'Un pieno per DOC67'...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...si reg? per? non facciamo diventare questa iniziativa una sorta di effetto "senso di colpa"...ognuno fa quello che si sente di fare, poi tanto i conti si fanno sempre con il proprio specchio...

...io poi sono sempre dell'idea che nella vita si raccoglie quello che si semina...
    In una azione "benefica" si deve sperare nella "benevolenza" di tutti.

Non ? dando dell'insensibile o del tirchio a qualcuno che lo si stimola a donare, ma solo l'esempio!

Pertanto mi permetto di consigliare l'eliminazione dei post che non si riferiscono alla comunicazione dell'avvenuto bonifico...compreso questo.

p.s. La vichinga mi ha appena comunicato l'invio del "pieno" da parte della Vichingo Family.

Comment

si hai ragione vichingo, togliete i post polemici

Comment

Originally posted by mito22 View Post
        Diciamo che 1000 persone sarebbe mezzo secondo farle.. ma come sempre (ognuno ? libero di fare quel che vuole).. tanti chiaccherano e aspettano che facciano gli altri..

O son poveri nella miseria nera e poi si fanno 3 giorni al MUgello.. ah,.ah.. vabb?.. speriamo.. ci credo molto poco ormai...

Una bella canzone di Umberto Tozzi recitava cos?rima o poi gli ALTRI siamo NOI......

Comment

Originally posted by vichingo View Post
          In una azione "benefica" si deve sperare nella "benevolenza" di tutti.

Non ? dando dell'insensibile o del tirchio a qualcuno che lo si stimola a donare, ma solo l'esempio!

Pertanto mi permetto di consigliare l'eliminazione dei post che non si riferiscono alla comunicazione dell'avvenuto bonifico...compreso questo.

p.s. La vichinga mi ha appena comunicato l'invio del "pieno" da parte della Vichingo Family.
          Originally posted by Lupino View Post
          si hai ragione vichingo, togliete i post polemici
          Scusate eh!
          Ok che non ? il caso di far polemiche, posso essere anche d'accordo che la mglior cosa ? dare il buon esempio, approvo al 1000% che ognuno f? e d? quello che si sente in base alle proprie possibilit? e volont? (tengo a precisare che la mia ? una famiglia monoreddito di 5 persone pi? un cane!) ma non mi sembra proprio il caso di pretendere l'eliminazione di messaggi solo perch? scritti da persone che hanno semplicemente esternato il loro pensiero.
          Non mi sembra d'aver offeso nessuno.
          Se questa la chiamate libert?....

Comment

Originally posted by elpaso1 View Post
            Scusate eh!
            Ok che non ? il caso di far polemiche, posso essere anche d'accordo che la mglior cosa ? dare il buon esempio, approvo al 1000% che ognuno f? e d? quello che si sente in base alle proprie possibilit? e volont? (tengo a precisare che la mia ? una famiglia monoreddito di 5 persone pi? un cane!) ma non mi sembra proprio il caso di pretendere l'eliminazione di messaggi solo perch? scritti da persone che hanno semplicemente esternato il loro pensiero.
            Carissimo, hai frainteso la proposta dell'eliminazione.

Ora ti spiego:

Il mio intento non era assolutamente quello di chiudere la bocca a te o a quelli che la pensano come te.....

Semplicemente, se qualcuno che non ha ancora collaborato con noi, legge parole di critica nei suoi confronti, difficilmente prender? la porta della banca e verser? il famoso "pieno"!

Con affetto............vichingo.

Comment

Diciamo che quello che ha scritto Elpaso, molti non l'hanno scritto, ma lo pensano eccome...me compreso.

e non ? una polemica, ? solo un pensiero del quale c'? poco da vergognarsi, caso mai il contrario...

tanto viviamo tutti sotto lo stesso cielo, anzi in questo caso viviamo tutti sulla stessa crosta terrestre, "...chi vuol esser lieto sia, del doman..."

Comment

Originally posted by Rexxx View Post
                Diciamo che quello che ha scritto Elpaso, molti non l'hanno scritto, ma lo pensano eccome...me compreso.

e non ? una polemica, ? solo un pensiero del quale c'? poco da vergognarsi, caso mai il contrario...

tanto viviamo tutti sotto lo stesso cielo, anzi in questo caso viviamo tutti sulla stessa crosta terrestre, "...chi vuol esser lieto sia, del doman..."
                "..non v'? certezza." Il Magnifico

Comment

io mi son sentito bene del resto mi frega poco.

se solo provo ad immaginare cosa sta passando Fabiano e tutta quella overa gente.... mi rendo conto di quanto sono fortunato.

[edit: dai otta, non far polemica in questo thread Andrea]
                  Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 17:19.

Comment

Originally posted by vichingo View Post
                    Carissimo, hai frainteso la proposta dell'eliminazione.

Ora ti spiego:

Il mio intento non era assolutamente quello di chiudere la bocca a te o a quelli che la pensano come te.....

Semplicemente, se qualcuno che non ha ancora collaborato con noi, legge parole di critica nei suoi confronti, difficilmente prender? la porta della banca e verser? il famoso "pieno"!

Con affetto............vichingo.
                    Io non ho frainteso!
                    Io ti vorr? bene per sempre e comunque.......anche se mi tratti cos?!
                    Io credo che se qualcuno ha intenzione di dare una mano, anche se passa di qu? e legge alcuni post un po' polemici, non cambia idea facendo dietro front davanti alla banca virtuale o meno che sia....
                    Se uno ha intenzione di farlo lo f? a prescindere!

Peace and Love

Baci sparsi.....Simone!

Comment

Originally posted by elpaso1 View Post
                      Scusate eh!
                      io parlavo del MIO post polemico...

Comment

Su.. su.... questo ? un 3d aperto per una causa importante... non sporchiamolo con polemiche inutili... chi vuole e pu? dare da.... chi non pu? o non vuole non da.... non bisogna giudicare nessuno.... a volte si dice..
                        " basta solo il pensiero.."

Comment

Originally posted by bratz View Post
                          xchè la pista COSTA cara! così come la moto costosa!

e a quanto pare 20-30 euro son troppi da "donare" ad un amico in difficoltà che ha perso tutto......

cmq... ognuno fa quel che vuole....

beh.. se tieni conto che c'è gente che si lamenta dei 5 euro in più o in meno per la cena di natale e per spendere 5 euro meno preferisce andare a mangiare la pizza in una bettola piuttosto che una cena completa e abbondante in uno dei più noto ristoranti di milano.....

comunque non andiamo fuori dal seminato... 10 euro non fanno la differenza a nessuno... solo che tanti 10 euro possono fare la differenza per un amico ( o anche solo un conoscente ) se non altro dal punto di vista morale nel vedere quante persone hanno pensato a lui...

Last edited by ace; 17-04-09, 17:21.

Comment

Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ah.. scrivo solo ora nel topic perch? sono appena tornato dalla banca dove ho dato anche il mio "pieno" ( ? poca roba, una trentina di euro, per? ? quello che avevo e non lavorando non sapevo dove trovarne altri.. ) e non me la sentivo di scrivere prima di aver fatto qualcosa..
                            Ed io che non riuscivo a capire perch? ho sempre tanta stima di te.

Alberto, sei grande

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                              Si me lo auguro anche io.. anche se ovviamente anche i bonifici dei mod ancora non sono arrivati... w le banche italiane.
                              4-5gg lavorativi

Comment

Originally posted by otta74 View Post

[edit: dai otta, non far polemica in questo thread Andrea]
                                chiedo venia

Comment

Working...