Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto sulla discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto sulla discoteca

    ciao ragazzi, mi servono un po di consigli da chi va in discoteca, io purtroppo ci saro' andato 3 o 4 volte in vita mia!

    volevo delle info sulla gestione di un bar in una discoteca...tipo costi delle bevande, tipi di bevande che si usano, numero dei baristi in relazione ai discotecari, prima bevanda sempre gratuita?, come funzionano le consumazione ai tavoli, le prenotazioni i costi ecc, sia la serata normale che serate particolari...grazie cari
    Last edited by doc67; 20-08-09, 14:32.

  • Font Size
    #2
    Francamente non capisco se vuoi frequentare una discoteca o prenderla in gestione.
    A livello di bar i costi cambiano radicalmente da gestione a gestione.
    In sostanza:
    - munirti di attrezzatura spillatrice per birre (anche se rappresenta tipo il 18% volume venduto)
    - superalcolici o di marca o sottomarche, anche se mediamente si comprano solo sottomarche o solubili
    La discoteca prevede un costo d'ingresso comprendente biglietto + 1 consumazione, le altre a pagamento dai 5 agli 8 euro ma si arriva anche ai 10 dipende se si vuole alcolico, superalcolico o cocktail.
    Discorso differente invece per un free drink
    Di media investendo sui 4.000 euri di alcolici hai un ritorno piu' che doppio, dipende da quanto rincari con il ghiaccio......detto questo vedi tu, molto dipende dagli usi e costumi che ogni regione ha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      ciao ragazzi, mi servono un po di consigli da chi va in discoteca, io purtroppo ci saro' andato 3 o 4 volte in vita mia!

      volevo delle info sulla gestione di un bar in una discoteca...tipo costi delle bevande, tipi di bevande che si usano, numero dei baristi in relazione ai discotecari, prima bevanda sempre gratuita?, come funzionano le consumazione ai tavoli, le prenotazioni i costi ecc, sia la serata normale che serate particolari...grazie cari
      Di una discoteca non so, di un locale di lap-dance se vuoi ti spiego in pvt!!
      Last edited by MotoFermo; 20-08-09, 15:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        last parlo di gestione di una bar in una disco, senzaq considerare i macchinari, ad esempio i superalcolici di che tipo?le persone quante consumazioni fanno(se ne fanno)dopo la gratuita?che cosa vogliono di solito il cocktail, la birra, il superalcolico solo per ubriacarsi o il rum di marca?...moto....ehehehe no parlo di discoteca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          last parlo di gestione di una bar in una disco, senzaq considerare i macchinari, ad esempio i superalcolici di che tipo?le persone quante consumazioni fanno(se ne fanno)dopo la gratuita?che cosa vogliono di solito il cocktail, la birra, il superalcolico solo per ubriacarsi o il rum di marca?...moto....ehehehe no parlo di discoteca.
          A grandi linee ti spiegocome facciamo noi nel nostro locale:
          premetto che l'ingresso è libero, pertanto la prima consumazione è 15
          Euro. é tantino, ma non è che puoi entrare in un locale a vedere un po di fi...a e non spendere nulla!!!
          comunque le consumazioni successive hanno un prezzo differenziato, wisky rum e altri alcolici pregiati hanno un costo di 15€, wisky a basso costo (glen grant per intendersi) rum basso costo (havana7) e le altre bevute 10 euro.

          Ripeto non è una discoteca, e i costi di gestione sono più alti, quindi prezzi non proprio popolari.

          Quello che per il momento da me va per la maggiore è il cuba libre mojto e redbull e rum!

          in media sono 2 bevute a testa.

          più nello specifico non posso andare....
          Last edited by MotoFermo; 20-08-09, 16:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MotoFermo View Post
            pi? nello specifico non posso andare....
            che concorrenza vuoi che ti faccia da L'Aquila

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma da te la differenza è che offrono alle signorine...o sbaglio?quindi le due consumazioni sono a testa del cliente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GriM View Post
                che concorrenza vuoi che ti faccia da L'Aquila

                Non ? un problema di concorrenza!!! certe cose in pubblico ? bene non dirle.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  ma da te la differenza ? che offrono alle signorine...o sbaglio?quindi le due consumazioni sono a testa del cliente?

