Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio! sono l'unico a NON VOLER vincere al superenalotto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by dj crush View Post
    da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di stò fatto

    credo di essere l'unico a non voler vincere.
    e vi dico perchè

    tutti i miei obiettivi, i pensieri di una vita intera, i progetti, i programmi...andrebbero a quel paese.

    nel senso che, per me, io penso ad una laurea a breve, un appartamento di 40mq con la mia ragazza, la mia grande punto con il pensiero a cambiarla, la mia daytona con il sogno di avere una moto solo per la pista ed una per la strada

    e poi la carriera. cominciare come un cazz di niente e cercare di diventare qualcuno...fra sacrifici e stress...

    invece se vincessi
    tutto andrebbe a quel paese
    non mi laurerei più, non lavorerei, niente carriera, niente sacrifici che ti fanno tanto sognare ed apprezzare le cose

    tutto e subito!

    non mi va.

    e non prendiamoci in giro nel dire che se vuoi studi e lavori uguale....vorrei vedere chi, con più di 1 milioni di euro ad anno, penserebbe a fare altro che non a spassarsela ed investire per fare altro dinero!!!!!

    in definitiva, mi sento malato...ma io non vorrei vincere!

    per questo non gioco!
    be se li vinci dammeli pure tutti a me
    Last edited by Memy87; 05-08-09, 15:46.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Pastri View Post
      Ehhhh, il tuo lavoro ? lo studio, ma hai mai lavorato?????ovvero quell'azione di alzarsi la mattina presto dirigersi verso un'azienda e insieme ad altre persone iniziare un'attivit? che implica sforzo fisico???L'hai mai fatto???

      Anche se mi rode... devo dare ragioen a Crush. Lo studio, se fatto seriamente, ? impegnativo quanto se non pi? di molti lavori. Ovvio che ha anche notevoli agevolazioni... ma alla fine mi sembra un pari.

      Diciamo che tecnicamente non tutti possono contare sulla sua tranquillit? economica studiando, ma non puoi fargli una colpa del fatto che i genitori hanno la facolt? per aiutarlo. Almeno hanno la decenza di pretendere risultati in quello che sta facendo.

      Riguardo alle difficolt? della vita, ora che ho il quadro pi? chiaro, non puoi chiedergli di capirle ora. E' troppo giovane e non ? una sua colpa. Lo eravamo anche noi... magari abbiamo capito 2-3 anni prima per via del lavoro...

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Se ce la fai... son soldi. Hai parenti avvocati ?

        Non ? facile cominciare ed il praticantato... non ? pagato. Pi? facile comunque che diventare notai... quello ? ereditario.
        non mi interessa dei soldi. non voglio diventare milionario ma se riesco, ben venga!
        a me interessa solo di fare un lavoro ceh mi piaccia, al mattino alzarmi ed essere sereno e non vederlo come un peso.
        non ho parenti avvocati, nel praticantato, se ti fai li sedere come una capanna, ti pagano!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Pastri View Post
          Ehhhh, il tuo lavoro ? lo studio, ma hai mai lavorato?????ovvero quell'azione di alzarsi la mattina presto dirigersi verso un'azienda e insieme ad altre persone iniziare un'attivit? che implica sforzo fisico???L'hai mai fatto???
          non ti rispondo nemmeno!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by ladyduke View Post
            guarda... hai trovato quella sbagliata perch? io non mi lamento mai del mio lavoro faccio le mie belle 8 ore (straordinari raramente), quando esco dall'ufficio per me il lavoro non esiste, vado al mare nel weekend quando posso, mi faccio le mie vacanze, serate uscite e non mi lamento mai della crisi che, toccando ferro, per ora non mi riguarda
            ho una casa, una famiglia, un lavoro che mi piace (quasi sempre ) e uno stipendio che mi sta bene... la moto no perch? non mi piaceva pi? usarla e l'ho venduta
            riassunto: vivo benissimo e sono soddisfatta della mia vita, dimmi se ? poco
            cambio con lo studio? non credo... non potrei mai rinunciare al lavoro/stipendio che mi permette tutta la serenit? e tutto quello che ho
            avrei dovuto provarci finita la scuola poi ? vero che, una volta che inizi a lavorare, non torni pi? indietro (mamma docet)... ma anche volendo i miei non se lo potevano permettere di mandarmi all'universit? quindi... i conti son presto fatti!
            per quel che mi riguarda esiste un solo modo per studiare, cio? come lo stai facendo tu, con costanza e impegno.. il resto ? perder tempo e nulla di pi? (per? magari ecco.. potevi evitarti i 6 mesi di anticipo e vivertela un pochino di pi? )
            ovviamente per qualcuno potrei quasi essere l'italiano medio... sai che ti dico? io vivo serena e me ne frego altamente

            per il resto...altre 8 pagine dal mio ultimo intervento?
            no no io passo... dj facciamo cos?, se li vinci ti do il mio iban... io non ho timori di intaccare la mia integrit?, mi conosco abbastanza bene da sapere che non cambierei pi? di tanto e vivrei felice serena e soddisfatta almeno quanto ora quindi...

            se proprio non vuoi darmeli tutti anche 1 o 2 bastano eh
            sono stracontento per te!

