Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ben comincia...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postmi spiace ma io non sono d'accordo
se scopro che mio marito mi ha tradito e lui si "difende" dicendo che ? lei che ha insistito, l'ha sedotto etc etc... io mi incazzo ancora di pi?
e che cavolo una persona sar? dotata di un cervello oltre che degli organi sessuali/ormoni??
se ci stai, uomo o donna che sei, ? perch? ne hai voglia, non perch? qualcuno ti ha "portato avanti il lavoro"
per quel che mi riguarda la tua "amica" non faceva nulla di male nei confronti di quelle povere sconosciute
che poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" il sapere se ? fidanzato o meno
esattamente!
che poi non frega nulla a lui della sua fidanzata... dovrebbe fregare a lei?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmi spiace ma io non sono d'accordo
se scopro che mio marito mi ha tradito e lui si "difende" dicendo che ? lei che ha insistito, l'ha sedotto etc etc... io mi incazzo ancora di pi?
e che cavolo una persona sar? dotata di un cervello oltre che degli organi sessuali/ormoni??
se ci stai, uomo o donna che sei, ? perch? ne hai voglia, non perch? qualcuno ti ha "portato avanti il lavoro"
per quel che mi riguarda la tua "amica" non faceva nulla di male nei confronti di quelle povere sconosciute
che poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" il sapere se ? fidanzato o meno
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postche poi non sia da ammirare questo ? un altro discorso.. ma non la vedo come un "aggravante" o pi? "*******" il sapere se ? fidanzato o meno) era che, se non altro, non si nascondeva dietro 1000mila ipocrisie, ma lo diceva chiaramente in faccia
c'e' rimasta "un po' male" quando ho trovato una tipa "un attimo meno allegra" di lei e non l'ho piu' cercata dalla sera alla mattina
Comment
-
cmq se posso permettermi non capisco lele..
lele tu dici sempre che tu hai i valori morali di qui di lì.. e perchè se lo dice una donna (te ne lamenti sempre sul forum) devi dire chissà come mai le donne ddg sono tutte sante?
io dico la verità com'è.. nessuno mi costringe a stare con qualcuno..
e dato che non sono così sfigata da star con uno per i soldi non ho convenienza.. se sto con una persona è perchè nn ho desiderio di farmi altri.
se sono single io personalmente e qui c'è gente che mi conosce bene, la uacca in giro non l'ho mai fatta e sto alla larga da uomini fidanzati. stop. Poi nn ti dico che se fossi single e mi capita un uomo pazzesco nn ci scappa nulla ma per come sono fatta io la vedo dura..
per il resto se siete sinceri con voi stessi saprete benissimo cosa combinano gli uomini (e per carità anche le donne..) ma qui siete sempre a dire ah le donne che Z*****e invece noi donne nn mi sembra apriamo post per dire quanto siete bastardi voi.. e fidatevi che avrei più di una decina di esempi da farvi.. di ragazzi che escono con la fidanzata la sera e poi dopo averla portata a casa escono con l'altra.. su su su...
un'amica di famiglia aveva comprato casa mobili e tutto e ha scoperto che lui aveva l'amante da 4anni e voleva cmq sposarsi senza dir nulla..
e un'altra è stata mollata dallo sposo il giorno prima perchè lui le ha detto di esser stato con altre..
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postquindi, se una tua amica ci prova con il tuo uomo e lui le lascia il 2 di picche, per te va tutto bene, vero?
credo ke la dani e bratz volessero parlare del caso in cui l'amante non conosce la fidanzata..
cmq per me personalmente lei non ? cmq corretta. io mi arrabbierei lo stesso.. ? vero che non conoscendomi nn si sente obbligata a portarmi rispetto ma io l'appendo al muro.
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Postquindi, se una tua amica ci prova con il tuo uomo e lui le lascia il 2 di picche, per te va tutto bene, vero?
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postsi presume che amante e cornuto/a non si conoscano (o meglio che non siano amici/parenti)) quelli della compagnia, single o accoppiati che fossero... addirittura capitava che se li scambiasse con un'altra (anche lei parecchio esperta
), sempre della stessa compagnia
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postha gi? risposto isa
si presume che amante e cornuto/a non si conoscano (o meglio che non siano amici/parenti)
Comment
X
Comment