Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e Ceskina siamo stati insieme per 3-4 mesi...poi ci siamo lasciati e siamo spariti uno all'altro per 1 anno tondo tondo...ad oggi sono 6 anni filati che stiamo insieme, di cui 2 e mezzo di convivenza e 1 e spiccioli di matrimonio...

Quando ci ritrovammo lei mi disse che sarebbe partita per l'America , ed in quel preciso istante capii che era insostituibile...

Comment

• Font Size
      Ok, la situazione è questa.

Sto' bene, sono spensierato, ogni tanto mi sento un po' solo perchè mi secca non avere qualcuno con cui condividere alcuni bei momenti, ma di fondo sto' bene. Diciamo che emotivamente sono libero dal passato. Anche da lei.

Ma questo lo dico ora.

Stanotte lei arriva a Roma con i colleghi, domani mattina inizia il congresso...

Ieri l'ho contatta velocemente su Msn, non ho capito bene quando vorrebbe vedersi, se domani sera, venerdi' sera o entrambe le serate. Sabato sera riparte con i colleghi e ritorna a Napoli.

Mi fa piacere rivederla, sapere come se la passa ecc ecc, perchè è una persona a cui tengo e che per un periodo della mia vita ho reputato essere la donna che mi avrebbe accompagnato in questa vita. Ora non lo penso piu' ad essere sincero.

Ma ho cmq un'ansia spaventosa. Perchè secondo la mia mente bacata lei non ha molta voglia di rivedermi (e confesso che anche io ho qualche dubbietto eh), e quando ci rivedremo saremo abbastanza distaccati, ci racconteremo un po di cose ecc ecc mantenendo le distanze ed evitando il contatto fisico.

Ma questo è quello che mi dice la ragione. Lo stomaco intorcinato mi suggerisce che domani sera potrebbe succedere qualunque cosa. Se non domani sera... venerdi' sera, che la porta a vedere casetta mia nuova...

Se non ci penso son sereno e rilassato, ma già solo a scrivere questo post, ho la pancia che mi segnala un prossimo pitstop al bagno....
      Last edited by macicca; 07-10-09, 12:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ok, la situazione ? questa.

Sto' bene, sono spensierato, ogni tanto mi sento un po' solo perch? mi secca non avere qualcuno con cui condividere alcuni bei momenti, ma di fondo sto' bene. Diciamo che emotivamente sono libero dal passato. Anche da lei.

Ma questo lo dico ora.

Stanotte lei arriva a Roma con i colleghi, domani mattina inizia il congresso...

Ieri l'ho contatta velocemente su Msn, non ho capito bene quando vorrebbe vedersi, se domani sera, venerdi' sera o entrambe le serate. Sabato sera riparte con i colleghi e ritorna a Napoli.

Mi fa piacere rivederla, sapere come se la passa ecc ecc, perch? ? una persona a cui tengo e che per un periodo della mia vita ho reputato essere la donna che mi avrebbe accompagnato in questa vita. Ora non lo penso piu' ad essere sincero.

Ma ho cmq un'ansia spaventosa. Perch? secondo la mia mente bacata lei non ha molta voglia di rivedermi (e confesso che anche io ho qualche dubbietto eh), e quando ci rivedremo saremo abbastanza distaccati, ci racconteremo un po di cose ecc ecc mantenendo le distanze ed evitando il contatto fisico.

Ma questo ? quello che mi dice la ragione. Lo stomaco intorcinato mi suggerisce che domani sera potrebbe succedere qualunque cosa. Se non domani sera... venerdi' sera, che la porta a vedere casetta mia nuova...

Se non ci penso son sereno e rilassato, ma gi? solo a scrivere questo post, ho la pancia che mi segnala un prossimo pitstop al bagno....
        sono serio ora

quando ci son le farfalle nello stomaco e' troppo bello

Comment

• Font Size
          e aggiungo....

la ragazza ha un potere particolare su di me... ogni maledetta volta che l'ho rivsta, me ne sono rinnamorato come se l'avessi vista per la prima volta ....

per questo quello che penso e credo in questi momenti so che potrebbe andare a farsi benedire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            sono serio ora

quando ci son le farfalle nello stomaco e' troppo bello
            no, ora non sono farfalle nello stomaco, ? proprio ansia.... magari le farfalle le avr? venerdi'....

