Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caldo, tute e moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    beato te che hai preso la pioggia ..

io vedevo nero da qui verso la bassa -... speravo che venisse un p? di pioggia anche qui ... ma ha fatto temporali tutto intorno e qui no .. .
    cpn la grandinata che ha mollato... ? stato un bene non sia passato anche da quelle parti

Comment

• Font Size
      quando la fatica supera il gusto lascio perdere, quindi niente moto finch? non fa fresco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        quando la fatica supera il gusto lascio perdere, quindi niente moto finchè non fa fresco.
        Idem!

E finchè si schiatta di caldo.... nei week-end opto per spiaggia, lettino e mare!!!!

Ogni cosa a suo tempo e stagione!

Per la moto io prediligo Primavera e autunno visto che in jeans non ci salgo più sopra!
        Last edited by Everluk; 25-05-09, 10:52.

Comment

• Font Size
          ciao

sincermente mi viene proprio voglia di uscire in moto, anche sotto il sole infuocato

dopo un inverno lungo, freddo, piovoso e nevoso, non vedevo l'ora di sudare dentro un casco+abbigliamento da moto piuttosto che dentro il giaccone per spalare metri cubi di neve in cortile

diciamo che le case di abbigliamento ormai producono ottime cose anche estive quindi con l'abbigliamento appropriato tutto sommato non si soffre poi cos? tanto il caldo in moto

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            io invece ce l'ho attiva e la moto ferma

quest'anno se ho fatto 100km sono tanti
            io ne ho fatto 800 solo ieri tuta divisibile traforata. ai semafori e quando ci si fermava soffrivo ma mentra andavo in moto stavo benissimo. prendetevi una buona traforatura e un sottotuta altrimenti al momento di spogliarvi piangete in aramaico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Esatto... GRANDE problema!!!

Ps: poi con tutti quegli insetti che sembrano aquile spiaccicate addosso tra casco e tuta, con il caldo!!!! un'incubo!!!!!
              a me un volatile m'ha cagato sul casco ieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                a me un volatile m'ha cagato sul casco ieri
                Lo fanno lo fanno... haim?....

Guarda c'? di peggio... a Piazza Navona ad un mio amico un gabbiano l'ha sganciata per bene, sembrava una mitragliata... gli ha preso cono gelato in pieno, polo e testa....

I turisti che avevamo intorno ridevano tutti mentre lui smadonnava in romanaccio!!!!!

Comment

• Font Size
                  che rozzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io ho Dainese W-Frame...

Non è traforata, ma tra il materiale tecnico sul torace e l'interno fatto in un modo particolarissimo, sembra a nido d'ape 3D, appena vai si ventila tutta... il torace e la schiena, praticamente sudi solo nel casco.... una roba che finchè non la provi non ci credi...

Bella mi piacerebbe questa! in questi gg stò aspettando una Laguna Seca divisibile nera che ha l'interno sempre a nido d'ape 3d ma faccio sempre in tempo a cambiare..
                    Last edited by Rexxx; 25-05-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                      Ma vogliamo parlare di giubetti ventilati? C'è un topic apposta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Lo fanno lo fanno... haim?....

Guarda c'? di peggio... a Piazza Navona ad un mio amico un gabbiano l'ha sganciata per bene, sembrava una mitragliata... gli ha preso cono gelato in pieno, polo e testa....

I turisti che avevamo intorno ridevano tutti mentre lui smadonnava in romanaccio!!!!!

Comment

• Font Size
                          ti piace vincere facile Mito!!! 1500€ di TUTA mi deve anche fare eccitare mentre guido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma vogliamo parlare di giubetti ventilati? C'? un topic apposta?
                            che sei matto Andr??....qui se non esci sempre e solo in tuta non sei un vero uomo....intanto quelli come me e te macinano km su km su km e si godono la moto....

Comment

• Font Size
                              Anch'io prediligo primavera ed autunno, però con le stagioni che ci sono negli ultimi anni, se si usa la moto solo in tal stagioni la si prende si e no 10 volte su 365 gg..... almeno qui al nord

Comment

• Font Size
                                Io sopra ai 25° preferisco lasciar perdere, non riesco a togliere la tuta...

Comment

X
                                Working...
                                X