Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 luglio 1883

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a me sinceramente non è proprio gradito come personaggio storico.


    p.s.: per la prima volta in topic potenzialmente scottante, ci stiamo comportando tutti con educazione.. vediamo di continuare così

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      ehhh....vabb? dai, lasciamo stare...altrimenti poi si comincia tutto da capo, ti potrei dire BASTEREBBE SCRIVERE LE COSE OGNI TANTO IN MANIERA NON EQUIVOCA, ma poi sai che tiritera...quindi via cos? e se ne parla



      esatto, uno pu? pensare come vuole, ma era ogettivamente un'idiota che ha fatto credere al popolo pi? bue del mondo di risollevare il paese e invece lo ha ricacciato ancora pi? a fondo(b?h poi ne ? venuto un'altro ).
      libert? di pensiero vabb? ma la storia ? una e basta.
      la pi? grande vergogna d'italia, mi dispiace e mi rattrista che quel dittatore di serie b fosse pure romagnolo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        esatto, uno pu? pensare come vuole, ma era ogettivamente un'idiota che ha fatto credere al popolo pi? bue del mondo di risollevare il paese e invece lo ha ricacciato ancora pi? a fondo(b?h poi ne ? venuto un'altro ).
        libert? di pensiero vabb? ma la storia ? una e basta.
        la pi? grande vergogna d'italia, mi dispiace e mi rattrista che quel dittatore di serie b fosse pure romagnolo
        un altro sovversivo.Ti far? epurare dai blackshirter di DDG...
        e poi cosa sono queste allusioni?
        Ma vuoi mettere...
        A Forl? il Duce non aveva 30 tombe di epoca fenicia nel sottoscala di casa.
        Non era nessuno.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          esatto, uno pu? pensare come vuole, ma era ogettivamente un'idiota che ha fatto credere al popolo pi? bue del mondo di risollevare il paese e invece lo ha ricacciato ancora pi? a fondo(b?h poi ne ? venuto un'altro ).
          libert? di pensiero vabb? ma la storia ? una e basta.
          la pi? grande vergogna d'italia, mi dispiace e mi rattrista che quel dittatore di serie b fosse pure romagnolo
          beh, le intenzioni erano buone dai...su questo non sono ironico...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            beh, le intenzioni erano buone dai...su questo non sono ironico...



            b?h affossare chi non ? d'accordo con te non mi sembra una buona intenzione, ha cavalcato l'onda del malessere per prendere il potere tutto qu?, non si risolleva una nazione disastrata con un disastro.
            poi dai l'africa orientale italiana ? stata la cosa pi? ridicola del '900, abbiam conquistato eroicamente 4 pecorai armati di temibili fionde, stiamo ancora godendo le ricchezze che ci ha dato l'impero.

            Comment


            • Font Size
              #51
              ah senza contare che la tipica burocrazia italiana ha avuto il suo massimo col fascismo dove nascevano uffici inutili per piazzarci amici e parenti dei gerarchi, ma visto che sta cosa è comoda per chi comanda l'han mantenuta pure dopo, solo che il cittadino normale ora deve fare richiesta con marca da bollo in triplice copia anche per andare al cesso.
              Last edited by fiddler_jones; 29-07-09, 17:24.

              Comment


              • Font Size
                #52
                uhm...stasera d? un ripassino da Giolitti in poi...Non voglio sparare minchiate in un forum pieno di esperti sull'argomento.Mi ritiro per deliberare.
                Dico solo: ma se fosse stato un disastro simile, possibile che qualcuno ancora lo ricordi con nostalg?a o guardi a lui con rispetto?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  uhm...stasera d? un ripassino da Giolitti in poi...Non voglio sparare minchiate in un forum pieno di esperti sull'argomento.Mi ritiro per deliberare.
                  Dico solo: ma se fosse stato un disastro simile, possibile che qualcuno ancora lo ricordi con nostalg?a o guardi a lui con rispetto?


                  b?h ci son pure i nostalgici di stalin, hitler e mao

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    b?h ci son pure i nostalgici di stalin, hitler e mao
                    Touch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      vero statista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Non siamo obbligati a pensarla tutti allo stesso modo....

                        .........e per questo ciascuno trascorra il minuto come gli sembra pi? giusto!


                        Peace and love!
                        Quoto vichingo che come me ha qualche primavera piu' degli altri, e approfitto dell'invito di jack (che ringrazio) per riflettere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          esatto, uno pu? pensare come vuole, ma era ogettivamente un'idiota che ha fatto credere al popolo pi? bue del mondo di risollevare il paese e invece lo ha ricacciato ancora pi? a fondo(b?h poi ne ? venuto un'altro ).
                          libert? di pensiero vabb? ma la storia ? una e basta.
                          la pi? grande vergogna d'italia, mi dispiace e mi rattrista che quel dittatore di serie b fosse pure romagnolo
                          Mi basta quello in neretto per non avere nessun buon pensiero su questo personaggio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            L'ultima prima di essere bannato!

                            Se non era per lui ancora parlavamo tedesco e pasteggiavamo a brezeln e wurstel!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by vichingo View Post
                              L'ultima prima di essere bannato!

                              Se non era per lui ancora parlavamo tedesco e pasteggiavamo a brezeln e wurstel!
                              mmmmmm buoni i wurstel

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                faccio il Mod (per una volta )

                                un minuto per

                                http://it.wikipedia.org/wiki/Categor...i_il_29_luglio




                                P.S. un paio d'ore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X