Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'hanno fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la tua ha un serbatoio da 18,5 litri... da quanto è la riserva? e quanto la scanni?

Comment

• Font Size
      ma il telaio lo fanno a Borgo Panigale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        ma il telaio lo fanno a Borgo Panigale?
        allora ha la benzina nel telaio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la tua ha un serbatoio da 18,5 litri... da quanto ? la riserva? e quanto la scanni?
          no bhe 270 si intende andando tranquillo tranquillo tranquillo
          se la "scanno" forse vedo i 170
          Si chiaro che ha il serbatoio + grande 4 litri
          ma 4 litri * 20 mettiamo 25 =100+270= 370 mettiamo pure 90 costanti leggermente in discesa 400
          fa sempre pi? del doppio di quello che faccio io con la mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            Apparte che la moto in questione la paragonerei a un gs et simila e quindi il prezzo ? li
            apparte le cavolate della manutenzione in + del diesel rispetto al benzina
            apparte la durata di un otore motociclistico confrontato a quello di un auto
            Il fatto poi che la benzina sia ritornata + cara ? stato solo grazie al buonsenso e ai vari scioperi fatti (camionisti, pescatori ecc)
            Guarda, secondo me tu hai un po le idee confuse...

Punto primo:

La moto la si puo paragonare ad un gs 650 se vuoi rimanere su bmw, che ha 71 cv quindi circa 23 in piu che non son pochi, costa 8500 euro chiavi in mano quindi non so se la matematica non ? un opinione ma son 9000? in meno quindi meno della met?, sinceramente non so se i listini che guardi tu sono quelli di Topo Gigio o quelli del paese dei balocchi...

Punto secondo:

Un motore diesel dotato di turbo compressore ha bisogno di piu malizie e scrupolo rispetto ad un anlaogo aspirato, quindi non so dove vuoi andare a parare ma la manutenzione ? piu onerosa...

Anche confrontando gli intervalli di manutenzione e il loro relativo costo come filitri e tutto il resto, la mia macchina che ? turbo benzina ultima generazione quindi piu complessa di un analogo aspirato, costa meno della manutenzione della corrispettiva versione diesel...

Punto terzo:

Qua rasentiamo il ridicolo, tu credi che i camionisti abbiano fatto gli scioperi perche gli stava sul caxxo che la benzina costasse come il diesel?

Il prezzo dei carburanti era arrivato ad un livello insostenibile, gli scioperi hanno contribuito ad abbassare il costo di entrambi i carburanti, erano arrivati sull'euro litro, poi chiss? come mai quando le immatricolazioni benzina hanno preso il sopravvento il costo di qust'ultima ha cominciato ad alzarsi...

Altra cosa, differnza di peso di piu di 50 kg, che sono un enormit?...

Comment

• Font Size
              io se la faccio tutta tirando ora come ora non vedo i 100km con un pieno.. e ho un serbatoio di 19,5 l.. che dite, devo ridere o piangere?

Comment

• Font Size
                mazza consuma poco per?

Comment

• Font Size
                  no bhe 270 si intende andando tranquillo tranquillo tranquillo
                  se la "scanno" forse vedo i 170
                  Si chiaro che ha il serbatoio + grande 4 litri
                  ma 4 litri * 20 mettiamo 25 =100+270= 370 mettiamo pure 90 costanti leggermente in discesa 400
                  fa sempre pi? del doppio di quello che faccio io con la mia
                  e va anche pi? del doppio

pensa a una mappatura parca..

Comment

• Font Size
                    Ripeto, moto inutile, con un motore nemmeno studiato per la moto in questione ma derivato da una citycar, ma stiamo scherzando?

E poi vorrei vedere il capitolo vibrazioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e va anche pi? del doppio

pensa a una mappatura parca..
                      Esatto, non si puo paragonare un catrame da 48 cv da 225 kg con una moto da 110cv e poi dire che consuma la met?...

Cominciamo a fare confronti sensati fra moto di analoga potenza e di stessa destinazione d'uso, poiu guardiamo anche quanto costa l'acquisto, guardiamo anche l'affidabilit? e il blasone della marca in questione...

Boh, io son curioso di conoscere di persona un acquirente di questa moto e domandargli se ? conscio del suo gesto...

