Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 alcolizzati si prendono a bottigliate...che fai??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 alcolizzati si prendono a bottigliate...che fai??

    E' successo oggi pomeriggio mentre stavo lavorando, 3 extracomunitari della zona, 2 uomini e una donna, si sono presi a bottigliate in faccia...la donna e un uomo erano maschere di sangue...
    Io mi sono limitato ad accertarmi che qualcuno stesse chiamando i soccorsi giusto per non incappare in "omissione di soccorso", ma per me potevano anche eliminarsi tutti e 3...
    Ci tengo a precisare che non mi sarei fatto vedere assolutamente da loro se mai avessi avuto intenzione di chiamare i soccorsi, visto che abito in zona e sono facilmente riconoscibile e riconducibile a me mia moglie per via del cane, quindi per evitare spiaGGevoli conseguenze mi sarei comunque fatto gli affari miei...so che ? brutto ma se la tua sicurezza deve mettere a repentaglio la mia...allora non ci penso nemmeno 2 volte, ? automatico...
    Differentemente, persona ubriaca contro persona qualunque mi sarei anche messo forse addirittura in mezzo come gi? mi ? capitato, ma finch? si eliminano tra di loro, mi frega meno di zero.

    Voi, come vi sareste comportati???

    Se qualcuno vuole spendere 2 parole mi fa molto piacere, altrimenti ciccia al cuxo...
    49
    Non avrei fatto nulla, nemmeno chiamato i soccorsi
    46.94%
    23
    Avrei chiamato di nascosto i soccorsi
    42.86%
    21
    Avrei chiamato i soccorsi facendomi vedere
    4.08%
    2
    Avrei tentato di calmarli e chiamato i soccorsi
    6.12%
    3
    Avrei tentato di calmarli senza chiamare i soccorsi
    0.00%
    0
    Avrei chiesto aiuto a tutti i passanti per calmarli
    0.00%
    0

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Non so, forse come te... ma a onor del vero fermare un ubriaco è molto semplice, tecnicamente, visto che non stanno in piedi. Certo se si ha paura di ritorsioni la tua scelta è più che comprensibile!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Li avrei cosparsi di una sostanza che rende INCOAGULABILE il sangue.....................

      Comment


      • Font Size
        #4
        selezione naturale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          E' successo oggi pomeriggio mentre stavo lavorando, 3 extracomunitari della zona, 2 uomini e una donna, si sono presi a bottigliate in faccia...la donna e un uomo erano maschere di sangue...
          Io mi sono limitato ad accertarmi che qualcuno stesse chiamando i soccorsi giusto per non incappare in "omissione di soccorso", ma per me potevano anche eliminarsi tutti e 3...
          Ci tengo a precisare che non mi sarei fatto vedere assolutamente da loro se mai avessi avuto intenzione di chiamare i soccorsi, visto che abito in zona e sono facilmente riconoscibile e riconducibile a me mia moglie per via del cane, quindi per evitare spiaGGevoli conseguenze mi sarei comunque fatto gli affari miei...so che ? brutto ma se la tua sicurezza deve mettere a repentaglio la mia...allora non ci penso nemmeno 2 volte, ? automatico...
          Differentemente, persona ubriaca contro persona qualunque mi sarei anche messo forse addirittura in mezzo come gi? mi ? capitato, ma finch? si eliminano tra di loro, mi frega meno di zero.

          Voi, come vi sareste comportati???

          Se qualcuno vuole spendere 2 parole mi fa molto piacere, altrimenti ciccia al cuxo...

          Scusa terremoto ma l'opzione "GUARDO LA SCENA DIVERTITO DOPODICH? CHIAMO L'AMBULANZA" non c'??
          sono serissimo.


          poi , omissione di soccorso...
          bah, finch? non ce n'? uno a terra, non c'? bisogno di soccorrerlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dex View Post
            Li avrei cosparsi di una sostanza che rende INCOAGULABILE il sangue.....................
            una pera di aspirina!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'opzione: "prendo uno sgabello e resto li a guardare finch? non si sono autoeliminati" non c'?? ..gentaglia. che gente c'? in giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io piu alla larga ci sto e meglio sto...ma figuriamoci se vado a farmi aprire la pancia o il viso da una testa di ***** che nn sa far altro che alcolizzarsi e dare le bottigliate ad altri stupidi come lui...

