Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    i posteri preparino la vasella..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ai posteri l'ardua sentenza...
      Diffida, *sempre*, di chi ti dice che - parlando di leggi, norme ed ammennicoli - esiste un "certamente si'" ed un "certamente no".

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by toto#77 View Post
        secondo me non sapevano che ***** fare di domenica e gli sono venute manie di grandezza!

        No, in quelle strade come diceva Cimo ormai ? caccia aperta.

        Mi sento di dire che purtroppo era una cosa DESTINATA ad avverarsi.

        Hanno richiesto lo spiegamento di tutti gli organi statali che possono prestare servizio in quella zona, in quanto la gente o si ammazzava o si schiantava o scappava dai posti di blocco quotidianamente.

        Un giorno hanno tolto 20 patenti a persone che facevano "garette" fra loro salendo per palazzuolo


        Noi ci siamo stati piu volte avendo appunto palazzuolo a 5 minuti di moto compresa la sosta distributore, e fino a quando eravao i soliti 5 - 6 non c'erano stati piu problemi, quando hanno cominciato a ritornarci da tutta siena e tutta arezzo, sono ricominciati gli incidenti, sono ricominciati i bacchettamenti da parte delle FO e sono PUTROPPO ricominciati i morti.



        Male voluto non ? mai troppo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by 5valvole View Post
          la guida pericolosa ad esempio....la sua applicazione ? a discrezione degli agenti...
          SE e' vera la tua premessa ("all'uomo in divisa basta inventare")
          ALLORA qualunque attivita' volta a precostituire una prova documentale e' inutile.

          A contrario
          SE viene posta in essere un'attivita' volta a precostituire uan prova documentale
          ALLORA l'applicazione della sanzione non e' arbitraria.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by wildfire View Post
            Diffida, *sempre*, di chi ti dice che - parlando di leggi, norme ed ammennicoli - esiste un "certamente si'" ed un "certamente no".
            Su questo non ci piove, ma almeno un minimo di idea di come pu? andare a finire...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by wildfire View Post
              SE e' vera la tua premessa ("all'uomo in divisa basta inventare")
              ALLORA qualunque attivita' volta a precostituire una prova documentale e' inutile.

              A contrario
              SE viene posta in essere un'attivita' volta a precostituire uan prova documentale
              ALLORA l'applicazione della sanzione non e' arbitraria.
              E pork potrei metterci una settimana per arrivarci

              Comment


              • Font Size
                #52
                e se ti incrociavo col mio camper quando eri quei 20-30 cm nella mia corsia??sinceramente non ti capisco

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Che figata questo forum ecco che sbocciano i moralizzatori
                  Ha ammesso sin dal primo post lo sbaglio eddai rag? non scassate il volatile

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io non sono moralizzatore, ho solo riassunto quanto è la realtà.

                    Noi facciamo i dementi, loro ci rompono il culo, PURTROPPO possono farlo.

                    Poi moralizzatore io...ci son salito con la moto solopista figuriamoci se moralizzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Letto benissimo il primo post gi? ieri prima di rispondere, non mi piace parlare "tanto per" ... se gentilmente mi illustri dove ti ho fatto la paternale...

                      PS: ripeto la domanda: come potete provare che "erano imboscati"??
                      Hai ragione, ho sbagliato a quotarti , la mia risposta non voleva essere rivolta a te.
                      Il punto ? che nessuno vuole provare niente, non si pensa ad un ricorso perch? la nostra onest? intellettuale non ce lo consente.
                      Nel primo post ho chiesto (raccontando i fatti non per avere sostegno o "solidariet?, ma solo per rendere la situazione chiara e comprensibile), se fosse lecito il loro appostamento. A riprova di ci? vi ? il fatto che non abbiamo neanche pensato di fotografare o riprendere la scena.
                      Che poi il nostro comportamento non sia stato in regola con il codice della strada, sono stato il primo ad ammetterlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho letto tutto e non dico nulla... Chi ogni tanto mi legge sa come la penso....
                        Son rientrato da un paio di gironi in sardegna.... Prossimo anno ci torno... Son curioso di veder se trovo ancora il far west o se diventa come casa mia
                        (che ci ho messo un pò a riabituarmi alla "legge" con la mano larga e poco pesante )

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Comunque, a tutti quelli che scassano la uallera sulla sicurezza stradale e che predicano, vorrei far vedere un immagine del tratto di strada "incriminato":



                          Come si vede, dalla curva ci sono 2-300 metri circa di visibilità sul rettilineo che segue; questo non giustifica il fatto (ed infatti le multe saranno regolarmente pagate), ma solo per far capire a chi predica che ne io ne i miei amici siamo gli ultimi dei coglioni che vanno ad uccidere gente per strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se fermano non son nascosti e cmq non è necessario sullo spino, tanto ci son punti panoramoci che ti posson filmare 10minuti prima che tu arrivi da loro, per me non han motivo di nascondersi.
                            poi per me telecamere e telelaser posson benissimo essere imboscati basta che mi fermi subito, sono i velox che non tollero, a che servono se io non me ne accorgo e mi arriva la multa dopo 3 mesi?
                            Last edited by fiddler_jones; 21-09-09, 18:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by facssss View Post
                              Comunque, a tutti quelli che scassano la uallera sulla sicurezza stradale e che predicano, vorrei far vedere un immagine del tratto di strada "incriminato":



                              Come si vede, dalla curva ci sono 2-300 metri circa di visibilit? sul rettilineo che segue; questo non giustifica il fatto (ed infatti le multe saranno regolarmente pagate), ma solo per far capire a chi predica che ne io ne i miei amici siamo gli ultimi dei coglioni che vanno ad uccidere gente per strada...



                              si ma conosco lo spino, bocca seriola etc.. ed effettivamente la cosa sta diventando insostenibile, sia per le forze dell'ordine che per gli abitanti della zona che non ne possono pi?.
                              ora han deciso la tolleranza zero e anche per peccati diciamo veniali si paga dazio, per? del resto se si da una linea quella devono seguire le forze dell'ordine e si paga tutti per colpa dei soliti che scambian strade per piste.
                              ho fatto il bocca serriola solo una volta quest'anno e non mi rivede pi?, ? un manicomio ingestibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Io non sono moralizzatore, ho solo riassunto quanto ? la realt?.

                                Noi facciamo i dementi, loro ci rompono il culo, PURTROPPO possono farlo.

                                Poi moralizzatore io...ci son salito con la moto solopista figuriamoci se moralizzo.
                                Sei un moralizzatore e basta ... ? vergognoso da parte tua non me lo sarei mai aspettato




























                                Tranquillo spidculo (come Creg ) ... non ce l'avevo con te ... lo s? come la pensi in proposito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X