Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by facssss View Post
    erano appostati con una Audi A3 civile, grigia, poi in un "fosso", dietro delle frasche e non visibili dalla strada, una Subaru d'ordinanza ed una Panda 4x4 bianca civile...
    Tra parentesi mi hanno fatto vedere il video, per sbaglio ne hanno aperti degli altri, con vari insulti nei confronti di chi sopraggiungeva "fuori norma".
    Quanto mi piacerebbe passare da quelle parti con machinetta e telefono per chiamare "i colleghi" ... ziopork !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      han multato tutti i miei amici filmando con una telecamera e facendogli rivedere il filmato in cima al passo, era la polizia con macchina di ordinanza, multa meritata anche se non correvano, metodo giusto e sacrosanto, finch? non la si smette di fare gli idioti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Andassero a prendere chi appicca il fuoco ai boschi,

        ed ai bracconieri,

        sti figli di ..........................
        giusto, e anche chi ha fatto si che sparissero le mezze stagioni

        Dai su,mi spiace ma onestamente come potete provare che erano imboscati...loro invece possono provare che qualcuno andava contromano...mmmm, non vedo grandi possibilit? di vittoria, tra l'altro, avendo un video probabile che non erano proprio imboscatissimi, saranno stati al margine della strada....

        La prossima volta magari state nella vostra corsia cos? evitate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          spiace per la multa ma.. per fare le curve senza mettersi contromano, basterebbe andare VERAMENTE in maniera tranquilla.. perchè se no significa solo non saper guidare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            spiace per la multa ma.. per fare le curve senza mettersi contromano, basterebbe andare VERAMENTE in maniera tranquilla.. perch? se no significa solo non saper guidare
            No Andrea, anche se vai "allegro" puoi stare tranquillamente dentro, basta pensare che la riga equivale ad un muro, se la prendi hai sbagliato e cadi, punto! invece ci sono motociclisti che pur di starti davanti invadono l'altra corsia come se fosse una pista tutta per loro, ne ho visti di pazzi guidare cos?, e peggio ancora quando ti vengono contromano rischiando di farti ammazzare!!!
            Ovviamente questo ? un altro discorso rispetto a quanto detto da Facsss, sia chiaro che non ? il suo caso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero, anche perchè chi "impara" ad andare così (solitamente andando in gruppo con qualcuno di più smaliziato) poi anche quando va piano tende a farlo. E' una manovra che a volte può costare caro, e non solo per quanto riguarda la patente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                No Andrea, anche se vai "allegro" puoi stare tranquillamente dentro, basta pensare che la riga equivale ad un muro, se la prendi hai sbagliato e cadi, punto! invece ci sono motociclisti che pur di starti davanti invadono l'altra corsia come se fosse una pista tutta per loro, ne ho visti di pazzi guidare cos?, e peggio ancora quando ti vengono contromano rischiando di farti ammazzare!!!
                Ovviamente questo ? un altro discorso rispetto a quanto detto da Facsss, sia chiaro che non ? il suo caso!
                Vero, anche se si va smaliziati, si puo' tranquillamente rimanere nella propria corsia. Anche perch? se ci si allarga in entrata, ? quasi matematica l'uscita contromano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  stan facendo prevenzione...
                  e noi in silenzio somatizziamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Andare contromano ? sbagliatissimo, e noi motociclisti non vogliamo che lo facciano le auto, quindi non devono farlo neppure le moto, per? se questi erano imboscati, e hanno anche filmato, vuol dire che volevano multare prima ancora che fosse stata fatta l'infrazione !

                    Questa cosa del filmato per fare le multe mi risulta nuova, se prndesse piede allora vediamo cosa succede, cio? se queste multe valgono o no, perch? non so dove si possa vedere il filmino, e magari contestarlo (che mandano a casa il cd ? allora tanto vale fare delle belle curve, prendo la multa ma per lo meno ho un filmato ufficiale !!! )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sarà pure giusta la multa... però capisco che rimanga il sangue amaro..
                      purtroppo ne ho presa una anche io il weekend scorso (velox, svizzera, non segnalato), e pur incazzatissimo non ho potuto farci nulla..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Zul View Post
                        Andare contromano ? sbagliatissimo, e noi motociclisti non vogliamo che lo facciano le auto, quindi non devono farlo neppure le moto, per? se questi erano imboscati, e hanno anche filmato, vuol dire che volevano multare prima ancora che fosse stata fatta l'infrazione !