                  Da me non ci sono obblighi ne di consumazione ne tantomeno di offrire da bere a una ragazza....

                  le due consumazioni a testa sono solo quelle dei clienti non considerando quelle che vengono offerte alle avvenenti pulzelle!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Doc, se vieni dallemie parti ci facciamo una capatina a Viareggio che cos? ti spiego meglio... porta anche la moglie, che io porto le mie donne...moglie e bimba.... ti renderai conto che ? molto fumo e niente arrosto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      last parlo di gestione di una bar in una disco, senzaq considerare i macchinari, ad esempio i superalcolici di che tipo?le persone quante consumazioni fanno(se ne fanno)dopo la gratuita?che cosa vogliono di solito il cocktail, la birra, il superalcolico solo per ubriacarsi o il rum di marca?...moto....ehehehe no parlo di discoteca.
                      Secondo me devi parlare con qualcuno che gia' esercita in zona.
                      Per dirti da noi le consumazioni medie a testa sono 5 in discoteca, siamo la regione che consuma piu' birra e dati nielsen alla mano sino a qualche anno fa' eravamo secondi al veneto come consumi superalcolici, giacche' vendevo alcolici qualcosa la sapevo.
                      Pero' nella tua zona magari va di moda un cocktail, oppure piace l'amaro piuttosto che la birra, quello e' un discorso differente, se conosci un rappresentante d'alcolici amico amico ti fai davvero un idea piu' precisa credimi e eviti di prendermi roba che non vendi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        ciao ragazzi, mi servono un po di consigli da chi va in discoteca, io purtroppo ci saro' andato 3 o 4 volte in vita mia!

                        volevo delle info sulla gestione di un bar in una discoteca...tipo costi delle bevande, tipi di bevande che si usano, numero dei baristi in relazione ai discotecari, prima bevanda sempre gratuita?, come funzionano le consumazione ai tavoli, le prenotazioni i costi ecc, sia la serata normale che serate particolari...grazie cari
                        se hai sempre frequentato poco questi ambienti ti sconsiglio di avventurarti in questa esperienza e rischiare di buttare via un botto di soldi

                        mia opinione personale eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          se hai sempre frequentato poco questi ambienti ti sconsiglio di avventurarti in questa esperienza e rischiare di buttare via un botto di soldi

                          mia opinione personale eh
                          Mah ti diro' anche se non sei del settore non e' detto che giocoforza possa andarti male.
                          Tutto dipende da che locale stai rilevando, se e' un posto frequentato, se ci sono parcheggi a sufficenza, fra l'altro se e' un locale che non va ti devi barcamenare fra pr che ovviamente vogliono la loro fetta, personaggi da invitare...insomma devi entrare nel giro, ma se ci entri....ti fai denaro e parecchio....da noi un gestore che ormai ha chiuso aveva aperto con un socio ed era diventato un noto collezzionista di ferrari.
                          Dipende voglio dire, devi essere sveglio, furbo, un po' anche figlio di...pero' ne puo' valere davvero la pena!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            motofermo non escludo che passi a settembre
                            ragazzi io non rilevo la disco, anche s emel'hanno proposto, perchè anche se l'investimento non è elevato temo problemi di qualsiasi tipo non essendo dell'ambiente, a meè stato proposto di gestire il bar e basta...chiedere ad altre disco della zona la vedo male,certo non lo diconoa chi gli potrebbe togliere clienti, devo sentire dei distributori, ma ovviamente guardano i loro interessi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Doc, se vieni dallemie parti ci facciamo una capatina a Viareggio che cos? ti spiego meglio... porta anche la moglie, che io porto le mie donne...moglie e bimba.... ti renderai conto che ? molto fumo e niente arrosto!!
                              Abbiamo lo sconto Daidegas?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X