Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 luglio 1883

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    mmmmmm buoni i wurstel
    A chi lo dici!!....ne sono ghiotto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      L'ultima prima di essere bannato!

Se non era per lui ancora parlavamo tedesco e pasteggiavamo a brezeln e wurstel!
      Hum, non mi sembra che in Francia si parli tedesco, Marco....Comunque sia abbondantemente in OT!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Hum, non mi sembra che in Francia si parli tedesco, Marco....Comunque sia abbondantemente in OT!
        OT?

Se ne sei sicuro.....ok!

Comment

• Font Size
          mi aggrego con onore al minuto

Comment

• Font Size
            ahò l'invito alla riflessione ha funzionato...senza litigi e offese e in massima libertà...bravi

Comment

• Font Size
              DITTATORE

Comment

• Font Size

Se non era per lui ancora parlavamo tedesco e pasteggiavamo a brezeln e wurstel!
                Si certo come no!

Comment

• Font Size

Se nn era per i russi vorrai dire ghghgh
                  Se nn era per loro e la mitica astuzia di HITLER (italiani a -20 sotto zero con le scarpe di cartone...gente che moriva per cancrene...come si fa lodare cosi tanto una persona che ha seguito uno piu folle di lui O_O) che aveva calcolato qualcosina male...allora si che eravamo tutti sotto dittatura..e poi son convinto che molta gente avrebbe cambiato modo di pensare...
                  Troppo facile parlare senza averla vissuta.. io nn so voi ma sono appassionato di queste cose.. mio nonno la guerra la fatta e sti dittatori li ha visti molte volte...(ALAMAIN)...combattere senza sapere.. è ben diverso dal farlo sapendo in cosa crede il proprio comandante... PAROLE DI UNO CHE è STATO TENUTO IN PRIGIONIA DEGLI ANNI!!
                  Last edited by JaR; 29-07-09, 21:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Si certo come no!
                    Sei in disaccordo con me?

Me ne far? una ragione!

Comment

• Font Size

Me ne farò una ragione!
                      è una tua libertà...per tua e mia fortuna.
                      Last edited by ska77c; 29-07-09, 21:38.

Comment

• Font Size

Me ne far? una ragione!
                        Facciamocela insieme.

Comment

• Font Size
                          Si ma quello che nn capisco io è su quale criterio è fondata la tua affermazione vichingo è giusto per un confronto nn per presunzione assolutamente...però nn capisco...

Cioè il "duce" nn ha fatto altro che seguire l'idale di colui che guidava un "impero" nella seconda guerra mondiale..per torna comodo..e perche sapeva di avere le spalle coperte...quando poi si è rivelato l'opposto..noi e parlo sempre per affermazioni fatte da uno che la guerra l'ha fatta in 1 persona... nn venivamo neanche degnati di uno sguardo dai TEDESCHI eravamo li a fare numero stop...senza nessun mezzo in grado di controbattere l'offensiva opposta....Mi diceva mio nonno (bersagliere TIRATORE) che quando sparavano ai carri INGLESI nn gli facevano un baffo..perche gli mancavano le ogive perforanti..cose che i tedeschi avevano ma nn ci davano...
                          In russia da quanto ci volevano bene ci hanno mandati scalzi e senza giusto equipaggiamento a fare la guerra...non a caso...quelli che son stati la nn son tornati o pochi..tutti morti....
                          Siamo stati in grecia...e ci han ributtati giu a sassate e legnate...
                          Ma io dico.come si fa a stimare una persona..che ci ha portato alla rovina....e tutt'ora per quell'alleanza e la disfatta nella 2 guerra mondiale ne paghiamo le conseguenze...
                          Ringraziate i russi neanche gli americani...perche loro son venuti qua solo per tornacomodo...e quando ormai di bisogno ce n'èra poco poco....

P.s giusto per dire nn sono COMUNISTA NE FASCISTA...leggo e commento i fatti...

Morale della favola adesso siamo sotto le dipendenze degli " AMERICANI "....se fosse andata diversamente saremmo stati semplicemente i "LAVAPIEDI" dei tedeschi
                          Last edited by JaR; 29-07-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            Si ma quello che nn capisco io ? su quale criterio ? fondata la tua affermazione vichingo ? giusto per un confronto nn per presunzione assolutamente...per? nn capisco...

Cio? il "duce" nn ha fatto altro che seguire l'idale di colui che guidava un "impero" nella seconda guerra mondiale..per torna comodo..e perche sapeva di avere le spalle coperte...quando poi si ? rivelato l'opposto..noi e parlo sempre per affermazioni fatte da uno che la guerra l'ha fatta in 1 persona... nn venivamo neanche degnati di uno sguardo dai TEDESCHI eravamo li a fare numero stop...senza nessun mezzo in grado di controbattere l'offensiva opposta....Mi diceva mio nonno (bersagliere TIRATORE) che quando sparavano ai carri INGLESI nn gli facevano un baffo..perche gli mancavano le ogive perforanti..cose che i tedeschi avevano ma nn ci davano...
                            In russia da quanto ci volevano bene ci hanno mandati scalzi e senza giusto equipaggiamento a fare la guerra...non a caso...quelli che son stati la nn son tornati o pochi..tutti morti....
                            Siamo stati in grecia...e ci han ributtati giu a sassate e legnate...
                            Ma io dico.come si fa a stimare una persona..che ci ha portato alla rovina....e tutt'ora per quell'alleanza e la disfatta nella 2 guerra mondiale ne paghiamo le conseguenze...
                            Ringraziate i russi neanche gli americani...perche loro son venuti qua solo per tornacomodo...e quando ormai di bisogno ce n'?ra poco poco....

P.s giusto per dire nn sono COMUNISTA NE FASCISTA...leggo e commento i fatti...

Morale della favola adesso siamo sotto le dipendenze degli " AMERICANI "....se fosse andata diversamente saremmo stati semplicemente i "LAVAPIEDI" dei tedeschi
                            La mia ? una visione senz'altro di parte e troppo lunga da riassumere in poche righe su un forum, se avremo modo di conoscerci potremo approfondire nell'unico modo che considero degno......davanti a un bicchiere di Sangiovese di Romagna!( )

Comment

• Font Size
                              La mia ? una visione senz'altro di parte e troppo lunga da riassumere in poche righe su un forum, se avremo modo di conoscerci potremo approfondire nell'unico modo che considero degno......davanti a un bicchiere di Sangiovese di Romagna!( )
                              e sarebbe vino??

Comment

• Font Size
                                Contaci!!!

Comment

X
                                Working...
                                X