Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... deve essere uno scherzo

Comment

• Font Size
      Lele, stavolta io non ho fatto niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io non ho fatto niente
        tu c'entri sempre

come disse Moana a Rocco

Comment

• Font Size
          Zio boia e poi 3 anni fa mi chiusero il mio spamtopic!!!!

Dovevo scrive piu cagate e meno faccine
          Last edited by speed01; 30-09-09, 09:24.

Comment

• Font Size
            vale.. non pensarci nemmeno un secondo.. mandala a quel paese!!!!

Comment

• Font Size
              Rispondile che il DVD ce l'hai ancora, la trombi e cerca di non farla camminare bene per un paio di giorni.

Poi ovviamente le dici che aveva ragione, che volevi solo raddrizzarle i primi 20cm di intestino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                mandala a quel paese!!!!
                non essere scurrile
                in questi casi, e' preferibile l'approccio soft, il messaggio sussurrato, il regalalino ammiccante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Rispondile che il DVD ce l'hai ancora, la trombi e cerca di non farla camminare bene per un paio di giorni.

Poi ovviamente le dici che aveva ragione, che volevi solo raddrizzarle i primi 20cm di intestino.
                  questa la trovo una soluzione diplomatica

Comment

• Font Size
                    personalmente suggerirei di approfondire il rapporto con l'amica bella, anche perch? adesso voglio vederla sull'hayabusa!

Contestualmente a psychalien ( che non ? matta, secondo me...si sta comportando esattamente come deve. tira la corda fino a sentire il primo scricchioliio, poi la lascia ) dovresti spiegare che questo genere di gioco di potere con te non attacca ed ? per questo che sei stanco di fare sforzi per tenere in piedi qualcosa che lei sta facendo tutto per distruggere.

Se a quel punto sei contento cos?, bene.diversamente, leggi sotto come se fosse la continuazione della frase sopra

Poi cerca di passare per una volta dalla parte di quello che invece di stare al gancio il gancio lo manovra falle cortesemente notare che o impara a comportarsi come si deve oppure le fai vedere quanto svanisce velocemente la targa di un 1300 suzuki, e NON CI SARA' PREAVVISO ALCUNO NE POSSIBILITA' PER LEI DI CHIEDERE SCUSA, se non alla nuvoletta di fumo alzata dalla tua partenza.

Sai che comunque quasi quasi le credo? io un'aliena psicotica come quella l'ho sposata. alla fine tutto quello che non funzionava era il fatto che comunichiamo in modo talmente diverso ( da un punto di vista verbale o di linguaggio del corpo ) da far si che lei non si rendesse affatto conto di come certi suoi comportamenti mi scatenassero un'ira folle e pantoclastica.
                    Magari banalit? legate all'ambiente familiare leggermente diverso (esempio stupido: in famiglia da lei, se si discute appasionatamente, magari andando anche d'accordo si alza il volume e si cambia il tono. Per come funzionava da me,se io emetto pi? decibel di un sussurro di vento vuol dire che sono ad un passo dallo strapparti il cuore, ma lei non ci ha mai pensato fino a che non glie l'ho spiegato per filo e per segno).

per cui, se decidi di fare l'ultimo sforzo per tenere insieme i pezzi con la tua amica montanara ( alien non lo user? mai) dovresti perlomeno provare a capire se ci sono degli intoppi comunicativi del genere , chiarirli a te stesso e rispiegarli a lei.

