Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ah, aggiungo... Il fatto che Tu la sostenga nell'intraprendere il viaggio, invece che strapparti i capelli (vabbeh, hai capito ) perch? parte, sar? motivo di altre frecciatine del tipo:

Ecco, non Te ne frega un caxxo, mi avresti fatto andare chiss? dove e per chiss? quanto tempo ... e bla bla bla ...

Ovviamente, questo Ti da' conferma che al 99%, non andr? da nessuna parte
    quindi allora non le devo bocciare il viaggio?
    Faccio il razionale e mi mantengo sul ,che so, la cosa migliore ? che sia felice tu facendo ci? che ti piace ...Si vede che non era destino...Ovvio che mi dispiaccia perderti di vista....ma piuttosto che tenerti qua ,per giunta poco convinta di una nostra storia...

???

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Cavolo Nick, va bene che repetita iuvant...
      ma mi pare di averglielo fatto capire...Gliel'ho detto che ? l'unica che mi farebbe uscire da casa dei miei, gli ho detto che con un piccolo sforzo i soldi per una casa di merda gi? li ho...
      Le ho detto che io il mio lavoro lo faccio anche a Cancun o ad Oslo, insomma, le devo fare lo spelling?
      E io che avevo gi? venduto la pelle dell'orso e gi? pensavo allo sperming...
      non ? farglielo capire.....e dirlo chiaro e tondo...

poi se le va bene ok..se no...pigliati sta barca .......

cosi hai l'anima in pace.....gli altri hanno fotografato la tua situazione......

Comment

• Font Size
        quindi allora non le devo bocciare il viaggio?
        Faccio il razionale e mi mantengo sul ,che so, la cosa migliore ? che sia felice tu facendo ci? che ti piace ...Si vede che non era destino...Ovvio che mi dispiaccia perderti di vista....ma piuttosto che tenerti qua ,per giunta poco convinta di una nostra storia...

???
        TROPPE PAROLE, E TUTTE INUTILI

Sii secco, deciso e risoluto...

Prova cos?:
        E' la tua grande occcasione, sfruttala. se non lo fai potresti pentirtene.

Comment

• Font Size
          TROPPE PAROLE, E TUTTE INUTILI

Sii secco, deciso e risoluto...

Prova cos?:
          E' la tua grande occcasione, sfruttala. se non lo fai potresti pentirtene.
          beh ma sembra una presa per il culo...va a fare la lavapiatti!

cmq ho capito...

Comment

• Font Size
            dai la sta tirando troppo per le lunghe.... dille quello che pensi di lei( ovviamente non sto parlando del " ti amo" ma dell'interesse che provi), che sei stanco di questi test , che ? ora di smettere di giocare e di provare seriamente a portare aventi questa storia da persone mature e non da adolescenti (se lo vuoi veramente) e che se non lo capisce ? meglio finirla qui

Comment

• Font Size
              beh ma sembra una presa per il culo...va a fare la lavapiatti!

cmq ho capito...
              TI ? sfuggito credo il mio post

Comment

• Font Size
                Beh... Berlusca ha iniziato col suonare il piano e ... guarda ora

Ad ogni modo, la sua grande occasione è evadere, visto che non ha più niente che la trattenga qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  TI ? sfuggito credo il mio post
                  Hai descritto una mia ex in quel post

Comment

• Font Size
                    Non ascoltare siela

ALIEN non ? una donna normale
                    avr? un minimo di umanit? nascosta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siela46 View Post
                      avr? un minimo di umanit? nascosta
                      difficile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ascolta gabel. sar? franca.
                        non credo che qui dentro ci sia alcuno che sta passando un periodo piu di merda del mio. non siamo qui a far gare, ma credetemi.
                        e io comunque non rovino la vita agli altri perch? io ho un periodo di merda.

gabel vedi tu sei tu che devi starci con Alien. a me sembra ke questa abbia l'et? mentale di una 16enne.. fra un p? per vedere come reagisci ti dice pure che ha subito violenza o che l'hanno menata..
                        rispondile che dal momento che lei nn si sente legata a nulla pu? anche considerarti un amico.

ma scusa se l'avesse detto per vedere la tua reazione????sarebbe un'attenuante?????? NN LE PASSA PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO BACATO CHE SI TROVA CHE FAR SOFFRIRE O RIMANERE MALE UNA PERSONA CON LEGGEREZZA SOLO PER VEDERE COME REAGISCE ? DA GRAN BASTAR...???

METTILE LE MANI AL COLLO
                        Isa ..se non stai bene...evita di andare in africa.....le decisioni importanti si prendono quando le bocce sono ferme....

lo so che sei giovane e quindi.....la parte irrazzionale che parte da dentro ti porta lontano da tutto.....ma al limite vai alle maldive...............

Comment

• Font Size
                          difficile
                          io l'avrei lasciata perdere dal primo giorno ma se Gabel ci tiene e vuole combattere per lei ormai mi son rassegnata a cercare di capirla difficile veramente difficile ma forse non ? una battaglia persa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            Isa ..se non stai bene...evita di andare in africa.....le decisioni importanti si prendono quando le bocce sono ferme....

lo so che sei giovane e quindi.....la parte irrazzionale che parte da dentro ti porta lontano da tutto.....ma al limite vai alle maldive...............
                            grazie ma ? una decisione sulla quale nn ho intenzione di tornare indietro, se il mio progetto verr? accettato..
                            ancora sar? lunga prima di partire.

Comment

• Font Size
                              Vale, ti voglio fare un regalino

guarda come sarà meravigliosa la Tua vita con Lei, una volta che sarete fidanzati....

Comment

• Font Size
                                Vale, ti voglio fare un regalino

guarda come sar? meravigliosa la Tua vita con Lei, una volta che sarete fidanzati....

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=316464
                                oppure potrebbe essere cos? (post preso a titolo di esempio)

Secondo me vale la pena tentare, visto che del buono si intravede

Comment

X
                                Working...
                                X