Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
FattoOriginally posted by |KC| View PostGabel... detto cosi', tra le righe, dobbiamo provare noi a trombarla o ci pensi tu?
dimentica Alien e passa a una donna "lievemente" meno sclerata
Settimana prossima io e la mia collega andiamo a vedere Bastardi senza Gloria.
Ah...manco a farlo apposta...
? single da 3 settimane!
Se vi dico i discorsi che abbiamo fatto...
Mi direste davvero :<<ma perch? non siete insieme dal 2005?>>
E poi mi piace che mi chiami VEIL...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
|KC|, non sai nemmeno come mi sento...? troppo strana la vita...Originally posted by |KC| View Postdomani mattina ricordati di fare un salto da DHL per rispedire i dvd al mittente

Per carit?...dentro sento ancora tanto male...male per averlo subito ma anche forse, involontariamente dato...
Oggi al seminario...
cavolo con F*******a ? sempre come se fossimo compagni di banco all'universit?...ci stimiamo...? tutto un <<sei bravissima Fra'>> e <<No Veil tu sei abilissimo, guarda che manovra!>> <<Ma dai stella,tu sei una donna e riesci a fare manovre che solo gli uomini riescono a fare>>
e tutto un <<Veil ma come fai ad avere l'obliquo in evidenza , ma fai ancora la dieta metabolica? sei in splendida forma!>>
e un <<Io in forma? Fra', da quando nuoti sei una specie di sirena...e poi sei una grandissima fai anche immersioni!>>
e un <<Dove facciamo la pausa pranzo? Giapponese o Peruviano? Con te voglio sempre cambiare genere !>>
<<e allora ti sorprendo con il cingalese in Viale Lombardia>>
<<Grande Veil!!>>
se penso che Psychalien mi ha detto:
* il tuo modo di mangiare mi disgusta non ti sai godere la vita
* non sono abituata a carezzare teste senza capelli
* hai le gambe troppo muscolose ma sopra vai anche bene ma(vedi sotto)
* sei troppo peloso e ho la pelle sensibile
* l'unico ristorante etnico che sopporto ? il messicano
Comment
-
l'ultimo punto ? terribile!!!! io adoro gli etnici..gabel qeusta nuova ragazza ? arrivata a fagiuolo direi!Originally posted by gabelbrucken View Post|KC|, non sai nemmeno come mi sento...? troppo strana la vita...
Per carit?...dentro sento ancora tanto male...male per averlo subito ma anche forse, involontariamente dato...
Oggi al seminario...
cavolo con F*******a ? sempre come se fossimo compagni di banco all'universit?...ci stimiamo...? tutto un <<sei bravissima Fra'>> e <<No Veil tu sei abilissimo, guarda che manovra!>> <<Ma dai stella,tu sei una donna e riesci a fare manovre che solo gli uomini riescono a fare>>
e tutto un <<Veil ma come fai ad avere l'obliquo in evidenza , ma fai ancora la dieta metabolica? sei in splendida forma!>>
e un <<Io in forma? Fra', da quando nuoti sei una specie di sirena...e poi sei una grandissima fai anche immersioni!>>
e un <<Dove facciamo la pausa pranzo? Giapponese o Peruviano? Con te voglio sempre cambiare genere !>>
<<Grande Veil!!>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
anch'io...a costo di vomitare ma devo provarli TUTTI!!!Originally posted by Isa.xox View Postl'ultimo punto ? terribile!!!! io adoro gli etnici..gabel qeusta nuova ragazza ? arrivata a fagiuolo direi!
E anche la mia collega ? cos?...
cmq non ? nuova...ci conosciamo dal 2001...abbiamo fatto l'uni insieme...e abbiamo sempre impostato il rapporto su una VIRTUOSA amicizia...
e ancora ci chiediamo : PERCHE' ???
Comment
-
leggi la mia firma --> "life is a bike: ride it up"Originally posted by gabelbrucken View Post|KC|, non sai nemmeno come mi sento...? troppo strana la vita...
alla luce di quanto ho evidenziato, rileggiti un attimo quello che ti diceva AlienOriginally posted by gabelbrucken View PostPer carit?...dentro sento ancora tanto male...male per averlo subito ma anche forse, involontariamente dato...
sei ancora sicuro di averle fatto del male?Originally posted by gabelbrucken View Postse penso che Psychalien mi ha detto:
ah... Gabel... va bene anche se mi chiami Kappa eh
Comment
-
Sta complementarietà (mi pare si dica cosìOriginally posted by gabelbrucken View Post|KC|, non sai nemmeno come mi sento...è troppo strana la vita...
Per carità...dentro sento ancora tanto male...male per averlo subito ma anche forse, involontariamente dato...
Oggi al seminario...
cavolo con F*******a è sempre come se fossimo compagni di banco all'università...ci stimiamo...è tutto un <<sei bravissima Fra'>> e <<No Veil tu sei abilissimo, guarda che manovra!>> <<Ma dai stella,tu sei una donna e riesci a fare manovre che solo gli uomini riescono a fare>>
<<Grande Veil!!>>
* l'unico ristorante etnico che sopporto è il messicano
) me lo fa quasi venire barzotto.
Go Vale, Goooooo!
P.s: Non comento Psychalien volutamente.Last edited by Lince; 25-09-09, 22:16.
Comment
-
X

Comment