Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OT: Auguroni Terremoto!!!

Comment

• Font Size
      dai una occhiata agli occhiali julbo:

Io mi ci trovo benisssiiiimo e come prezzi sono ottimi!

Comment

• Font Size
        non sono assolutamente il mio genere però quelli che hai postato non sono affatto male! o meglio mi pare si addicano molto al tuo style per quel poco che si è visto dalle foto postate!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          io ho questi e mi trovo benissimo

http://www.smithoptics.com/V-ti_31_234.html
          Originally posted by same11 View Post
          dai una occhiata agli occhiali julbo:

Io mi ci trovo benisssiiiimo e come prezzi sono ottimi!

Visti sia gli Smith che i Julbo...non sono male lo ammetto...però gli Oakley li trovo più "personali"...più vistosi se vogliamo, di tutti e due comunque mi piacciono alcuni modelli come linea, non mi piacciono (non "non sono belli", semplicemente non sono il mio genere) quelli con le "lenti libere sotto", preferisco la montatura completa

Originally posted by ladyduke View Post
          non sono assolutamente il mio genere però quelli che hai postato non sono affatto male! o meglio mi pare si addicano molto al tuo style per quel poco che si è visto dalle foto postate!!!

sai che c'è, che mi piacerebbe un occhiale anche da poter mettere magari durante una passeggiata, però calcolando che sono sempre vestito in stile Street/Zingaro...mi ci vuole qualcosa sullo stile SurfistICO...ci sono quelli della Oakley con la lente "comunicante", forse i più vistosi, che mi fanno veramente impazzire, ovviamente è da vederli poi indossati per via del "problema" del naso, non grande ma con il setto abbastanza calcificato...

Ieri sera alla fine non li ho presi...Ceskina mi ha fatto fare tardi per dare vita ad una delle sue sorprese nelle quali abbocco praticamente SEMPRE...sono talmente tranquillo che credo a tutto, potrebbe tranquillamente fregarmi e non mi accorgerei di nulla , questo dovrebbe darmi pensiero visto che riesce ad organizzarmi sorprese praticamente sotto il naso...ma sto troppo bene così e non voglio certo farmi menate inutili .

Siamo passati al volo nell'unico negozio che avesse Oakley a portata, da AVANZI, ecco, secondo me prendono gli avanzi più costosi degli altri negozi, a prezzi vantaggiosi, per rivenderli loro a prezzo pieno.

4 paia di Oakley, con prezzi a partire da 220€...mi fa (se vuole li ordiniamo, lascia una caparra) e io col sorrisone gli faccio "se devo comprarli alla cIeca li prendo alla metà su ebay" ...viva la sincerità e la gente che rimane con la bocca a posacenere...in settimana con calma me li cerco in giro per Roma...intanto sono ben accetti altri consigli che si avvicinino come genere a questi

Comment

• Font Size
            io guido quasi sempre con questi qua....

troppo comodi ovviamente a specchio

Comment

• Font Size
              ....gli occhiali da sole mi durano mediamente dai 2 ai 3 mesi.....o mi ci siedo sopra in auto o mi cadono ...o si disintegrano in altro modo....

per questo...vai di 12,99 euro alla decathlon......non sono male

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                ....gli occhiali da sole mi durano mediamente dai 2 ai 3 mesi.....o mi ci siedo sopra in auto o mi cadono ...o si disintegrano in altro modo....

per questo...vai di 12,99 euro alla decathlon......non sono male
                a prescindere dal fatto che la vista sia fondamentale in tutti...a me serve anche preservarla per il lavoro che faccio sicuramente non saranno come gli occhiali della bancarella...ma a 12,90 non raccontarmi che hanno le lenti buone...

Io compra gli Arnette quando facevo surf e stavo spessissimo in spiaggia...con tutto che secondo me non erano chiss? che, posso garantire che al sole facevano (e fanno ancora dopo 10 anni) il loro sporco lavoro, ma non costavano 12 mila lire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  terrem?....te dal punto di vista dei gusti in fatto di abbigliamento e look sei come me....dai retta a un cretino...di recente mi son preso questi...

pagati su ebay quasi la met? di quanto si trovano al negozio...
                  visto il tipo te li consiglio caldamente..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    visto il tipo te li consiglio caldamente..
                    ma infatti non mi dispiacciono...volevo solo provarmi prima qualche modello pi? versatile...
                    ho visto che gli Oil Rig li fanno anche mimetici Nero/grigio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Ieri sera alla fine non li ho presi...Ceskina mi ha fatto fare tardi per dare vita ad una delle sue sorprese nelle quali abbocco praticamente SEMPRE...sono talmente tranquillo che credo a tutto, potrebbe tranquillamente fregarmi e non mi accorgerei di nulla , questo dovrebbe darmi pensiero visto che riesce ad organizzarmi sorprese praticamente sotto il naso...ma sto troppo bene così e non voglio certo farmi menate inutili .
                      anche se siamo un po' OT.... che sorpresa ti ha fatto?

cmq sono d'accordo con te, niente menate inutili, meglio viver sereni fino a quando non ci sono motivi per dubitare (che si spera non accada mai )
                      Last edited by ladyduke; 25-10-09, 12:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

quelli che ho deciso di comprare anch'io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          quelli che ho deciso di comprare anch'io
                          ottima scelta

Comment

• Font Size
                            qualcosa del genere??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q View Post
                              qualcosa del genere??

c'avevo pensato infatti, se vedi i primi 2 link della oakley che ho messo uno era più o meno su questo stile...ma li trovo un pò retrò e così a gusto stanno un pò indietro in classifica, certo è che proverò anche questo modello, se mi stanno bene mi stanno bene.. ma la vedo dura...forse oggi pomeriggio faccio un salto da WindsurfParadise e vedo un pò cosa hanno...e soprattutto a che prezzi...
                              Last edited by terremoto; 26-10-09, 06:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post

Quoto! Ray Ban aviator e vai sul sicuro...

Comment

X
                                Working...
                                X