                VUOLE QUESTO!?!? che questo si tenga...per me si puo pure sgozzare...!!
                E questo vale solo in questo fatto perche solitamente se posso cerco di fare da intercapedine a ste cose...ma sinceramente se la gente si ubriaca e poi si smazzola...per di piu estracomunitari..che anche se uno volesse nn ci riesce a ragionare..bhè!!??!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Scusa terremoto ma l'opzione "GUARDO LA SCENA DIVERTITO DOPODICH? CHIAMO L'AMBULANZA" non c'??
                  sono serissimo.


                  poi , omissione di soccorso...
                  bah, finch? non ce n'? uno a terra, non c'? bisogno di soccorrerlo.
                  Quell'opzione non l'ho messa perch? non volgio che si pensi di me che sono un animale...anche se

                  Per il discorso dell'omissione di soccorso...beh, la donna era messa malino...ma era al cellulare quindi coscIente, per? sai che quando c'? da metterlo nel cuxo a un italiano diventiamo tutti "l'ortolano"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Scusa terremoto ma l'opzione "GUARDO LA SCENA DIVERTITO DOPODICH? CHIAMO L'AMBULANZA" non c'??
                    sono serissimo.


                    poi , omissione di soccorso...
                    bah, finch? non ce n'? uno a terra, non c'? bisogno di soccorrerlo.



                    A me ? successo, una sera in un pub... seduti fuori... ad un tratto arrivano un gruppo di balordi... uno scappa, tre inseguono... arrivano al pub e inziano a menarsi di santa ragione... iniziano a volare bottiglie e vengono usate come arme contundenti....

                    Io ero rimasto seduto al tavolo mentre i mei amici si erano arrampicati sui lampioni.... Mi stavo fumando la mia sigaretta e che *****

                    Ad una certa ho dovuto schivare una bottiglia che si ? schiantata esplodendo dietro di me. A quel punto mi sono alzato con calma, ho preso il mio boccale di birra e mi sono allontanato. Mentre osservavo sti matti che si scannavano, ho chiesto alla cameriera se avevano chiamato la polizia, lei terrorizzata mi disse di si...

                    Al che ho continuato a vedermi la scena...
                    Mi ha fatto impressione, a scena finita, la calma serafica che ho mantenuto per tutto il tempo della scazzottata....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Quell'opzione non l'ho messa perch? non volgio che si pensi di me che sono un animale...anche se

                      Per il discorso dell'omissione di soccorso...beh, la donna era messa malino...ma era al cellulare quindi coscIente, per? sai che quando c'? da metterlo nel cuxo a un italiano diventiamo tutti "l'ortolano"...
                      Fancu*o i benpensanti...se "quelli" sono gli uomini, sono ORGOGLIOSO di essere un animale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post


                        A me ? successo, una sera in un pub... seduti fuori... ad un tratto arrivano un gruppo di balordi... uno scappa, tre inseguono... arrivano al pub e inziano a menarsi di santa ragione... iniziano a volare bottiglie e vengono usate come arme contundenti....

                        Io ero rimasto seduto al tavolo mentre i mei amici si erano arrampicati sui lampioni.... Mi stavo fumando la mia sigaretta e che *****

                        Ad una certa ho dovuto schivare una bottiglia che si ? schiantata esplodendo dietro di me. A quel punto mi sono alzato con calma, ho preso il mio boccale di birra e mi sono allontanato. Mentre osservavo sti matti che si scannavano, ho chiesto alla cameriera se avevano chiamato la polizia, lei terrorizzata mi disse di si...

                        Al che ho continuato a vedermi la scena...
                        Mi ha fatto impressione, a scena finita, la calma serafica che ho mantenuto per tutto il tempo della scazzottata....
                        e perch?? magari tu sei come B?tiza...il protagonista di MANI NUDE di Paola Barbato...Magari sei un NAtural Born Killer ma non hai mai avuto occasione di scoprirlo...e invece dentro sei un angelo della morte...chiss?...Magari se tu fossi vissuto che so, in Cile o in qualche posto di merda avrsti gi? scoperto di essere freddo come ghiaccio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e perch?? magari tu sei come B?tiza...il protagonista di MANI NUDE di Paola Barbato...Magari sei un NAtural Born Killer ma non hai mai avuto occasione di scoprirlo...e invece dentro sei un angelo della morte...chiss?...Magari se tu fossi vissuto che so, in Cile o in qualche posto di merda avrsti gi? scoperto di essere freddo come ghiaccio...
                          Lo sai che questa cosa me la disse una volta un amico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            e perch?? magari tu sei come B?tiza...il protagonista di MANI NUDE di Paola Barbato...Magari sei un NAtural Born Killer ma non hai mai avuto occasione di scoprirlo...e invece dentro sei un angelo della morte...chiss?...Magari se tu fossi vissuto che so, in Cile o in qualche posto di merda avrsti gi? scoperto di essere freddo come ghiaccio...

                            omiodio


                            questo spiegherebbe perch? non ho mai fatto pippa di fronte ai bori romani (ed ho quasi sempre preso caterve di mazzate per questo ) ne di fronte a rapinatori (generalmente sono seccato piu' che spaventato)

                            edit: ho sempre preso le mazzate perch? sono buono dentro, e mi preoccupo di quanto potrei fare male pure in una scazzottata
                            Last edited by macicca; 25-06-09, 18:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Lo sai che questa cosa me la disse una volta un amico...
                              C'? un gabelbrucken in ognuno di noi.Bisogna accettarlo...Il tuo amico ha parlato attraverso la forza oscura.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X