Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se vedo una ragazza una sera e le chiedo di uscire con me e mi risponde picche ? un conto....se quella con cui stai da anni ti scarica e un mese, dopo mentre te devi ancora capire cos'? successo, si mette con un tuo "amico" ? un altro
Non saprei, non sono manco arrivato alla prima fase...
Cmq tornando a noi, io la conobbi ad una festa del paese, 7 settembre, data pure del suo compleanno, cosa per altro assolutamente NON voluta, in quanto lei era un'amica di una ragazza con la quale un mio amico voleva uscire.
Una sera mi chiama e mi fa: Cè ho organizzato una serata giu al settembre rapolanese, però devi darmi una mano, sai che quelle due non si staccano un'attimo.
Perplesso e credendo già che la serata sarebbe stata na palla, gli dico OK però mi devi una birra.
Morale della favola, andiamo alla festa, stiamo tutti e 4 insieme, comincia ad esserci un po di complicità, prendiamo le auto, andiamo a bere qualcosa, e poi decidiamo di lasciarli soli, e anche noi due ce ne andiamo fuori dal locale a parlare.
Parla te che parlo io è scappato il bacio, e da li siam stati insieme per 6 anni.
io ,la mia ragazza ,l'ho conosciuta ben 11 anni fa grazie a dei miei amici. feci colpo grazie alla mia mitica CLIO 16V con mega scarico appena montato.
è stata una storia un pò travagliata,lei aveva il ragazzo e io non ero interessato a lei. quando capii che le piacevo incomiciammo ad uscire. ci siamo messi insieme mentre io avevo appena iniziato militare,12/03/99.
adesso conviviamo da 2 anni e staimo bene insieme,diciamo che è stata la mia prima ragazza
io ,la mia ragazza ,l'ho conosciuta ben 11 anni fa grazie a dei miei amici. feci colpo grazie alla mia mitica CLIO 16V con mega scarico appena montato.
In ospedale... la prima frase che gli ho detto è stata: "vattenafan.., vai a fare la F1ga fuori da questa stanza, te è sta deficente de tu madre!".
Ps. mi hanno dato dei sedetivi per calmarmi... dormito 24 ore...
In ospedale... la prima frase che gli ho detto ? stata: "vattenafan.., vai a fare la F1ga fuori da questa stanza, te ? sta deficente de tu madre!".
Ps. mi hanno dato dei sedetivi per calmarmi... dormito 24 ore...
spero che poi tu le abbia detto 'signorina, LE porgo le mie scuse'
Comment