Gli ubriachi mi danno fastidio già quando cercano di dirmi qualcosa con quel fiato da distilleria.
Vederli mentre si squartano sarebbe un momento di indifferenza nei loro confronti...
A prescindere dalla razza se ci fosse qlc in difficoltà a causa di un malintenzionato chiamerei il pronto intervento in ogni caso dopodichè se la situazione non è troppo pericolosa interverrei personalmente...
Vederli mentre si squartano sarebbe un momento di indifferenza nei loro confronti...
A prescindere dalla razza se ci fosse qlc in difficoltà a causa di un malintenzionato chiamerei il pronto intervento in ogni caso dopodichè se la situazione non è troppo pericolosa interverrei personalmente...

...quando vidi che comunque ogni tanto, mentre parlava con me, si trovava costretto a girarsi per dare un'ulteriore pedata alla moglie perch? alle sue spalle lo perculava pure con gesti tipo corna e dito medio ed urlando ai 4 venti di tutto e di pi?.......b?, gli strinsi la mano, gli diedi una pacca sulla spalla e gli dissi di cercare di farlo in silenzio perch? non volevo che le mie figlie sentissero tutte quelle parolacce che tirava, me lo promise, mi accesi una sigaretta e me ne andai...
Comment