Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto sulla discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ... ma che senso ha questo??

    Comment


    • Font Size
      #32
      sono soldi in più che gli entrano..

      Comment


      • Font Size
        #33
        sta cosa è la prima volta che la sento...io credevo pagassero al bar non alla cassa della disco

        Comment


        • Font Size
          #34
          non alla cassa all'ingresso ma alle casse sparse che ci sono dentro (oltre al bar..lì ti farebbe pagare direttamente 9€)

          Comment


          • Font Size
            #35
            DOC io faccio il barman da 7 anni e per un anno ho pure gestito, per qualsiasi cosa il mio cell è nella firma, non esitare a chiamarmi

            Comment


            • Font Size
              #36
              al locale dove lavoro per ora, per esempio, l'ingresso è 10€ (in lista) e prevede una consumazione, dalla seconda in poi il prezzo è di 6€ per un cocktail con un normale superalcolico, se si vuole qualcosa di più tipo Jack Daniels moskovskaya, il costo è di 8€

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post
                non ho capito quali sono i prezzi da discoteca che consigli?
                sicuramente, farei un prezzo unico per alcoolici, direi 7 ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che sbatti con tutte quelle monetine

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Doc... parti proprio da zero , mi sembra un po come se io volessi fare l'informatico e iniziassi a chiedere se 1 byte son 8 bit.
                    Secondo me dovresti come minimo iniare ad andare a lavorare come dipendente in un bar e poi vedi , credo che gia in un mese di lavoro impareresti moltissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      iena ho lavorato un anno in enoteca, siamo tre soci, gli altri due sono uno che ha lavorato tre anni come barista in un irish pub e uno che è proprietario di un'enoteca/winebar da oltre 10anni, ma se leggi le mie domande capisci che sono domande per capire, non come si serve dietro ad un bancone, ma quali sono le richieste in una discoteca, ambiente a noi sconosciuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        sky, grazie...cercavo piu' che altro esperienze proprio nella discoteca

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bene o male tutti chiedono i soliti
                          vodka redbull
                          vodka lemon
                          cuba libre
                          mojito

                          poi ci sono i vari negroni / sbagliato ecc.. ma sono più da "aperitivo"

                          uno che va "forte" per darsi subito la mazzata è il long island ice tea hehehehe


                          una volta ho fatto una serata con musica hard core techno... una merda inascoltabile.. estate e gente coi piumini (i tabozzetti).. han bevuto praticamente solo vodka alla fragola e lemon soda heheheh
                          Last edited by AndreaRS250; 24-08-09, 12:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            grazie andrè...da quanto ho capito molte disco, questo che tu hai chiesto, lo danno solo dopo la prima consumazione gratuita...quindi questi cocktail quanto li paghi?
                            il costo con il redbull varia o è lo stesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              bene o male tutti chiedono i soliti
                              vodka redbull
                              vodka lemon
                              cuba libre
                              mojito

                              poi ci sono i vari negroni / sbagliato ecc.. ma sono pi? da "aperitivo"

                              uno che va "forte" per darsi subito la mazzata ? il long island ice tea hehehehe


                              una volta ho fatto una serata con musica hard core techno... una merda inascoltabile.. estate e gente coi piumini (i tabozzetti).. han bevuto praticamente solo vodka alla fragola e lemon soda heheheh

                              che roba si calavano????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Guarda Doc, ciò che si beve dipende al 99% dal tipo di discoteca quindi quella è la prima cosa che dovresti sapere, comunque, per la mia esperienza di ex frequentatore dellla Versilia, in discoteche normali (o meglio, un pò fighette quali sono quelle della Versilia) si bevevano quasi esclusivamente coctails, salva la crema al Whisky e qualche irriducibile amante del whisky in generale. Le consumaizoni se non mi sbaglio (oltre alla prima compresa nel biglietto) erano sui 15 Euro...

                                Quelli più gettonati erano il Gin Lemon, Coca Ruhm, le varie Kay Piroska, Kay Pirinha, quelli un pò più forti tipo B52, Ghiaccio, Black Russia o addolciti tipo White Russia, ecc...

                                Questo per quanto riguarda i frequentatori senza il tavolo perché al tavolo da noi è obbligatorio lo spumante (o Champagne in rarissimi casi), quindi ogni sera ci sarebbero anche quelle bottiglie da considerare...Poi ovviamente è basilare l'accordo con i gestori del locale...

                                Un'altra cosa importante da notare è che in generale in Versilia i Coctails non erano molto forti, anzi...In pratica, se si prendeva un Coca Ruhm in una qualsiasi discoteca in Versilia c'era il 50% di Ruhm in meno (a dir poco) di quello che mettevano nell'Arci di Terrarossa... (paesino vicino a Spezia in cui si trova una discoteca della zona...). Anche l'annacquare i Coctails con l'ingrediente meno costoso è ovviamente un modo per spendere meno=guadagnare di più...

                                Originally posted by MotoFermo View Post
                                Non è a Firenze, è dalle parti di Viareggio, per la precisione a Massarosa!!!
                                Ma dai, è tuo il Meto?!? Se non sbaglio c'ho fatto un paio di addii al celibato (nel senso proprio due di numero, eh, non due per dire cinque...).

                                E' quello in cui si può cenare con ragazze in topless, giusto?
                                Last edited by giova3419; 24-08-09, 13:51.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X