Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'hanno fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci credo poco a quei 40km/l

anche perch? le strade non sono tutte dritte quindi bisogna schiacciare e per fare andare quel ferrovecchio devi aprire tutto..quindi consumi alle stelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Niko, secondo me sei una causa persa, ora quello che conta su una moto ? la coppia...

Che cosa devi fare?

Devi trainare un rimorchio sul mortirolo?

Confronti un catrame da 48 cv con un gs 1200 che ? come paragonare una dacia logan ad una ferrari...

Classica risposta da motociclista da bar

sai le moto non son fatte tutte per fare casa bar al max della velocit?
      esiste pure il mototurismo e li avere una buona coppia che spinga da subito senza bisogno di cambiare marcia ongi 2 sec ? una buona cosa se poi ci metti pure i consumi irrisori bhe hai detto poco
      poi perch? il gs sarebbe una ferrari Visto che ora la produzione ? cinese e questa sarebbe una dacia lo sai solo tiu

Comment

• Font Size
        Tutto ma la moto diesel MAI ... piuttosto la metto a gpl o a metano oppure smetto di andare in moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post

Classica risposta da motociclista da bar

sai le moto non son fatte tutte per fare casa bar al max della velocit?
          esiste pure il mototurismo e li avere una buona coppia che spinga da subito senza bisogno di cambiare marcia ongi 2 sec ? una buona cosa se poi ci metti pure i consumi irrisori bhe hai detto poco
          poi perch? il gs sarebbe una ferrari Visto che ora la produzione ? cinese e questa sarebbe una dacia lo sai solo tiu
          Ma perche tu pensi che che un gs 650 non abbia coppia da vendere?
          Ha 75 NM a poco piu di 4000 giri...
          Non ti basta?
          Gi? a 1500-2000 giri tira regolare senza incertezza, cosa ti serve aver piu coppia?

Il punto ? che tutta quella coppia che ha quel catrame non serve a nulla, sopratutto se ha il cambio automatico...

Se il tuo intento ? andare sul mortirolo con un rimorchio pieno di letame ti do ragione, sicuramente la coppia del catrame diesel di cui stiamo parlando ti da una grossa mano ma se ci sei solo tu sulla moto o sei in coppia, tutto il surplus di coppia che hai non serve ad un emerito caxxo...

Forse mi sorge il dubbio che non hai mai provato un gs e che quindi non sai come si divincola bene sta moto sul stretto, tutto un altro mondo rispetto la mia moto e la tua...

Un Gs 650, confermato da vari proprietari si attesta sui 27 km/l con utilizzo misto citt?, montagna extraurbano che non puoi paragonare ai 40km/l dichiarati dalla casa produttrice del catenaccio a 90 costanti...

Anche la mia macchina a 90 kmh costanti non consuma una cippa, ma se poi cominci a fare misto, citt?, montagna il consumo cambia notevolmente...

Vuoi cmq mettere il blasone bmw a confronto di una marca appena creata che ha messo su un telaio un motore di una smart?
          Ovviamente senza nemmeno preoccuparsi di progettare un motore che nasce per l'utilizzo di una moto...

Comment

• Font Size
            aggiungo che più coppia magari si traduce in un macinamento della gomma da non sottovalutare.

Comment

• Font Size
              Sticazzi 2.5 l per 100 Km ovvero 40 Km/l ... mh ... ci credo un po' poco ....

Comunque ... bhooooooooooo ... basta che non diventi un vizio farle diesel ...

Comment

• Font Size
                Ma perche tu pensi che che un gs 650 non abbia coppia da vendere?
                Ha 75 NM a poco piu di 4000 giri...
                Non ti basta?
                Gi? a 1500-2000 giri tira regolare senza incertezza, cosa ti serve aver piu coppia?

Il punto ? che tutta quella coppia che ha quel catrame non serve a nulla, sopratutto se ha il cambio automatico...

Se il tuo intento ? andare sul mortirolo con un rimorchio pieno di letame ti do ragione, sicuramente la coppia del catrame diesel di cui stiamo parlando ti da una grossa mano ma se ci sei solo tu sulla moto o sei in coppia, tutto il surplus di coppia che hai non serve ad un emerito caxxo...

Forse mi sorge il dubbio che non hai mai provato un gs e che quindi non sai come si divincola bene sta moto sul stretto, tutto un altro mondo rispetto la mia moto e la tua...

Un Gs 650, confermato da vari proprietari si attesta sui 27 km/l con utilizzo misto citt?, montagna extraurbano che non puoi paragonare ai 40km/l dichiarati dalla casa produttrice del catenaccio a 90 costanti...

Anche la mia macchina a 90 kmh costanti non consuma una cippa, ma se poi cominci a fare misto, citt?, montagna il consumo cambia notevolmente...

