Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRENOTATO PER Santo Domingo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    buon viaggio!

ma vai in città? il paese è la repubblica dominicana, Santo domingo è la capitale.

è come andare a rimini e dire: vado a roma.
    pignolo
    Last edited by ladyduke; 17-09-09, 09:35.

Comment

• Font Size
      Ho certaco su gugol ma non trovo "pignolo" nella repubblica Dominicana ...

Per? c'e uan via nel New Jersey

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ho certaco su gugol ma non trovo "pignolo" nella repubblica Dominicana ...

Per? c'e uan via nel New Jersey
        eheheheh metti su guuuuugol ahrt le coordinate e vedi il villaggio! Minchia se ? grande...

Comment

• Font Size
          Alex leggi bene era uan battuta

cercavo il paese "pignolo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Alex leggi bene era uan battuta

cercavo il paese "pignolo"
            Si si l'avevo capito!!! Era riferita alla risposta di Ladyduke...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Lo so bene, l'isola si chiama SANTO DOMINGO. E infatti io vado nell'isola di Santo Domingo. Per? come ben sai l'isola si divide in Haiti e Repubblica Dominicana.
              Quindi pi? precisamente andr? nella Repubblica dominicana 18? 20' 25.38'' N 68? 49' 02.78'' O (se parliamo della piscina)

da wikipedia:
              La Repubblica Dominicana ? una democrazia rappresentativa situata nei due terzi orientali dell'isola caraibica di Hispaniola (da alcuni chiamata anche isola di Santo Domingo). Il terzo occidentale dell'isola ? occupato da Haiti.

insomma, l'hanno chiamata ANCHE cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                da wikipedia:
                La Repubblica Dominicana ? una democrazia rappresentativa situata nei due terzi orientali dell'isola caraibica di Hispaniola (da alcuni chiamata anche isola di Santo Domingo). Il terzo occidentale dell'isola ? occupato da Haiti.

insomma, l'hanno chiamata ANCHE cos?
                Ottimo! Si si chiama anche HISPANIOLA! Dir? ad alpitur, veraclub, phone and go di cambiare il nome sui cataloghi!

Scherzo Lupino eh! Ci mancherebbe che te la prendi! Comunque sono molto contento di andare, e non vedo l'ora di farmi un bagnetto al caldo!

Comment

• Font Size
                  si infatti, vai e goditelaaaaaaa!!!!!

sui cataloghi, se mettessero: vacanza sull'isola di hispaniola!!!

zero prenotazioni hehehehe

Comment

• Font Size
                    Ahahahah che pirlone! no no dai meglio non chiedere niente!
                    anche perch? dovrei dire a mio padre di chiedere, visto che ? andato via dal paese circa 22 anni fa e l'anno ingabbiato 5 anni fa. ora se non ? fuori sta per uscire

Comment

• Font Size
                      Oggi ho prenotato per Santo. Far? una settimana con la mia lei, dato che questa estate non sono andato in vacanza. E festeggio la mia laurea cos?!

Volevo sapere se qualcuno c'? gi? stato e che impressioni ha avuto!
                      Mi hanno detto che alle 17.30 il sole tramonta, ma sorge molto molto presto. Quindi non c'? problema, modificher? i miei orari molto volentieri.
                      Il clima dicono che ? molto buono anche a fine ottobre, e le piogge, se capitano durano un'ora al massimo, anche se ovviamente c'? sempre la variabile fortuna, come in tutte le vacanze.

Ecco il vilaggio:

Ah parto il 19 ottobreeeeeeeeeeee
                      be' se fa' buio presto c'e' piu' tempo per fare altro, no??

divertiti!!

Comment

• Font Size
                        Oggi ho prenotato per Santo. Far? una settimana con la mia lei, dato che questa estate non sono andato in vacanza. E festeggio la mia laurea cos?!

Volevo sapere se qualcuno c'? gi? stato e che impressioni ha avuto!
                        Mi hanno detto che alle 17.30 il sole tramonta, ma sorge molto molto presto. Quindi non c'? problema, modificher? i miei orari molto volentieri.
                        Il clima dicono che ? molto buono anche a fine ottobre, e le piogge, se capitano durano un'ora al massimo, anche se ovviamente c'? sempre la variabile fortuna, come in tutte le vacanze.

Ecco il vilaggio:

Ah parto il 19 ottobreeeeeeeeeeee
                        Andare a Santo Domingo con la donna ? come andare ad un matrimonio con un panino in mano.....e mangiare solo quello!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          be' se fa' buio presto c'e' piu' tempo per fare altro, no??

divertiti!!

Esatto ? quello che ho detto alla mia ragazza! ARGH!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Andare a Santo Domingo con la donna ? come andare ad un matrimonio con un panino in mano.....e mangiare solo quello!!
                            B? dipende con che donna ci vai! Io sono contentissimo di andare con lei!!

Comment

• Font Size
                              B? dipende con che donna ci vai! Io sono contentissimo di andare con lei!!
                              tiella d'occhio dalla regia dicono che dopo aver provato la cioccolata difficilmente si torna alla crema...

quindi evita di fare immersioni solitarie.... se no ci sara' chi si immergera'... e ti verranno le crisi dii inferiorita'....

per il resto condivido cio che e' stato scritto sopra... se e' per l'ingrifamento ciullaiolo potevi andare alla pensione iolanda a pinarella...
                              se vai a S domingo senza poter colonizzare.... ehhh... na gran sfiga...

Comment

• Font Size
                                Se come villaggio sei al Viva Dominicus a Bayahibe sei a cavallo.....ci sono stato due volte e ci ritornerei ancora volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X