Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto sulla discoteca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    basta avere il cesto del ghiaccio sempre pieno.. altro che annacquare.. vendi aria (sinceramente un po' più di onestà non guasterebbe sotto quel punto di vista)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giova3419 View Post
      Guarda Doc, ci? che si beve dipende al 99% dal tipo di discoteca quindi quella ? la prima cosa che dovresti sapere, comunque, per la mia esperienza di ex frequentatore dellla Versilia, in discoteche normali (o meglio, un p? fighette quali sono quelle della Versilia) si bevevano quasi esclusivamente coctails, salva la crema al Whisky e qualche irriducibile amante del whisky in generale. Le consumaizoni se non mi sbaglio (oltre alla prima compresa nel biglietto) erano sui 15 Euro...

      Quelli pi? gettonati erano il Gin Lemon, Coca Ruhm, le varie Kay Piroska, Kay Pirinha, quelli un p? pi? forti tipo B52, Ghiaccio, Black Russia o addolciti tipo White Russia, ecc...

      Questo per quanto riguarda i frequentatori senza il tavolo perch? al tavolo da noi ? obbligatorio lo spumante (o Champagne in rarissimi casi), quindi ogni sera ci sarebbero anche quelle bottiglie da considerare...Poi ovviamente ? basilare l'accordo con i gestori del locale...

      Un'altra cosa importante da notare ? che in generale in Versilia i Coctails non erano molto forti, anzi...In pratica, se si prendeva un Coca Ruhm in una qualsiasi discoteca in Versilia c'era il 50% di Ruhm in meno (a dir poco) di quello che mettevano nell'Arci di Terrarossa... (paesino vicino a Spezia in cui si trova una discoteca della zona...). Anche l'annacquare i Coctails con l'ingrediente meno costoso ? ovviamente un modo per spendere meno=guadagnare di pi?...



      Ma dai, ? tuo il Meto?!? Se non sbaglio c'ho fatto un paio di addii al celibato (nel senso proprio due di numero, eh, non due per dire cinque...).

      E' quello in cui si pu? cenare con ragazze in topless, giusto?
      grazie giova mi hai dato dritte importanti i prezzi ovviamente vanno addolciti qui l'ingresso in disco pensano di metterlo sui 10? quindi la consumazione dovrebbe partire dai 5? a salire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giova3419 View Post



        Ma dai, ? tuo il Meto?!? Se non sbaglio c'ho fatto un paio di addii al celibato (nel senso proprio due di numero, eh, non due per dire cinque...).

        E' quello in cui si pu? cenare con ragazze in topless, giusto?
        E' si, il Meto ? prorpio il mio locale...bh?, non solo mio.. diciamo che ? mio, di mio babbo, di mio fratello e di un mio amico che ? praticamente un fratello!!!

        Si si le ragazze stanno acena anche in topless,... a volte anche in slipless!!!

        Guardare ma non toccare....!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MotoFermo View Post

          Si si le ragazze stanno acena anche in topless,... a volte anche in slipless!!!

          Guardare ma non toccare....!!!
          Azz, questa non la sapevo...in entrambe le nostre cene erano "solo" in topless...al prossimo addio al celibato...

          Per il non toccare ovviamente la regola è quella, anche perché tanto "toccano" loro...
          Last edited by giova3419; 25-08-09, 09:39.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Dove sono andato e non vado nelle discotechine terra terra funziona cosi

            Ingresso Normale 15 euro con 1 free drink

            Ingresso con tavolo 20 euro con tagliandino

            Ogni 3 tagliandini con l'ingresso al tavolo hai diritto ad 1 bottiglia, spumante rhum, vodka ecc ecc

            Ci sono 2 bar

            Il 1° bar fa consumazioni nei bicchieri di plastica piccoli ad 8 €

            il 2° bar fa consumazioni nei classici bicchieroni di vetro a 10 €

            A menochè tu non ordini Christal o Magnum i prezzi NON variano a seconda di quello che bevi ( e mi pare il minimo visto che 10€ per un bicchiere di cuba libre sono anche troppi )

            Differenza Uomo / Donna non c'è almeno dove frequento io.

            Le Donne infatti pagano Meno L'ingresso ma pagano tutto uguale all'interno del locale.

            Se mi dai un'attimo ho anche i listini delle bottiglie, te le scrivo visto che il proprietario lo conosco bene e al massimo non mi querela
            Last edited by speed01; 25-08-09, 09:51.