Io per? a questo punto penserei all'amicabellasullhayabusa....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi,scusate ma ne stanno succedendo troppe per aggiornarVi come meritate.
                      Riassumendo per quel tanto che riesco a ricordare di questo weekend folle...
                      *Con la mia amica-collega ci sto molto bene, c'? feeling, c'? intesa, ha una bella fisicata, mi stima, mi appoggia.Ho passato 3 bei giorni con lei e una bella cena dopo la quale ,appunto si ? sbilanciata...e io ho tacitamente accettato lo sbilanciamento rimandando discorsi pi? seri al prossimo we.
                      *Tornando a casa mi ritrovo Heidi "sotto casa" (vabb?,ad Agrate) perch? voleva vedermi,chiarire , bla bla. Sorpresa di proporzioni pazzesche.
                      *Salita in casa non chiariamo proprio niente dato che ci strappiamo i vestiti di dosso e tutto il pudore sulle sue "forme orrende" svanisce nei 3 secondi in cui io penso "i calzini me li levo oppure no?" Preliminari da 1000e1 notte ma vista , la tarda ora, i troppi pipponi(mentali e non solo), una minzione trattenuta da troppe ore faccio cilecca clamorosamente
                      *Da Domenica Psycheidi ? P-E-R-F-E-T-T-A. Se io non mando sms lei mi manda il suo. Senza menate,senza problemi. Ironizza , punge ma senza pi? essere caustica o distruttiva.Addirittura e leggete bene...mi ha proposto di portarla a fare un giro ...

IN MOTO!

Mi ha anche dato un suo bracciale <<vorrei lo tenessi tu...me lo ridarai nei weekend...e io te lo ridar? ad ogni inizio settimana>>
                      Insomma...ho il groppo in gola a pensarci...
                      Che dite troppo bello per essere vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        vale....ma devi anche scegliere?

secondo me no...

alien ? gi? del passato, questa nuova tipa direi che ? decisamente qualcuno con cui poter vivere serenamente
                        Su di lei si pu? aprire un capitolo a parte...e in fondo centra con quel che mi hai scritto su Facebook...riguardo a "le trovi tutte un po' particolari"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ragazzi,scusate ma ne stanno succedendo troppe per aggiornarVi come meritate.
                          Riassumendo per quel tanto che riesco a ricordare di questo weekend folle...
                          *Con la mia amica-collega ci sto molto bene, c'? feeling, c'? intesa, ha una bella fisicata, mi stima, mi appoggia.Ho passato 3 bei giorni con lei e una bella cena dopo la quale ,appunto si ? sbilanciata...e io ho tacitamente accettato lo sbilanciamento rimandando discorsi pi? seri al prossimo we.
                          *Tornando a casa mi ritrovo Heidi "sotto casa" (vabb?,ad Agrate) perch? voleva vedermi,chiarire , bla bla. Sorpresa di proporzioni pazzesche.
                          *Salita in casa non chiariamo proprio niente dato che ci strappiamo i vestiti di dosso e tutto il pudore sulle sue "forme orrende" svanisce nei 3 secondi in cui io penso "i calzini me li levo oppure no?" Preliminari da 1000e1 notte ma vista , la tarda ora, i troppi pipponi(mentali e non solo), una minzione trattenuta da troppe ore faccio cilecca clamorosamente
                          *Da Domenica Psycheidi ? P-E-R-F-E-T-T-A. Se io non mando sms lei mi manda il suo. Senza menate,senza problemi. Ironizza , punge ma senza pi? essere caustica o distruttiva.Addirittura e leggete bene...mi ha proposto di portarla a fare un giro ...

IN MOTO!

Mi ha anche dato un suo bracciale <<vorrei lo tenessi tu...me lo ridarai nei weekend...e io te lo ridar? ad ogni inizio settimana>>
                          Insomma...ho il groppo in gola a pensarci...
                          Che dite troppo bello per essere vero?
                          Forse ha capito da sola che tira tira, se strappa...

Comment

• Font Size
                            com'&#232; che t'ho detto 40mila pagine fa?....
                            la superbia parti' a cavallo...ma torno' a piedi

ora sta a te...se "rischiare" con EBE (entit&#224; biologica extraterrestre) o con l'amica collega

Comment

• Font Size
                              Minchia si &#232; lasciata andare

Ah, Vale, non per portare sfiga, ma ... Durer&#224; MASSIMO 3 MESI... ma gi&#224; dopo il primo torner&#224; la cattiveria...

Me spias e spero di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                                Ah, e comunque ...

PAGARE LA SCOMMESSA AL SOTTOSCRITTO

Comment

X
                                Working...
                                X