Who Knows.....

Comment

• Font Size
              Meditate

Comment

• Font Size
                fatti due impennate col gixxer e passa tutto

Comment

• Font Size
                  MAcicca, non vorrei suonare trombone e nn volevo neppure intrufolarmi in questo post, però...palla alta, tocca schiacciare :

Perchè ti comporti esattamente al contrario della frase che tieni in firma?

Succederà quello che sarà destino succeda e qualunque cosa sia tanto vale godersela e trarne qualcosa di positivo, perchè DOMANI MUORI.

E qualunque cosa succeda...succederà di nuovo, ed ancora. Perchè non muori mai.E quelle farfalle nello stomaco che ti vengono adesso sono proprio ciò che ti rende vivo.
                  Ho imparato di persona che è la sparizione di quelle e non la piattezza dell'EEG a renderti pronto per la sepoltura.
                  Last edited by maxegb; 07-10-09, 12:20.

Comment

• Font Size
                    forza maci!!!

vivila così come viene...vivi le emozioni che senti adesso e che sentirai dopo!
                    poi quel che sarà sarà...è inutile che tu dica che lei adess non è più considerata da te la donna della tua vita...le cose si rovesciano sempre con una facilità impressionante

cmq...se sei così nervoso è perchè tieni a lei in un modo impressionante, e non si parla di amicizia qui...si parla proprio di sentimenti decisamnete più forti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      MAcicca, non vorrei suonare trombone e nn volevo neppure intrufolarmi in questo post, per?...palla alta, tocca schiacciare :

Perch? ti comporti esattamente al contrario della frase che tieni in firma?

Succeder? quello che sar? destino succeda e qualunque cosa sia tanto vale godersela e trarne qualcosa di positivo, perch? DOMANI MUORI.

E qualunque cosa succeda...succeder? di nuovo, ed ancora. Perch? non muori mai.E quelle farfalle nello stomaco che ti vengono adesso sono proprio ci? che ti rende vivo.Ho imparato di persona che ? la sparizione di quelle e non la piattezza dell'EEG a renderti pronto per la sepoltura.
                      IO AMO QUEST' UOMO

Comment

• Font Size
                        MAcicca, non vorrei suonare trombone e nn volevo neppure intrufolarmi in questo post, per?...palla alta, tocca schiacciare :

Perch? ti comporti esattamente al contrario della frase che tieni in firma?

Succeder? quello che sar? destino succeda e qualunque cosa sia tanto vale godersela e trarne qualcosa di positivo, perch? DOMANI MUORI.

E qualunque cosa succeda...succeder? di nuovo, ed ancora. Perch? non muori mai.E quelle farfalle nello stomaco che ti vengono adesso sono proprio ci? che ti rende vivo.
                        Ho imparato di persona che ? la sparizione di quelle e non la piattezza dell'EEG a renderti pronto per la sepoltura.
                        Il problema ? che nella frase della firma ci sta anche una seconda parte... che ho gi? imparato.

Cmq, come faccio in questi casi, attendo con pazienza senza pensarci.

Sono sempre pronto a giocare quando il gioco lo richiede... poi tanto mi sorbirete voi nei prossimi mesi... quando diventer? portatore del Romanticismo Disilluso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          IO AMO QUEST' UOMO
                          Perlomeno invitami a cena, prima!

Comment

• Font Size
                            Perlomeno invitami a cena, prima!
                            aoooo ma vi siete messi daccordo tutti che io devo pagar pranzi e cene

cmq ho sottolineato , scherzando, un concetto che mi e' molto caro... quello delle emozioni scatenate da una donna, un profumo, un panorama, quelle sensazioni che forse un domani ti procureranno nostalgia, ma che si vivrebbe altre 1000 vite per riprovarle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              fatti due impennate col gixxer e passa tutto

quelle sabato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                e aggiungo....

la ragazza ha un potere particolare su di me... ogni maledetta volta che l'ho rivsta, me ne sono rinnamorato come se l'avessi vista per la prima volta ....

per questo quello che penso e credo in questi momenti so che potrebbe andare a farsi benedire...
                                cacchio Mac?...io mi rinnamoro di mia moglie ogni giorno... , non precluderti nulla...e ricordati che tutto pu? succedere, anche senza volerlo...

Comment

X
                                Working...
                                X