Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
roger federer...
Collapse
X
-
-
allora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpaticoOriginally posted by andreafitta View Postsono un amatore, non credo sia necessario giocare a certi livelli per capirne.. dimmi cosa ti ha dato fastidio in quello che ho detto visto che mi hai provocato senza ragione.
Comment
-
federer ha vinto il primo set in scioltezza, avrebbe potuto brekkare anche in un altro paio di occasioni.Originally posted by Isa.xox View Postciao ficchino .. fammi un sunto della partita veloce veloce
secondo set pronti via e ha brekkato del potro. ha giocato alcuni colpi fantascientifici. per? ? gi? a quota 5 doppi falli che per lui ? una cosa inusuale.. tanto per farti capire nel 2005 ha battuto roddick a wimbledon in finale senza concedere palle break e senza commettere doppi falli.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ora s'è visto federer abbastanza stanco se non nervoso....fa uno scambio spettacolare con del potro, e gli fa mettere la palla dove vuole lui per un cambio spettacolare....poi mi fa un paio di dritti quasi da tribuna...non il miglior federer ma è cmq cristallino da vedere
Comment
-
il fitta ci capisce eccome di tennis.. non c'entra essere in classifica ...Originally posted by omez View Postallora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico
un p? di camomilla?
Comment
-
stai scherzando? il fatto che abbia fatto scuola per 4 anni e poi mi sia dedicato al tennis come hobby non mi permette di esprimere un'opinione? oh ma che vuoi? non capisco niente perch?? argomenta invece di provocare inutilmente, ma che vuoi da me?Originally posted by omez View Postallora non capisci niente di tennis....lo sai che esiste una classifica....di valori...non esiste parola amatore....evita la sbroffonaggine...non sei x niente simpatico
e poi non esiste la parola amatore? ma che diavolo stai dicendo. un amatore ? uno che pratica tennis come hobby. ti da fastidio? ? vietato?
no so chi sei, se giochi o no e non mi interessa perch? comunque non hai il diritto di rivolgerti in questo modo.
Comment
X

Comment