Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aziende e mensa
Collapse
X
-
io non ho mai pianto ed ho sempre detto che ci sono vantaggi e svantaggi da ambo le parti ... l'unica cosa che dico ? che non bisogna perdere la dignit? della propria persona stanto a ricriminare i vantaggi di altre scelteOriginally posted by toto#77 View Postma sono molto orgoglioso di te (per quello che pu? valere) essere partito dal basso ti fa onore,
non ? un discorso di sparare a zero, dico solo che ? vero che avete dei rischi anche grossi (direttamente uguali a quelli che corrono i vs dipendenti), solo che spesso "piangete" un po' troppo!
(anche se si ritiente , amio avviso errando , che non siano scelte libere bens? considizionate dalle vicissitudini)
Comment
-
asp?....Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio non ho mai pianto ed ho sempre detto che ci sono vantaggi e svantaggi da ambo le parti ... l'unica cosa che dico ? che non bisogna perdere la dignit? della propria persona stanto a ricriminare i vantaggi di altre scelte
(anche se si ritiente , amio avviso errando , che non siano scelte libere bens? considizionate dalle vicissitudini)
io non recrimino nulla n? delle mie scelte n? di quelle altrui,
non perdo tantomeno la dignit? ma seguo un vecchio adagio cinese:
se paghi come dici tu, lavoro come dico io.
se lavoro come dici tu, paghi come dico io!
penso di non rubare nulla!
al lavoro sono contenti!
fine della storia (p.s. mi pagano come dicono loro)
Comment
-
Da me funziona diversamente ... in fase di assunzione si illustra ci? che ci si aspetta e si prospetta lo stipendio che si ritiene di poter corrispondere . Poi l'interessato valuta se ? disposto ad accettare la cosa o meno .Originally posted by toto#77 View Postasp?....
io non recrimino nulla n? delle mie scelte n? di quelle altrui,
non perdo tantomeno la dignit? ma seguo un vecchio adagio cinese:
se paghi come dici tu, lavoro come dico io.
se lavoro come dici tu, paghi come dico io!
penso di non rubare nulla!
al lavoro sono contenti!
fine della storia (p.s. mi pagano come dicono loro)
Ancor pi? semplice senza alcun bisogno di nessun proverbio ne cinese ne ostrogoto
E son tutti contenti
(o almeno cosi pare dal momento che alcuni sono in quest'azienda da oltre 30 anni
Comment
-
...non ? sempre cos?!!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDa me funziona diversamente ... in fase di assunzione si illustra ci? che ci si aspetta e si prospetta lo stipendio che si ritiene di poter corrispondere . Poi l'interessato valuta se ? disposto ad accettare la cosa o meno .
Ancor pi? semplice senza alcun bisogno di nessun proverbio ne cinese ne ostrogoto
E son tutti contenti
(o almeno cosi pare dal momento che alcuni sono in quest'azienda da oltre 30 anni 
Comment
-
guarda... in ambito intorNatico, di norma, il responsabile del personale spara piu' caxxate di un politico in piena campagna elettoraleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDa me funziona diversamente ... in fase di assunzione si illustra ci? che ci si aspetta e si prospetta lo stipendio che si ritiene di poter corrispondere . Poi l'interessato valuta se ? disposto ad accettare la cosa o meno .
non hai idea della carriera (formativa e non) che ti viene prospettata
Comment
-
Beh ... uno prova. Al limite se poi le promesse non vengono rispettate può sempre cambiare aria .
Se invece non si hanno alternative bisogna adeguarsi e sottostare alle condizioni sperando nella correttezza altrui . Vale da ambo le parti .
Comment
-
Al mio primo inconto per un lavoro, prima della maturit?, mi han prospettato una crescita in max 3 anni.... Dopo 3 anni ero ancora a far turni sui centri (solo che dopo 2 mi han messo su quelli da pleBBei) e ho cambiato aria... Gli altri assuenti con me che han resistito son nello stesso podto da 10 anni.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... uno prova. Al limite se poi le promesse non vengono rispettate pu? sempre cambiare aria .
Se invece non si hanno alternative bisogna adeguarsi e sottostare alle condizioni sperando nella correttezza altrui . Vale da ambo le parti .
Purtroppo non son tutti come il buon lele
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAl mio primo inconto per un lavoro, prima della maturit?, mi han prospettato una crescita in max 3 anni.... Dopo 3 anni ero ancora a far turni sui centri (solo che dopo 2 mi han messo su quelli da pleBBei) e ho cambiato aria... Gli altri assuenti con me che han resistito son nello stesso podto da 10 anni.
Ed aggiungo che , nel mio caso ... chi rimane nello stesso posto 10 anni ? perch? vuole luiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAh lo so bene ... e voi me lo confermate quotidianamente
Comment
-
...mi piacerebbe proprio provare!Originally posted by Devilman View PostAl mio primo inconto per un lavoro, prima della maturit?, mi han prospettato una crescita in max 3 anni.... Dopo 3 anni ero ancora a far turni sui centri (solo che dopo 2 mi han messo su quelli da pleBBei) e ho cambiato aria... Gli altri assuenti con me che han resistito son nello stesso podto da 10 anni.
Comment
-
-
X

Comment