Vuoi cmq mettere il blasone bmw a confronto di una marca appena creata che ha messo su un telaio un motore di una smart?
                Ovviamente senza nemmeno preoccuparsi di progettare un motore che nasce per l'utilizzo di una moto...
                bhuahahaahahh mi sa che sei tu a non aver mai nemmeno visto il gs
                io giro spesso con persone che ce l hanno 1150 e 1200 bel motore bel tiro in basso e tu mi paragoni il 650 bhuahahahahah secondo me manco sai di che parli
                cmq uk il 650 ti fa 27 girando da solo in citt? e vai al bar
                ma io parlo di moto per girare in 2 e a moto carica
                lo so che spiegarlo a un motociclista da bar ? difficile ma sulle moto a volte si mettono contenitori di tessuto atti a contenere svariate cose

devo ancora scaricare le foto della mia vacanza poi capisci a che ti serve tutta quella coppia
                blasone Bmw ok ma se io mi metto a fare una moto non puoi dirmi che ? una moto del ***** solo perch? ? la prima che faccio (motore smart a parte )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  aggiungo che pi? coppia magari si traduce in un macinamento della gomma da non sottovalutare.
                  bhe non penso che ci monti una sc2 su moto del genere
                  il tipo con cui giro spesso gs 1150 con le gomme ci fa tranquillo 20.000
                  ovvio che non son gomme da gomito a terra ma per il loro uso van + che bene

Comment

• Font Size
                    ah ecco perchè l'ultimo bmw che voleva fare lo splendido ha grattato tutto, soprattutto la testa facendo uscire l'olio

Comment

• Font Size
                      cbrevo, lo sai come sono calcolati i cv?
                      coppia per numero di giri,
                      quindi suppongo che la coppia un po serva, se hai tanta coppia tieni basso il numero di giri (quindi consumi e manutenzione).
                      poimi devi spiegare cosa ***** te ne fai di 170cv su una moto da strada, se sei bravo ne usi forse la metà!!!!!
                      se vieni dalle mie partoi attento a uno che ha un catrame come il mio con solo 80cv perchè ti cava carene adesivi e ti scuce la tuta da dosso!!!!!!

cmq secondo me l'unica grossa pecca è il cambio automatico!
                      sono abbastanza aperto a certe novità!

Comment

• Font Size
                        Io la voglio a metano

(pour parler e per stendere un po' la tensione )

Comment

• Font Size
                          non sarebbe una cattiva idea, pensa che già esistono sputer a idrogeno!

Comment

• Font Size

Che poi hai 48cv e quindi un catrame, un rumore da trattore, una puzza di nafta perenne sui vestiti e un allungo inesistente...
                            insomma.... na merda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              bhuahahaahahh mi sa che sei tu a non aver mai nemmeno visto il gs
                              io giro spesso con persone che ce l hanno 1150 e 1200 bel motore bel tiro in basso e tu mi paragoni il 650 bhuahahahahah secondo me manco sai di che parli
                              cmq uk il 650 ti fa 27 girando da solo in citt? e vai al bar
                              ma io parlo di moto per girare in 2 e a moto carica
                              lo so che spiegarlo a un motociclista da bar ? difficile ma sulle moto a volte si mettono contenitori di tessuto atti a contenere svariate cose

devo ancora scaricare le foto della mia vacanza poi capisci a che ti serve tutta quella coppia
                              blasone Bmw ok ma se io mi metto a fare una moto non puoi dirmi che ? una moto del ***** solo perch? ? la prima che faccio (motore smart a parte )
                              Ascolta, io paragono un gs 650 che ? 800cc da 71 cv con un catrame da 48 cv, mentre tu pensi che sia appropriato paragonare sempre lo stesso catenaccio da 48 cv con un motore 1200 da 105 cv solo perche ha la stessa coppia massima...

Che te ne fai di 120 NM su una moto da 48 cv? Vuoi una moto che non va avanti, con 48 cv sei fermo come prestazioni assolute, ma in compenso mangi le gomme come il pane...

Ma il bello lo sai qual'??

E che tu difendi sto caxxo di catenaccio, che ? un mix di pezzi di provenienza ambigua, il telaio prodotto da topo gigio, il motore di una citycar, l'elettronica di un fuoribordo...

Dai dentro la tua Z750 e fatti sto utile gioiello della tecnica moderna...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                cbrevo, lo sai come sono calcolati i cv?
                                coppia per numero di giri,
                                quindi suppongo che la coppia un po serva, se hai tanta coppia tieni basso il numero di giri (quindi consumi e manutenzione).
                                poimi devi spiegare cosa ***** te ne fai di 170cv su una moto da strada, se sei bravo ne usi forse la met?!!!!!
                                se vieni dalle mie partoi attento a uno che ha un catrame come il mio con solo 80cv perch? ti cava carene adesivi e ti scuce la tuta da dosso!!!!!!

cmq secondo me l'unica grossa pecca ? il cambio automatico!
                                sono abbastanza aperto a certe novit?!
                                Ma che dici?

Io l'R1 ce l'ho soltanto perche mi piace esteticamente e sono il primo a dire che su strada in mano ad cancello come me ? sfruttata forse al 5%...

Quello che fa ridere, ? che ? 225 kg quindi bello pesantuccio, 48 cv che lo far? andare meno di un 125 2 tempi, una coppia massima che su una moto di questa potenza non ti serve se non per bruciare le gomme, non hai allungo, fuma come un traghetto, costa come un 1098...

Un affarone...

La coppia ? utile se l'utilizzo di un determinato mezzo meccanico la richiede, come ho detto in precedenza se ti serva sta moto per trainare la roulotte o per portare i rami secchi e l'erba in discarica puo anche andar bene, ma tutta sta coppia per una moto a cambio automatico che caxxo di senso ha?

Comment

X
                                Working...
                                X