            Comment


            • Font Size
              #51
              eh beh per i listini io fare un salto direttamente nel locali della zona per prendere appunti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Questi sono i prezzi sulle BOTTIGLIE che ti dicevo, locale VISPATERESA

                Spumanti e Champagne:

                Bottiglia spumante dolce 40€ ( 3 fish tavolo )
                Bottiglia spumante secco 40€ ( 3 fish tavolo )
                Bottiglia spumante Berlucchi 50€ ( 4 fish tavolo )
                Bottiglia spumante Ferrari 50€ ( 4 fish tavolo )
                Bottiglia spumante Brachetto 50€ ( 4 fish tavolo )
                Bottiglia champagne Veuve Clicquot 80€ ( 7 fish tavolo )
                Bottiglia champagne GH Mumm 80€ ( 7 fish tavolo )
                Bottiglia champagne GH Mumm Rosè 80€ ( 7 fish tavolo )
                Bottiglia champagne Dom Perignon 150€ ( 9 fish tavolo )
                Bottiglia champagne Christal 250€ ( 12 fish tavolo )
                Bottiglia champagne Magnum 500€ ( no fish tavolo )

                Cocktails e Bevande

                Bottiglia gin con tonica e lemon 40€ ( 4 fish tavolo )
                Bottiglia gin Gordon's con tonica e lemon 40€ ( 4 fish tavolo )
                Bottiglia gin Tanqueray con tonica e lemon 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Whisky four roses con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Jack Daniel four roses con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                Bottiglia di Vodka Absolut con lemon 60€ ( 6 fish tavolo )
                Bottiglia di Vodka pesca con caraffa succo arancia 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Vodka con lemon 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Havana club Anejo con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                Bottiglia di Havana club 3 anni con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Havana club 7 anni con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                Bottiglia di Rhum con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Rhum Pampero Especial con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                Bottiglia di Rhum Pampero Anniversario con cola 60€ ( 6 fish tavolo )

                Caraffe Cocktail

                Negroni
                Angelo Azzurro
                Sangue del diavolo

                60€ ( 6 fish tavolo )


                Piu di cosi nn ti so aiutare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cmq su cosa va per la maggiore ormai non c'è distinzione...una volta la clientela era più cosciente di quello che beveva, ordinava con un certo criterio, aveva un certo gusto nel bere...ormai basta che ci sia alcol e che sia presente nel bicchiere a più del 50%, e tracannano di tutto

                  ultimamente mi hanno ordinato cose veramente orribili, a parer mio senza gusto, ma con ben 4 distillati differenti e la ormai classica red bull del cazzo

                  e non parlo di solo ragazzini che magari sono alle "prime armi", ma anche di 40enni, padri di famiglia....

                  cmq doc, io ti faccio l'elenco di cosa voglio dietro il bancone quando lavoro, non so se ti potrà essere utile

                  - aperol
                  - martini bianco
                  - martini rosso
                  - martini better
                  - rum scuro (pampero especial)
                  - rum bianco (io uso il pampero o l'havana 3 anos)
                  - triple sec (o se vuoi cointreau, ma ti assicuro che è ininfluente)
                  - tequila
                  - gin
                  - vodka liscia (Skyy preferibilmente)
                  - vodka fragola
                  - vodka pesca

                  (li ho elencati nello stesso ordine in cui li dispongo a lavoro)

                  questo è quello che voglio dietro il bancone o nella tasca quando lavoro, poi alle mie spalle, nelle mensole, c'è un po di tutto...Jack Daniels, Malibu, Peach Tree, Amaretto di Saronno, Havana 7 (ed anche altri rum più invecchiati)...liquori un po più pregiati da non usare come mescita...poi nel frigo ho, Absolut, Moskovskaya, Sambuca, Clicquot, Crystal, Mumm, Prosecco e tutto il resto dei normali analcolici

                  mi sembra tutto, se ho dimenticato qualcosa rimedierò subito

                  spero che ti possa essere d'aiuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Questi sono i prezzi sulle BOTTIGLIE che ti dicevo, locale VISPATERESA

                    Spumanti e Champagne:

                    Bottiglia spumante dolce 40€ ( 3 fish tavolo )
                    Bottiglia spumante secco 40€ ( 3 fish tavolo )
                    Bottiglia spumante Berlucchi 50€ ( 4 fish tavolo )
                    Bottiglia spumante Ferrari 50€ ( 4 fish tavolo )
                    Bottiglia spumante Brachetto 50€ ( 4 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne Veuve Clicquot 80€ ( 7 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne GH Mumm 80€ ( 7 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne GH Mumm Rosè 80€ ( 7 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne Dom Perignon 150€ ( 9 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne Christal 250€ ( 12 fish tavolo )
                    Bottiglia champagne Magnum 500€ ( no fish tavolo )

                    Cocktails e Bevande

                    Bottiglia gin con tonica e lemon 40€ ( 4 fish tavolo )
                    Bottiglia gin Gordon's con tonica e lemon 40€ ( 4 fish tavolo )
                    Bottiglia gin Tanqueray con tonica e lemon 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Whisky four roses con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Jack Daniel four roses con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                    Bottiglia di Vodka Absolut con lemon 60€ ( 6 fish tavolo )
                    Bottiglia di Vodka pesca con caraffa succo arancia 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Vodka con lemon 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Havana club Anejo con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                    Bottiglia di Havana club 3 anni con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Havana club 7 anni con cola 60€ ( 6 fish tavolo )
                    Bottiglia di Rhum con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Rhum Pampero Especial con cola 50€ ( 5 fish tavolo )
                    Bottiglia di Rhum Pampero Anniversario con cola 60€ ( 6 fish tavolo )

