Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010 Custom??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2010 Custom??

    Dopo 1 anno di stop sto ripensando a qualcosina...avete presente quel tarlo che si insinua tra un pensiero e l'altro e che proprio non riuscite a togliervi dalla testa anche se sapete che ORA resta solo un'idea per motivi economici e di impegni presi e da prendere??
    Ecco come mi sento io...ho voglia di aria, lenta e fresca, non voglio avere fretta...voglio qualcosa che mi dia soddisfazione anche a 30km/h ... qualcosa che SI faccia sentire come viva...come se volesse comunicare con me, attraverso il suono le vibrazioni ...
    So che potr? sembrarvi strano...ma ho avuto una ducati, una 600 jap, un 1000 (quasi) jap, la pit bike 150...non mi rimane che dare sfogo a questo tarlo...consapevole che ho davanti qualche mese ancora per rifletterci (o per meditare )...
    Se dovessi avere le possibilit? economiche, anche dal punto di vista della stabilit?, mi piacerebbe ovviamente una HD ma non disdegno, per iniziare, anche una Honda o una Yamaha Customizzate che si trovano a prezzi molto appetibili...
    La scelta si dividerebbe ovviamente tra le 3 sottocategorie,

    Bobber




    Chopper



    Oppure una Custom Classica



    Calcolando che anche la consorte ? daccordo e gi? si vede con il caschetto e gli occhialoni...a voi, tra le 3, quale attira di pi???

    Non ho messo un sondaggio perch? mi piacerebbe avere qualche parere che sia pi? consistente di "1,2,3"

    PS: il mondo sta cambiando MEDITATE
    Last edited by terremoto; 07-10-09, 17:41.

  • Font Size
    #2
    non capisco perché si ved lo schermo larghissimo...ho messo le foto piccoline apposta per evitare ciò....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm...le categorie bobber e chopper non sono proprio quelle da te messe in foto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Anima998 View Post
        ehm...le categorie bobber e chopper non sono proprio quelle da te messe in foto...
        Lo so, ma abitando a roma non posso certo aspirare a girare con 2 metri di forcella...
        e nella categoria Bobber non mi piacciono i manubrioni altissimi...quindi manubrio basso...
        Le 2 foto sono prese per far capire cosa si può tirar fuori da una non HD...
        Sono ben accette correzioni, ovviamente...
        Last edited by terremoto; 07-10-09, 17:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sto seriamente pensando di mettere nel box una 883 iron e poi personalizzarla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bobber a vita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              Lo so, ma abitando a roma non posso certo aspirare a girare con 2 metri di forcella...
              e nella categoria Bobber non mi piacciono i manubrioni altissimi...quindi manubrio basso...
              Le 2 foto sono prese per far capire cosa si pu? tirar fuori da una non HD...
              Sono ben accette correzioni, ovviamente...
              ok per chopper una buona base (con forcelle non lunghissime) quindi per un uso abbastanza frequente, ci potrebbe essere questa

              Hd Night Train (usate si trovano bene) ovviamente la modifichi un po'





              per Bobber questa qua (ovviamente tutta nera, meglio se opaca)




              quest'ultima l'ho provata diverse volte, avevo descritto le impressioni nel post di pochi giorni fa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando si molla la sportiva l'UNICA opzione rimane la cafe racer

                non prendere quei catafalchi
                non sono cose da avere come unica moto, sono sfizi da passeggiata con la donna IMHO ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  quando si molla la sportiva l'UNICA opzione rimane la cafe racer

                  non prendere quei catafalchi
                  non sono cose da avere come unica moto, sono sfizi da passeggiata con la donna IMHO ovviamente

                  pensa che io ho un team, quindi moto sportive .... per? oltre alla buell con cui mi diverto come un matto mi voglio fare un harley.....


                  forse ho fatto troppe gare di endurance in questi anni e per strada voglio qualcosa di diverso, forse la mia passione non si ferma solo a moto che segnano 299 sul tachimetro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bobber o custom...i chopper non li posso proprio vedere...in settimana ho visto una V-road nera opaca,da urlo proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      quando si molla la sportiva l'UNICA opzione rimane la cafe racer

                      non prendere quei catafalchi
                      non sono cose da avere come unica moto, sono sfizi da passeggiata con la donna IMHO ovviamente
                      forse non hai letto bene voglio andare a 30km/h e le caf? racer (ne ho provata una un paio di anni fa) ti inducono al terrorismo stradale...a sto punto mi sparo un motardone e mi faccio bruciare la patente in 24h

                      Dici che sono "sfizi" da passeggiata...ed ? esattamente quello che voglio...

                      @ Anima998: capisco perfettamente il tuo ragionamento...infatti se dovessi prendere una HD sicuramente farei una cernita meno pesante...le altre 2 che avevo postato erano su base Jap...che per iniziare, anche ipotizzando un'acquisto sbagliato, pesano moooooolto meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        differenza tra bobber e chopper?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by terremoto View Post
                          forse non hai letto bene voglio andare a 30km/h e le caf? racer (ne ho provata una un paio di anni fa) ti inducono al terrorismo stradale...a sto punto mi sparo un motardone e mi faccio bruciare la patente in 24h

                          Dici che sono "sfizi" da passeggiata...ed ? esattamente quello che voglio...

                          @ Anima998: capisco perfettamente il tuo ragionamento...infatti se dovessi prendere una HD sicuramente farei una cernita meno pesante...le altre 2 che avevo postato erano su base Jap...che per iniziare, anche ipotizzando un'acquisto sbagliato, pesano moooooolto meno...
                          allora non posso pi? cercare di fuorviarti, hai le idee troppo chiare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io andrei di 883 o 1200 Sporty customizzata in stile café racer, c'è l'ha un amico ed è una figata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              differenza tra bobber e chopper?
                              chiedo scusa, per far capire i miei gusti ho un p? fuorviato gli stili...infatti a me piacerebbe il Bobber come stile ma il manubrio cosi alto mi fa venire i conati solo a guardarlo...e del Chopper ovviamente come dicevo, abitando a Roma e comunque dovendo fare almeno 20km per uscirne...non posso, e non si conf? ai miei gusti, prenere una moto con 2 metri di forcella...

                              Bobber



                              Chopper

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X