Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
effettivamente le collezioni Oakley mi sono sempre piaciute...io non posso prenderli online perch? ho un problema al naso... e me li trovo tutti alti sopra le sopracciglia...e molto distanti dalla faccia, ho il setto un pelo largo...anche se dalle foto non si nota...ed ? tutto osso...
ma io infatti sono andato al negozio...ho provato un p? di modelli..e ho deciso...poi sono andato su ebay......anche io ho un problema...ho un testone e quasi tutti gli oakley mi stanno piccoli..
allora...sto sul sito della Oakley...cazzio quanto sono scesi i prezzi...impressionante...comunque quelli che mi piacciono come stile li metto di seguito, almeno capite come sono dentro...ahahhhaa
poi magari ne prenderò un paio completamente diverso...ahahahah
allora...sto sul sito della Oakley...cazzio quanto sono scesi i prezzi...impressionante...comunque quelli che mi piacciono come stile li metto di seguito, almeno capite come sono dentro...ahahhhaa
poi magari ne prender? un paio completamente diverso...ahahahah
Portati la moglie e fatti aiutare a scegliere da lei
Visto che dici che soffri a guidare con il sole negli occhi la scelta è solo una , serengeti:le lenti driver sono quanto di meglio tu possa avere per quello scopo.
Ma anche il resto della produzione di serengeti è ottima da un punto di vista ottico. Polarizzati, filtro per il blu, fotocromatici..quanto di meglio ci sia sul mercato.
Se ti piacciono gli sportivi guarda i modelli nuvola o i celcio. sono leggerissimi e non costano molto.
guarda la sezione technology del sito e capirai un po' di più.
Dello stesso livello puoi comprare Oakley ( le lenti curve migliori del mondo) o Revo.
Anche i Maui jim non sono male, otticamente, ma un gradino sotto alle tre marche che ho citato prima, le quali sono davvero quanto di meglio tu possa avere.
Ponte è molto modaiolo nelle sua scelte, ma da un punto di vista tecnico non ci siamo un granchè. ad indossare quel genere di occhiali ti fai più danno che beneficio.
questi sono comunque quelli che mi piacciono di pi?
si si approvo decisamente i tuoi preferiti! ho avuto anche io quel modello! molto belli, i miei avevano la lente specchiata e riparavano eccellentemente dal sole!
Comment