Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[STRESS] A volte ritornano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Antefatto:

Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

PANICO TOTALE

dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
    io sono quasi 3 anni che a fasi alterne vivo questa cosa....e ti assicuro che ? molto debilitante....

io nn ti dico cosa fare...ma ti consiglio delle domande...
    la rivedi?per cosa?pensi potrebbe esserci un amicizia con una persona che cmq ? totalmente fuori dalla tua vita....o che cmq...solo formulando una frase idiota tipo sono single ti fa strizzare lo stomaco e sbarellare?per non parlare se fai l'errore di andarci a letto...un anno emmezzo di tentativi di allontanarsi che vanno in fumo...per cosa?siamo sicuri che lei poi ti voglia sentire anche la settimana dopo?e soprattutto...riusciresti a mettere a tacere quella vocina dentro che ti ricorderebbe ogni santo giorno che lei ? quella che ti ha sfanculato x il primo beduino d passaggio(ora nn conosco la storia...quindi prendi con le pinze..)

io mi faccio tutte queste domande ogni volta...poi x? non ascolto mai le rsp....e sono tre anni che vivo sto stress...

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano View Post
      io sono quasi 3 anni che a fasi alterne vivo questa cosa....e ti assicuro che ? molto debilitante....

io nn ti dico cosa fare...ma ti consiglio delle domande...
      la rivedi?per cosa?pensi potrebbe esserci un amicizia con una persona che cmq ? totalmente fuori dalla tua vita....o che cmq...solo formulando una frase idiota tipo sono single ti fa strizzare lo stomaco e sbarellare?per non parlare se fai l'errore di andarci a letto...un anno emmezzo di tentativi di allontanarsi che vanno in fumo...per cosa?siamo sicuri che lei poi ti voglia sentire anche la settimana dopo?e soprattutto...riusciresti a mettere a tacere quella vocina dentro che ti ricorderebbe ogni santo giorno che lei ? quella che ti ha sfanculato x il primo beduino d passaggio(ora nn conosco la storia...quindi prendi con le pinze..)

io mi faccio tutte queste domande ogni volta...poi x? non ascolto mai le rsp....e sono tre anni che vivo sto stress...
      La risposta alle tue domande ? SI, ne vale la pena, anche solo per una notte.

Comment

• Font Size
        La risposta alle tue domande ? SI, ne vale la pena, anche solo per una notte.
        eia...prima lo dico sempre anche io...

contattami il giorno dopo....e fammi sapere se ne sei ancora convinto

Comment

• Font Size
          eia...prima lo dico sempre anche io...

contattami il giorno dopo....e fammi sapere se ne sei ancora convinto
          Guarda, te lo posso dire subito, l'ultima volta che siamo andati a letto sono stato una larva umana per mesi, ma ne ? valsa la pena, mai stato meglio con una donna a letto.

Comment

• Font Size
            Guarda, te lo posso dire subito, l'ultima volta che siamo andati a letto sono stato una larva umana per mesi, ma ne ? valsa la pena, mai stato meglio con una donna a letto.
            quello non lo metto in dubbio......

il problema ? che io solitamente nn st? molto bene con me stesso e il resto del mondo....per tanto tanto tempo dopo..

Comment

• Font Size
              quello non lo metto in dubbio......

il problema ? che io solitamente nn st? molto bene con me stesso e il resto del mondo....per tanto tanto tempo dopo..
              Ah bhe, lei arriv? a 36 Kg quando ci lasciammo. Io invece toccai i 61 Kg (175 di altezza) ed erano piu' le boccate di sigaretta che di aria che facevo nell'arco di una giornata.

Comment

• Font Size
                Ah bhe, lei arriv? a 36 Kg quando ci lasciammo. Io invece toccai i 61 Kg (175 di altezza) ed erano piu' le boccate di sigaretta che di aria che facevo nell'arco di una giornata.
                mmh....nn so la mia lei...ma io sono 1,77 e la prima estate senza arrivai a 59....ed era + il l'acol che bevevo che l'acqua che usavo per lavarmi...

Comment

• Font Size
                  ah...e per la cronaca...io d'estate mi faccio minimo 2 docce al giorno..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    macicca....io non credo nelle ribollite.....perche' la fiducia dopo la prima volta se ne va' inesorabilmente!!

quindi...se non vuoi farti del male...non rivederla piu'!!

unica cosa..che coincidenza...il fatto di sognarla...e poi tacc...il contatto su msn!!!

gioca al super-enalotto!!!
                    non posso che quotare!!! per? visto che il culo che viene messo nelle pedate ? il tuo...se ti va infilacelo se poi va bene non avrai nessun rimpianto e sarei felice e contento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      tradotto: ti abbiamo salvato il culo

e farti scivolare addosso i "ricattini affettivi" no eh?!
                      uff...noioso e senza cuore

Comment

• Font Size
                        Maci, ma io ti ho su Facebook???
                        Addami come Val Rossi!

Comment

• Font Size
                          Dopo pranzo aggiornamenti

Comment

• Font Size
                            Antefatto:

Una settimana fa mi sono svegliato alle quttro di notte e non ho piu' chiuso occhio. Avevo fatto un brutto sogno. Avevo sognato che mi rincotravo la mia ex e che ci rimettevamo insieme. Ero un uomo felice, completo.

Dopo un anno e mezzo che non vedo la mia ex, dopo un anno e mezzo che praticamente non la sento se non per gli auguri di natale e compleanno, ieri mi contatta su msn...

Mi dice che i primi di Ottobre sale a Roma per un congresso, se ci si vede le farebbe piacere. Io le domando cosa ne pensi il suo triste uomo (motivo parziale per cui fui kikkato via dalla sua vita), lei mi risponde che ? da qualche tempo che ? single.

PANICO TOTALE

dopo tutto questo tempo uno crede di averla dimenticata, e invece basta una notizia del genere a farmi strizzare lo stomaco come un limone.

da 14 ore ho di nuovo il mio fedele Demone sulla spalla che mi attanaglia la giornata.
                            Maci, tu saprai meglio di me , che l' idea di una notte con l' ex , manda tutto in centrifuga

Comment

• Font Size
                              Dopo pranzo aggiornamenti
                              fai il tacchinaggio selvatico....

ma sei un romanticone che non dimentica gli amori

paziento x gli aggiornamenti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post

Qu? tanti hanno fatto commenti e dispensato consigli ma io ho capito che in effetti non ci sono state cornificazioni.......vi siete lasciati o meglio l'hai lasciata! per altri motivi (distanza, forse appiattimento del rapporto...ecc ecc.)
                                Mio modesto parere:
                                siete due single maggiorenni che si conoscono gi? piuttosto bene,
                                non ci sono state grave motivazioni per l'interruzione del rapporto,
                                ci siete stati male entrambi quando l'hai lasciata quindi si pu? supporre che del vostro rapporto ne giovavate tutti e due,

perch? mai non riprovarci?

Spesso ci si rende conto di quello che si ha solo dopo averlo perduto, potrebbe essere il vostro caso, no?

10milacaratteri

Comment

X
                                Working...
                                X