Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Requiem for a Dream
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postbeh magari sotto l'aspetto economico lui compatisce te...sotto altri aspetti tu compatisci lui...
non ci sono solo i soldi nella vita...
c'e' pure bacco, tabacco e venere

pensa i jamaicani... li compatiamo per il grano... loro ci compatiscono per il trentello... e per la vera ganja buona...
ehehehehehe si, era una battuta
comunque togli il magari...io sono in mezzo ad una strada 
Poi ti diro' per bacco e tabacco mi difendo bene...peccato per venere, di cui mi rimane solo una statuetta comprata in Grecia
Comment
-
Io non compatisco nessuno per differenze economiche ... e mai mi sono rilasciato in uan simile stupidaggine ...Originally posted by sgamino81 View Postbeh magari sotto l'aspetto economico lui compatisce te...
sotto altri aspetti tu compatisci lui...
Se sotto altri aspetti qualcun'altro compatisce me invece , non è di sicuro un mio problema
Last edited by Lele-R1-Crash; 22-09-09, 09:51.
Comment
-
mooooooooooolto materialistaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTu sei materialista ma io non mi riferivo a quello ... mi rifacevo alla partita di Poker con cui si alludeva prima io ed il sergente Tales
cmq se ti interessa, sono un ottimo giocatore di poker...tu metti il cash e si va a giocare
Comment
-
[QUOTE=LITLOPANG;5593823][QUOTE=sgamino81;5593814]non ci sono solo i soldi nella vita...
c'e' pure bacco, tabacco e venere

mai detto che non sono importanti...
...per? aiutano!
ho detto non ci cono SOLO
cosa ben diversa...
dovendo sceglere meglio na vita alla rocco squattrinato che na vita alla Rosy bindi con del grano...
ad esempio..
Comment
-
-
-
Anche io prediligo il Barbaresco a tutti !Originally posted by BO View PostNon amo l' Amarone... il mio top e' il Barbaresco che metto addirittura davanti a barolo e brunello...che ci vuoi fare...son gusti
Per? un Quintarelli non ? un Amarone comune ... abbi pazienza
MA siamo OT Caxxo !
Comment
X

Comment