Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Antefatto:

Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

PANICO TOTALE

dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
    marco non ho letto tutto perch? c'ho l'influenza quindi non ho voglia di star dietro a concentrarmi sulle cose. infatti avrai notato come ho risposto solo a post del cazzzo oggi. quindi non lamentarti se ti dico che non me ne potrebbe fregare di meno

detto questo, in bocca al lupo e figli maschi. visto come ne parli tu ci speri.. e tanto!

chiudo con un MEDITATE

Comment

• Font Size
      Il problema è che nella frase della firma ci sta anche una seconda parte... che ho già imparato.

Cmq, come faccio in questi casi, attendo con pazienza senza pensarci.

Sono sempre pronto a giocare quando il gioco lo richiede... poi tanto mi sorbirete voi nei prossimi mesi... quando diventerò portatore del Romanticismo Disilluso.
      Quella del cartone del latte? eh, vabbeh che sarà mai....

Alla fine non ci sono molti esiti possibili, no?

Se ci sono ancora i semi perchè germogli qualcosa, meglio socprirlo subito.
      Se invece troverai il deserto, ti aiuterà a mettere il cuore in pace.
      Se nel contempo passerai una serata piacevole, è un fringe benefit di non poco conto.

Personalmente, però, ritengo che in ogni caso tu faccia bene.A stare a pensare da solo a lei ed a tutti questi mesi ottieni come unico risultato quello di avere il cervello che ogni tanto torna a giocare con l'idea come il gatto col gomitolo. lo lascia correre, se ne disinteressa, lo ripiglia.
      Il risultato finale è che il cervello comincia a fischiarti come le casse con davanti un microfono, perchè si autoalimenta delle stesse immagini negative overandoveragain...

Ancora una volta,ma una volta sola. se cè spazio per riparare quello che si è rotto, provaci.
      Se non ce n'è, poi basta.

Se invece torna per ammazzarti perchè l'hai fatta soffrire, beh ricorda sempre :
      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/f3tOIoCo_jg&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f3tOIoCo_jg&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
      Last edited by maxegb; 07-10-09, 12:36.

Comment

• Font Size
        uppppppppppppp

Comment

• Font Size
          Cicca meditaci sopra con un sauternes ... vedrai che sarai pi&#249; sciolto

Che menadeeeeeeeeeee (JOHNNY DOCET)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-09, 13:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            Quella del cartone del latte? eh, vabbeh che sar? mai....

Alla fine non ci sono molti esiti possibili, no?

Se ci sono ancora i semi perch? germogli qualcosa, meglio socprirlo subito.
            Se invece troverai il deserto, ti aiuter? a mettere il cuore in pace.
            Se nel contempo passerai una serata piacevole, ? un fringe benefit di non poco conto.

Personalmente, per?, ritengo che in ogni caso tu faccia bene.A stare a pensare da solo a lei ed a tutti questi mesi ottieni come unico risultato quello di avere il cervello che ogni tanto torna a giocare con l'idea come il gatto col gomitolo. lo lascia correre, se ne disinteressa, lo ripiglia.
            Il risultato finale ? che il cervello comincia a fischiarti come le casse con davanti un microfono, perch? si autoalimenta delle stesse immagini negative overandoveragain...

Ancora una volta,ma una volta sola. se c? spazio per riparare quello che si ? rotto, provaci.
            Se non ce n'?, poi basta.

Se invece torna per ammazzarti perch? l'hai fatta soffrire, beh ricorda sempre :
            [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/f3tOIoCo_jg&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f3tOIoCo_jg&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
            quanto mi immedesimo in quelle parole... ho passato lungo tempo con il demone sulla spalla... ne ho fatte di tutti i colori... addirittura mi ha fatto riprendere in mano gli acquarelli e la matita la ragazza...

Cmq sono curioso... decisamente... In genere sono una persona che ci mette tanto tempo a dimenticare una persona, come si suol dire, ad elaborare il lutto. Ma una volta che ho elaborato, rimane poco spazio.

Ci sta la possibili? che lei si rifaccia sotto e che a me non susciti piu' quello che provavo in precedenza. A quel punto mazzate per lei.

Comment

• Font Size
              In attesa di sentirla per pranzo....

ieri sera dopo gli allenamenti mi sono andato a mangiare una cosa con i ragazzi di capoeira... ho passato tutta la sera a chiaccherare con una mia amica capoeirista di omini e donne.... e alla fine le volevo saltare addosso....

Last edited by macicca; 08-10-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                In attesa di sentirla per pranzo....

ieri sera dopo gli allenamenti mi sono andato a mangiare una cosa con i ragazzi di capoeira... ho passato tutta la sera a chiaccherare con una mia amica capoeirista di omini e donne.... e alla fine le volevo saltare addosso....

azzo macicca, cerca di controllarti

Comment

• Font Size
                  Andreuccio (BO) ... Ci sono 20 pagine di topic in Tuo onore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    MAcicca, non vorrei suonare trombone e nn volevo neppure intrufolarmi in questo post, per?...palla alta, tocca schiacciare :

Perch? ti comporti esattamente al contrario della frase che tieni in firma?

Succeder? quello che sar? destino succeda e qualunque cosa sia tanto vale godersela e trarne qualcosa di positivo, perch? DOMANI MUORI.

E qualunque cosa succeda...succeder? di nuovo, ed ancora. Perch? non muori mai.E quelle farfalle nello stomaco che ti vengono adesso sono proprio ci? che ti rende vivo.
                    Ho imparato di persona che ? la sparizione di quelle e non la piattezza dell'EEG a renderti pronto per la sepoltura.
                    e pure questa volta mi tocca quotarti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      azzo macicca, cerca di controllarti
                      Infatti mi sono controllato

Anche se pure lei un pensierino ce lo stava facendo secondo me....

Diciamo che siamo stati buoni perch? ancora si frequenta con un altro ragazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Andreuccio (BO) ... Ci sono 20 pagine di topic in Tuo onore
                        e dove?

Comment

• Font Size
                          mac&#236;

ti stai rammollendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            e dove?
                            4 chiacchiere ... ? pure in rilievo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              4 chiacchiere ... ? pure in rilievo
                              si si, sfotti...quando avro' 6 fiammelle ne riparliamo

Comment

• Font Size
                                Infatti mi sono controllato

Anche se pure lei un pensierino ce lo stava facendo secondo me....

Diciamo che siamo stati buoni perch? ancora si frequenta con un altro ragazzo
                                porco cavolo... il tuo sex appeal , la mia testa e i soldi di Toledo...faremmo grandi cose

Comment

X
                                Working...
                                X