                        Questa cosa del filmato per fare le multe mi risulta nuova, se prndesse piede allora vediamo cosa succede, cio? se queste multe valgono o no, perch? non so dove si possa vedere il filmino, e magari contestarlo (che mandano a casa il cd ? allora tanto vale fare delle belle curve, prendo la multa ma per lo meno ho un filmato ufficiale !!! )
                        Prega solo che nel caso in cui si estragga una copia del filmato su cd non ti facciano pagare i diritti di copia giudiziari....

                        G.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          han multato tutti i miei amici filmando con una telecamera e facendogli rivedere il filmato in cima al passo, era la polizia con macchina di ordinanza, multa meritata anche se non correvano, metodo giusto e sacrosanto, finchè non la si smette di fare gli idioti.
                          Originally posted by terremoto View Post
                          giusto, e anche chi ha fatto si che sparissero le mezze stagioni

                          Dai su,mi spiace ma onestamente come potete provare che erano imboscati...loro invece possono provare che qualcuno andava contromano...mmmm, non vedo grandi possibilità di vittoria, tra l'altro, avendo un video probabile che non erano proprio imboscatissimi, saranno stati al margine della strada....

                          La prossima volta magari state nella vostra corsia così evitate...
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          spiace per la multa ma.. per fare le curve senza mettersi contromano, basterebbe andare VERAMENTE in maniera tranquilla.. perchè se no significa solo non saper guidare
                          Se aveste letto meglio il mio post iniziale avreste capito che ho detto chiaramente che eravamo in torto (specie i due miei amici che erano oltre la riga bianca), quindi non stò cercando approvazione o quant'altro. Tantomeno non penso neanche lontanamente di fare ricorso.
                          Stò solo chiedendo, a titolo di curiosità personale, se è lecito che gli organi di polizia si appostino nascondendo due auto a 20 meti dalla strada pricipale, giù per un sentiero imbrecciato, dietro delle frasche (stessa posizione in cui si trovavano loro; sono saltati fuori al momento in cui stavamo passando, rischiando, tra l'altro, di buttarci a terra). Inoltre chiedo se è lecito che la telecamera fosse nascosta in posizione fissa con cavalletto su un "greppo" (scusate il termine, ma non trovo una parola migliore), anch'essa nascosta tra le frasche.
                          Ricapitolando, se ancora non fosse chiaro, la nostra condotta era sicuramente da condannare (ed infatti pagheremo le multe e beccheremo la decurtazione dei punti patente - STOP), ma non mi è chiaro se il loro metodo di accertamento e di appostamento sia del tutto lecito...
                          Mi sono spiegato meglio ora?
                          Senza paternali, per favore...
                          Last edited by facssss; 21-09-09, 11:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by facssss View Post
                            Se aveste letto meglio il mio post iniziale avreste capito che ho detto chiaramente che eravamo in torto (specie i due miei amici che erano oltre la riga bianca), quindi non st? cercando approvazione o quant'altro. Tantomeno non penso neanche lontanamente di fare ricorso.
                            St? solo chiedendo, a titolo di curiosit? personale, se ? lecito che gli organi di polizia si appostino nascondendo due auto a 20 meti dalla strada pricipale, gi? per un sentiero imbrecciato, dietro delle frasche (stessa posizione in cui si trovavano loro; sono saltati fuori al momento in cui stavamo passando, rischiando, tra l'altro, di buttarci a terra). Inoltre chiedo se ? lecito che la telecamera fosse nascosta in posizione fissa con cavalletto su un "greppo" (scusate il termine, ma non trovo una parola migliore), anch'essa nascosta tra le frasche.
                            Ricapitolando, se ancora non fosse chiaro, la nostra condotta era sicuramente da condannare (ed infatti pagheremo le multe e beccheremo la decurtazione dei punti patente - STOP), ma non mi ? chiaro se il loro metodo di accertamento e di appostamento sia del tutto lecito...
                            Mi sono spiegato meglio ora?
                            Senza paternali, per favore...
                            Facssss vai una pagina indietro e trovi la mia risposta alla tua domanda

                            p.s. che articolo vi hanno contestato ? per curiosit? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Facssss vai una pagina indietro e trovi la mia risposta alla tua domanda

                              p.s. che articolo vi hanno contestato ? per curiosit? ...
                              Infatti ho letto, grazie!
                              Stando a quanto da te riportato hanno dichiarato una cosa errata, dicendo che "Tranne nel caso di utilizzo del telelaser possiamo nasconderci come meglio crediamo".
                              P.s.: la mia risposta non era rivolta ovviamente a te

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nessuna paternale, visto che non sono un avvocato mi sono limitato a commentare il brutto vizio di andare contromano per fare una curva in moto (in auto è da criminali).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X