Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    terrem?....te dal punto di vista dei gusti in fatto di abbigliamento e look sei come me....dai retta a un cretino...di recente mi son preso questi...

pagati su ebay quasi la met? di quanto si trovano al negozio...
    manco quando c'avevo le buffalo avevo occhiali cosi' zarri, massimo rispetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      provali tutti.... gli occhiali sono oggetti allucinanti... cambiano completamente il volto di una persona !

anche se fra loro sembrano ientici.. 2 mm di differenza fra una lente e l'altra come design ti cambiano davvero i connotati...

tieni presente che per un buon oggetto parti dai 130 ai 300?

quelli che costano di piu' sono per lesi o gente che davvero ne ha da buttare....

se proprio proprio.. prendi quelli di lapo da oltre 1000? in fibra di carbonio multi strato
      a Fr?...mes? che non hai capito bene come sto messo...prender? quelli da 129,90?...altro che quelli di Lapo

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        effettivamente le collezioni Oakley mi sono sempre piaciute...io non posso prenderli online perch? ho un problema al naso... e me li trovo tutti alti sopra le sopracciglia...e molto distanti dalla faccia, ho il setto un pelo largo...anche se dalle foto non si nota...ed ? tutto osso...
        ma io infatti sono andato al negozio...ho provato un p? di modelli..e ho deciso...poi sono andato su ebay......anche io ho un problema...ho un testone e quasi tutti gli oakley mi stanno piccoli..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Fr? ... tu sei un animale da reclutamento
          io sono ? ZERO , non tanto per il conto in banca ( cmq prossimo allo zero ) ma perch? mi piace INGUINARE

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            io sono ? ZERO , non tanto per il conto in banca ( cmq prossimo allo zero ) ma perch? mi piace INGUINARE

Ma hai un manuale tipo quello delle giovani marmotte o ti escono cosi spontenee ?

Comment

• Font Size
              allora...sto sul sito della Oakley...cazzio quanto sono scesi i prezzi...impressionante...comunque quelli che mi piacciono come stile li metto di seguito, almeno capite come sono dentro...ahahhhaa

poi magari ne prenderò un paio completamente diverso...ahahahah

Comment

• Font Size
                mmmm....sei più fashion di me.....io sono molto sullo sport-style...

Comment

• Font Size
                  allora...sto sul sito della Oakley...cazzio quanto sono scesi i prezzi...impressionante...comunque quelli che mi piacciono come stile li metto di seguito, almeno capite come sono dentro...ahahhhaa

poi magari ne prender? un paio completamente diverso...ahahahah
                  Portati la moglie e fatti aiutare a scegliere da lei

Che forse ? meglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    mmmm....sei pi? fashion di me.....io sono molto sullo sport-style...
                    no no...io ho parlato di style...ma siamo sicuramente molto simili come stile

Portati la moglie e fatti aiutare a scegliere da lei

Che forse ? meglio
                    ah guarda....sicuramente meglio...fosse per me andrei in giro con gli occhiali di Marco Melandri a stelle e strisce

Comment

• Font Size
                      Visto che dici che soffri a guidare con il sole negli occhi la scelta è solo una , serengeti:le lenti driver sono quanto di meglio tu possa avere per quello scopo.
                      Ma anche il resto della produzione di serengeti è ottima da un punto di vista ottico. Polarizzati, filtro per il blu, fotocromatici..quanto di meglio ci sia sul mercato.
                      Se ti piacciono gli sportivi guarda i modelli nuvola o i celcio. sono leggerissimi e non costano molto.

guarda la sezione technology del sito e capirai un po' di più.

Dello stesso livello puoi comprare Oakley ( le lenti curve migliori del mondo) o Revo.
                      Anche i Maui jim non sono male, otticamente, ma un gradino sotto alle tre marche che ho citato prima, le quali sono davvero quanto di meglio tu possa avere.

Ponte è molto modaiolo nelle sua scelte, ma da un punto di vista tecnico non ci siamo un granchè. ad indossare quel genere di occhiali ti fai più danno che beneficio.
                      Last edited by maxegb; 24-10-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                        questi sono più "semplici" ma belli uguale

questi sono comunque quelli che mi piacciono di più

Comment

• Font Size

Ma hai un manuale tipo quello delle giovani marmotte o ti escono cosi spontenee ?
                          Ho delle comico flatulenze, mi escono fisiologicamente senza pensarci.. ? un grande dono ( sempre che l'interlocutore sia sufficientemente acuto )

OAKLEY IL PREZZO ? GIUSTO

Comment

• Font Size
                            Ponte sei un artista e basta

Comment

• Font Size
                              questi sono pi? "semplici" ma belli uguale

questi sono comunque quelli che mi piacciono di pi?

si si approvo decisamente i tuoi preferiti! ho avuto anche io quel modello! molto belli, i miei avevano la lente specchiata e riparavano eccellentemente dal sole!

Comment

• Font Size
                                io ho questi e mi trovo benissimo

http://www.smithoptics.com/V-ti_31_234.html

Comment

X
                                Working...
                                X