipare alla raccolta che stiamo facendo in pvt noi mod , sei stato veramente un grande!
        Appena ricevo il bonifico inserir? il tuo nome tra quelli dei mod che hanno contribuito, in modo che si possa avere una lista trasparente e fare il totale sapendo chi ha contribuito, di tutto quello che siamo riusciti a raccogliere e quindi a dare.
        Grazie per aver lasciato anche la tua impronta..

Comment

• Font Size
          Ciao Alberto,
          Lele mi aveva avvertito che volevi partecipare alla raccolta che stiamo facendo in pvt noi mod , sei stato veramente un grande!
          Appena ricevo il bonifico inserir? il tuo nome tra quelli dei mod che hanno contribuito, in modo che si possa avere una lista trasparente e fare il totale sapendo chi ha contribuito, di tutto quello che siamo riusciti a raccogliere e quindi a dare.
          Grazie per aver lasciato anche la tua impronta..
          mica ho capito andr?...la raccolta ? solo per i mdoeratori??....io comunque ho bonificato pure se voi sete voi e io nun s? un cazz0

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            mica ho capito andrè...la raccolta è solo per i mdoeratori??....io comunque ho bonificato pure se voi sete voi e io nun sò un cazz0

Ciao Leonà,
            tra Moderatori siamo partiti prima a fare colletta per il nostro amico ed essendo pochi, avevamo deciso di mettere cifre necessariamente diverse, da quelle che si stanno raccogliendo quà.

Ovviamente tra moderatori, non saremmo mai arrivati a realizzare quello che potenzialmente si potrebbe realizzare con l'aiuto, seppur minimo, di tutti gli altri amici users e motociclisti del forum.
            pensa se per ogni iscritto (non clone) si potessero avere anche solo un paio di € da donare..

Quindi l'aiuto vostro, anche se fatto di cifre meno impegnative come magari può essere motociclisticamente un "pieno" di benza, è sicuramente molto ma molto più più importante, di quello che inizialmente ci eravamo proposti di fare solo tra noi.

Quindi grazie ancora di quello che state generosamente facendo e credimi che c'abbiamo pensato molto prima di condividere ed estendere la raccolta, perchè pur contando sulla buona fede di tutti, queste cose sono sempre molto delicate e difficili da presentare.
            Last edited by Rexxx; 14-04-09, 15:57.

Comment

• Font Size
              Ciao Leon?, noi Mod siamo partiti prima a fare colletta per il nostro amico ed abbiamo deciso di mettere cifre diverse, da quelle che si stanno raccogliendo qu?.
              Ovviamente non arriveremo mai a realizzare quello che potenzialmente si potrebbe realizzare con l'aiuto seppur minimo di tutti gli amici motociclisti del forum.

Quindi l'aiuto degli user, anche se fatto di cifre meno impegnative, ? sicuramente molto ma molto pi? pi? importante, di quello che inizialmente ci eravamo proposti di fare solo tra noi.

Quindi grazie ancora di quello che state generosamente facendo e credimi che c'abbiamo pensato molto prima di condividere la raccolta, perch? pur contando sulla buona fede di tutti, queste cose sono sempre molto delicate e difficili da presentare.
              bene.......

Comment

• Font Size
                ah ok, infatti anche io iniziavo a non capire...
                non so di che cifre parliate, però il titolo del topic parlava di "pieno", il mio è circa 20 euro ed è quello che ho versato.
                spero che la stessa cifra l'abbiano versata tante altre persone perchè vorrebbe dire riempire il salvadanaio con una bella cifra.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  bene.......

Guarda ? il minimo che possa fare, mentre st? a casa in pieno confort, con le mani in mano e c'? gente che ha pianto e lotta e si d? da fare concretamente, per chi ? stato inghiottito da questo dramma.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    ah ok, infatti anche io iniziavo a non capire...
                    non so di che cifre parliate, però il titolo del topic parlava di "pieno", il mio è circa 20 euro ed è quello che ho versato.
                    spero che la stessa cifra l'abbiano versata tante altre persone perchè vorrebbe dire riempire il salvadanaio con una bella cifra.
                    Si la cifra è più o meno quella, io e Bratz abbiamo partecipato anche a questa lista ed abbiamo messo 25€ per uno quindi tot=50€ ma anche 20€ vanno benissimo!
                    Insomma fate quello che vi sentite, fosse per me farei la lista di quanti hanno partecipato e di quanto si è raccolto proprio per far sapere ad ognuno di voi, quando sarà, che quei soldi non se li è mangiati nessuno ma sono andati a finire fino all'ultimo cent a destinazione.
                    E' vero che fuori ci stà tanta gente disonesta, ma con le disgrazie non si scherza
                    Last edited by Rexxx; 14-04-09, 16:11.

Comment

• Font Size
                      perfettamente daccordo rex

Comment

• Font Size
                        E' vero che fuori ci st? tanta gente disonesta, ma con le disgrazie non si scherza
                        Noi non siamo di quella stirpe e poi
                        Doc ? un fratello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          perfettamente daccordo rex

Originally posted by libero View Post
                          Noi non siamo di quella stirpe e poi
                          Doc è un fratello

No ecco "famo a capisse":
                          avremo molti difetti ma levare anche un solo cent alle persone che soffrono e stanno male, sarebbe una cosa così ignobile e vigliacca da non riuscire più a guardarsi nello specchio...
                          Last edited by Rexxx; 14-04-09, 16:24.

Comment

• Font Size
                            pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
                              secondo me questa è stata una iniziativa grandiosa,***** non riesco di certo a mettermi nei loro panni,ma vedere andar giu in una notte anni di sacrifici deve essere una cosa bruttissima,io credo che ognuno dovrebbe pensare a quanto è fortunato a non avere quei tipi di problemi.un pieno di benzina non cambia la vita a nessuno,ma tanti pieni di benzina insieme credo a un amico possano essere di molto aiuto.

Comment

• Font Size
                                No ecco "famo a capisse":
                                avremo molti difetti ma levare anche un solo cent alle persone che soffrono e stanno male, sarebbe una cosa cos? ignobile e vigliacca da non riuscire pi? a guardarsi nello specchio...

Onestamente io, in questo caso specifico, non mi sono neppure posto il problema.. sono certo che i soldi andranno nella giusta direzione

Comment

X
                                Working...
                                X