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Anche se mi rode... devo dare ragioen a Crush. Lo studio, se fatto seriamente, ? impegnativo quanto se non pi? di molti lavori. Ovvio che ha anche notevoli agevolazioni... ma alla fine mi sembra un pari.

              Diciamo che tecnicamente non tutti possono contare sulla sua tranquillit? economica studiando, ma non puoi fargli una colpa del fatto che i genitori hanno la facolt? per aiutarlo. Almeno hanno la decenza di pretendere risultati in quello che sta facendo.

              Riguardo alle difficolt? della vita, ora che ho il quadro pi? chiaro, non puoi chiedergli di capirle ora. E' troppo giovane e non ? una sua colpa. Lo eravamo anche noi... magari abbiamo capito 2-3 anni prima per via del lavoro...
              era questo quello che intendevo dire io!
              sinceramente reputo pi? impegnativo studiare che fare il dipendente al comune con autoscout24 sempra aperto e quattroruote sul tavolo.

              senza offendere nessuno, ma nel mio paese ? un must lavorare li!

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by dj crush View Post
                non mi interessa dei soldi. non voglio diventare milionario ma se riesco, ben venga!
                a me interessa solo di fare un lavoro ceh mi piaccia, al mattino alzarmi ed essere sereno e non vederlo come un peso.
                non ho parenti avvocati, nel praticantato, se ti fai li sedere come una capanna, ti pagano!
                Oddio... bei soldi io intendevo quelli per non dover stare troppo in pensiero per i risparmi. Non pensavo a diventare ricco.

                Si... fare un lavoro che ti piace ? importante.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by dj crush View Post
                  da giorni parlo con i miei e con la mia ragazza di st? fatto

                  credo di essere l'unico a non voler vincere.
                  Mi sa che hai ragione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Mi sa che hai ragione...
                    il solo no....ma uno dei pochi si!
                    i lmondo ? bello perchj? ? vario no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      ho un altra curiosit?....ma tuo padre la pensa come te?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Anche se mi rode... devo dare ragioen a Crush. Lo studio, se fatto seriamente, ? impegnativo quanto se non pi? di molti lavori. Ovvio che ha anche notevoli agevolazioni... ma alla fine mi sembra un pari.

                        Diciamo che tecnicamente non tutti possono contare sulla sua tranquillit? economica studiando, ma non puoi fargli una colpa del fatto che i genitori hanno la facolt? per aiutarlo. Almeno hanno la decenza di pretendere risultati in quello che sta facendo.

                        Riguardo alle difficolt? della vita, ora che ho il quadro pi? chiaro, non puoi chiedergli di capirle ora. E' troppo giovane e non ? una sua colpa. Lo eravamo anche noi... magari abbiamo capito 2-3 anni prima per via del lavoro...
                        E di cosa lo incolperei?buon per lui che pu? permettersi tante cose che molti si sognano. Ma non scambiare i miei interventi come forma di invidia, perch? non ? cos?. Se lui considera lo studio come uno dei pi? faticosi lavori perch? non esce con gli amici o non va in discoteca da aprile buon per lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by dj crush View Post
                          non ti rispondo nemmeno!
                          Non importa, mi hai gi? risposto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by dj crush View Post
                            era questo quello che intendevo dire io!
                            sinceramente reputo pi? impegnativo studiare che fare il dipendente al comune con autoscout24 sempra aperto e quattroruote sul tavolo.

                            senza offendere nessuno, ma nel mio paese ? un must lavorare li!

                            Ora non fare di tutta l'erba un fascio.. ci sono lavori impegnativi e ci sono anche lavori qualificati dove si viene pagati solo 1000Euro al mese...

                            La verit? spesso ? in mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Anche io non solo non sento il desiderio di cambiare nulla nella mia vita ma spero proprio che anche nel futuro non cambi nulla .
                              Anche io ricevessi 119 milioni di euro sarei al settimo cielo (potrei sbizzarrirmi imprenditorialmente per un bel po di tempo ! )
                              Ed anche io mettendoci tutto il "mio" del mondo non penso riuscirei a guadagnare tutti quei soldi .

                              Non capisco per? che senso abbia il LOL dopo mondo
                              eh eh vedo che la pensiamo pi? o meno uguale

                              il LOL boh.. non aveva un senso particolare... mi veniva solo da ridere a pensare di lavorare (onestamente) fino a guadagnare quella cifra li

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by RRiky83 View Post
                                ho un altra curiosit?....ma tuo padre la pensa come te?
                                prova a chiedere a lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X