Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 luglio 1883

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    infatti... il sito sar? straniero ma quelli sono italici al 100%

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it View Post
      perche' 131?? se posso chiedere....1883 ad oggi fanno 126...
      devi leggere bene il mio post...anche il mese ? diverso...parlavo di un altro Grande Capo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        devi leggere bene il mio post...anche il mese ? diverso...parlavo di un altro Grande Capo...
        infatti....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          devi leggere bene il mio post...anche il mese ? diverso...parlavo di un altro Grande Capo...
          ops...chiedo venia!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Possiamo anche festeggiare questa data. In fondo e' solo un motivo in piu' di vergogna per l'italia. Uno dei tanti...
            Last edited by Gibbolamappa; 29-07-09, 14:47.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              TI RINGRAZIO per questo link.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non male il sito...
                Credo che, contravvenendo alle mie abitudini, quest'anno mi abbronzer? a manetta, in modo da sembrare il meno bianco possibile

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  onori!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    anche se non sonodi quel partito,devo riconoscere che senza benito non sarei qui a scrivere!!!
                    i genitori di mia nonna che erano delal provincia di bari nei primi anni del 900 andarono in grecia per trovar lavoro...benito per accappararsi i voti fece costruire case a firenze e torino...per i "profughi" italiani di ritorno in italia nel 50'....grazie non glielo dico, però qualcosa di buono l'ha fatto!!!
                    Last edited by frecciazzurra; 29-07-09, 15:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by jack View Post
                      un minuto di riflessione
                      Provo vergogna per quello che hai detto, a meno che il minuto non sia fatto nel senso RIFLETTIAMO E RICORDIAMO PERCHE' CERTE COSE NON SI RIPETINO IN FUTURO...in caso contrario, rispetto per chi li ha vissuti quegli anni, magari dedichiamolo a loro sto minuto.
                      Last edited by desmoricky; 29-07-09, 15:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Provo vergogna per quello che hai detto, a meno che il minuto non sia fatto nel senso RIFLETTIAMO E RICORDIAMO PERCHE' CERTE COSE NON SI RIPETINO IN FUTURO...in caso contrario, rispetto per chi li ha vissuti quegli anni, magari dedichiamolo a loro sto minuto.
                        sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la critica pesante.....ho scritto riflessione e non festeggiamento.....si pu? riflettere su quel che ? stato comunque la si pensi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non siamo obbligati a pensarla tutti allo stesso modo....

                          .........e per questo ciascuno trascorra il minuto come gli sembra pi? giusto!


                          Peace and love!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by jack View Post
                            sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la critica pesante.....ho scritto riflessione e non festeggiamento.....si può riflettere su quel che è stato comunque la si pensi...
                            beh devi ammettere che una frase lanciata così è esposta CLAMOROSAMENTE a male/buone interpretazioni, magari voleva essere una provocazione...una cosa di cui dibattere...quello che vuoi, però sinceramente per me suona stridente farlo su alcuni argomenti della storia moderna, poi vabbè si può parlare di tutto, però la frase aveva PER ME il senso...COME LA VIVETE?


                            p.s. io non sto parlando di politica...sia chiaro, altrimenti poi si trascende...per quante strade possa aver fatto...per quante bonifiche, il dolore che ha inflitto anche ad 1 sola persona non può essere adombrato, almeno a mio modo di vedere
                            Last edited by desmoricky; 29-07-09, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              beh devi ammettere che una frase lanciata cos? ? esposta CLAMOROSAMENTE a male/buone interpretazioni, magari voleva essere una provocazione...una cosa di cui dibattere...quello che vuoi, per? sinceramente per me suona stridente farlo su alcuni argomenti della storia moderna, poi vabb? si pu? parlare di tutto, per? la frase aveva PER ME il senso...COME LA VIVETE?
                              certo, per? basterebbe leggere con pi? attenzione, riflessione ha un significato univoco e non esclude il pensiero negativo sull'argomento

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                certo, per? basterebbe leggere con pi? attenzione, riflessione ha un significato univoco e non esclude il pensiero negativo sull'argomento
                                ehhh....vabb? dai, lasciamo stare...altrimenti poi si comincia tutto da capo, ti potrei dire BASTEREBBE SCRIVERE LE COSE OGNI TANTO IN MANIERA NON EQUIVOCA, ma poi sai che tiritera...quindi via cos? e se ne parla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X