                    Caraffe Cocktail

                    Negroni
                    Angelo Azzurro
                    Sangue del diavolo

                    60€ ( 6 fish tavolo )


                    Piu di cosi nn ti so aiutare
                    la vispa

                    cmq i prezzi sono identici come qui da me per le bottiglie
                    Last edited by @Sky@; 25-08-09, 10:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      cmq su cosa va per la maggiore ormai non c'? distinzione...una volta la clientela era pi? cosciente di quello che beveva, ordinava con un certo criterio, aveva un certo gusto nel bere...ormai basta che ci sia alcol e che sia presente nel bicchiere a pi? del 50%, e tracannano di tutto

                      ultimamente mi hanno ordinato cose veramente orribili, a parer mio senza gusto, ma con ben 4 distillati differenti e la ormai classica red bull del cazzo

                      e non parlo di solo ragazzini che magari sono alle "prime armi", ma anche di 40enni, padri di famiglia....

                      cmq doc, io ti faccio l'elenco di cosa voglio dietro il bancone quando lavoro, non so se ti potr? essere utile

                      - aperol
                      - martini bianco
                      - martini rosso
                      - martini better
                      - rum scuro (pampero especial)
                      - rum bianco (io uso il pampero o l'havana 3 anos)
                      - triple sec (o se vuoi cointreau, ma ti assicuro che ? ininfluente)
                      - tequila
                      - gin
                      - vodka liscia (Skyy preferibilmente)
                      - vodka fragola
                      - vodka pesca

                      (li ho elencati nello stesso ordine in cui li dispongo a lavoro)

                      questo ? quello che voglio dietro il bancone o nella tasca quando lavoro, poi alle mie spalle, nelle mensole, c'? un po di tutto...Jack Daniels, Malibu, Peach Tree, Amaretto di Saronno, Havana 7 (ed anche altri rum pi? invecchiati)...liquori un po pi? pregiati da non usare come mescita...poi nel frigo ho, Absolut, Moskovskaya, Sambuca, Clicquot, Crystal, Mumm, Prosecco e tutto il resto dei normali analcolici

                      mi sembra tutto, se ho dimenticato qualcosa rimedier? subito

                      spero che ti possa essere d'aiuto

                      Sempre il solito ricchione

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Sempre il solito ricchione
                        mentre lo scrivevo ero sicuro di un commento del genere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sky speed siete dei grandi mi avete dato un aiuto immenso...se vi viene in mente altro illuminatemi pure ...grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Questi sono i prezzi sulle BOTTIGLIE che ti dicevo, locale VISPATERESA

                            Spumanti e Champagne:

                            Bottiglia spumante dolce 40? ( 3 fish tavolo )
                            Bottiglia spumante secco 40? ( 3 fish tavolo )
                            Bottiglia spumante Berlucchi 50? ( 4 fish tavolo )
                            Bottiglia spumante Ferrari 50? ( 4 fish tavolo )
                            Bottiglia spumante Brachetto 50? ( 4 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne Veuve Clicquot 80? ( 7 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne GH Mumm 80? ( 7 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne GH Mumm Ros? 80? ( 7 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne Dom Perignon 150? ( 9 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne Christal 250? ( 12 fish tavolo )
                            Bottiglia champagne Magnum 500? ( no fish tavolo )

                            Cocktails e Bevande

                            Bottiglia gin con tonica e lemon 40? ( 4 fish tavolo )
                            Bottiglia gin Gordon's con tonica e lemon 40? ( 4 fish tavolo )
                            Bottiglia gin Tanqueray con tonica e lemon 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Whisky four roses con cola 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Jack Daniel four roses con cola 60? ( 6 fish tavolo )
                            Bottiglia di Vodka Absolut con lemon 60? ( 6 fish tavolo )
                            Bottiglia di Vodka pesca con caraffa succo arancia 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Vodka con lemon 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Havana club Anejo con cola 60? ( 6 fish tavolo )
                            Bottiglia di Havana club 3 anni con cola 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Havana club 7 anni con cola 60? ( 6 fish tavolo )
                            Bottiglia di Rhum con cola 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Rhum Pampero Especial con cola 50? ( 5 fish tavolo )
                            Bottiglia di Rhum Pampero Anniversario con cola 60? ( 6 fish tavolo )

                            Caraffe Cocktail

                            Negroni
                            Angelo Azzurro
                            Sangue del diavolo

                            60? ( 6 fish tavolo )


                            Piu di cosi nn ti so aiutare
                            ah.....la Vispa.....bei ricordi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              doc potrei dirti di tutto, ma non so di preciso di che hai bisogno , dimmi le tue lacune o perplessità e vediamo che si può fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sky bene o male tutto quanto ho scritto...dubbi su tutto

                                senti come ti regoli per il somministrare ai minorenni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X