Comment

• Font Size
                        pensa che bel rombo... e che buon odore.. e le fumate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Guarda, secondo me tu hai un po le idee confuse...

Punto primo:

La moto la si puo paragonare ad un gs 650 se vuoi rimanere su bmw, che ha 71 cv quindi circa 23 in piu che non son pochi, costa 8500 euro chiavi in mano quindi non so se la matematica non ? un opinione ma son 9000? in meno quindi meno della met?, sinceramente non so se i listini che guardi tu sono quelli di Topo Gigio o quelli del paese dei balocchi...

Tu paragoni i cv inutili su una moto cosi io paragono la coppia che guardacaso ? simile al 1200 gs che costa 14.000? in italia in olanda bho

Punto secondo:

Un motore diesel dotato di turbo compressore ha bisogno di piu malizie e scrupolo rispetto ad un anlaogo aspirato, quindi non so dove vuoi andare a parare ma la manutenzione ? piu onerosa...
                          Ma si pu? sapere che cazz dici io ho un auto TDI tagliandi long life 40.000 km cambio olio , Filtri de che, turbina 150.000 Km mai sfiorata e gira come un orologio senza nessuna precauzione ,
                          Piuttosto il benzina hai le candele da sostituire , l olio fa met? Km mi pare ben pi? oneroso

Anche confrontando gli intervalli di manutenzione e il loro relativo costo come filitri e tutto il resto, la mia macchina che ? turbo benzina ultima generazione quindi piu complessa di un analogo aspirato, costa meno della manutenzione della corrispettiva versione diesel... VEDI SOPRA

Punto terzo:

Qua rasentiamo il ridicolo, tu credi che i camionisti abbiano fatto gli scioperi perche gli stava sul caxxo che la benzina costasse come il diesel?
                          No che la benzina costasse come il diesel ma che il prezzo del diesel fosse salito a livelli troppo alti arrivando a costare come la benzina

Il prezzo dei carburanti era arrivato ad un livello insostenibile, gli scioperi hanno contribuito ad abbassare il costo di entrambi i carburanti, erano arrivati sull'euro litro, poi chiss? come mai quando le immatricolazioni benzina hanno preso il sopravvento il costo di qust'ultima ha cominciato ad alzarsi...

Altra cosa, differnza di peso di piu di 50 kg, che sono un enormit?...
                          gs 1200 230 kg
                          diecicaratteri

Comment

• Font Size

Il rombo sar? qualcosa di eccezionale...

A guardare la disposizione della marmitta immagino di che colore sar? la scarpa destra a fine giro...

E poi la puzza?

E l'allungo?

Guarda, se vedo in giro una cosa del genere vado a complimentarmi col pazzo che se l'? presa...

Che poi diciamoci la verit?, ma sai quante persono hanno preso macchine diesel spendendo un sacco di soldi rispetto alla versione benzina facendo nemmeno 5000 km annui?

Lo sai cosa mi rispondevano? Eh, ma lo sai che il diesel consuma meno...

E io, ma lo sai che hai speso 5000 euro in piu che non rivedrai mai?

Marketing, ? solo questo il problema, ci sono una marea di pecoroni che senza metterci un briciolo di cervello e pensare, come dicevi tu, si fanno influenzare dal basso consumo senza poi valutare gli altri 1000 parametri...

Comment

• Font Size
                              mettiamo che esistano moto che fanno 30 km/l ma dubito
                              10 km/l di differenza son molti
                              poi calcola che il divario tra diesel e benza si ? rialzato facciamo 15 cent
                              per non parlare della durata di un motore diesel di un auto rispetto il benzina di una moto
                              Per me ha senso anche se non la comprerei mai
                              Quoto.
                              A parte che se ha veramente la coppia dell'Hayabusa...beh, non la vedo inferiore ad una MT01...ANZI!

Comment

• Font Size
                                Niko, secondo me sei una causa persa, ora quello che conta su una moto ? la coppia...

Che cosa devi fare?

Devi trainare un rimorchio sul mortirolo?

Confronti un catrame da 48 cv con un gs 1200 che ? come paragonare una dacia logan ad una ferrari...

Comment

X
                                Working...
                                X