Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aziende e mensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Soldi.

Sai quei pezzetti di carta colorati che dai al termine di una transazione?

Scherzo, ma considera che a me con i buoni pasto danno altri cento ? al mese. Spesso manco li uso e ci faccio la spesa. Per? se me li levassero vorrei la stecca di cento ? cash allo stipendio.
    e la cosa ? unidirezionale solo per via delle ferrari ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No beh dai Recs? ... adesso non facciamo ironia gratuita ... io intendevo dire che oggigiorno non ? cosi scontato avere il posto di lavoro e lo stipendio garantiti ed io , quando ho rassicurato i miei colleghi che avevo concluso una trattativa calando le braghe pur di prendere la commessa e conseguentemente avremmo avuto sicurezza per 6 mesi ... mi hanno letteralmente e sonoramente ringraziato . Tra l'altro ho notato che hanno apprezzato ancor pi? il fatto che li abbiamo tenuti al corrente .
      Ragazzi qui la si fa sempre facile ... ma le aziende OGGI pi? che ieri sono strette in una morsa di pressione fiscale davvero soffocante ... e finch? il cannone sparava lungo si aggregavano tutti ggongolandosi ... ora per? si soffre .
      Questo forse pu? valere per le piccole aziende, dove c'e' contatto diretto con il dipendente, una sorta di quasi "amicizia"

Non ho mai sentito l' AD chess? di Telecom che dice "mi sono calato le braghe per voi, per farvi lavorare...."

Al limite calano le tue e ci lavorano sopra loro

Comment

• Font Size
        No beh dai Recsè ... adesso non facciamo ironia gratuita ... io intendevo dire che oggigiorno non è cosi scontato avere il posto di lavoro e lo stipendio garantiti ed io , quando ho rassicurato i miei colleghi che avevo concluso una trattativa calando le braghe pur di prendere la commessa e conseguentemente avremmo avuto sicurezza per 6 mesi ... mi hanno letteralmente e sonoramente ringraziato . Tra l'altro ho notato che hanno apprezzato ancor più il fatto che li abbiamo tenuti al corrente .
        Ragazzi qui la si fa sempre facile ... ma le aziende OGGI più che ieri sono strette in una morsa di pressione fiscale davvero soffocante ... e finchè il cannone sparava lungo si aggregavano tutti ggongolandosi ... ora però si soffre .

Lele è una battuta, ma non passi il concetto che uno deve ringraziare per lavorare...
        Io non ho mai visto nessuno che assume la gente che non gli serve e la paga di tasca sua, solo per fargli il "favore"...
        Last edited by Rexxx; 28-10-09, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Questo forse pu? valere per le piccole aziende, dove c'e' contatto diretto con il dipendente, una sorta di quasi "amicizia"

Non ho mai sentito l' AD chess? di Telecom che dice "mi sono calato le braghe per voi, per farvi lavorare...."

Al limite calano le tue e ci lavorano sopra loro
          Eh ? vero anceh questo ... oggettivamente non viviamo in un mondo utopico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Lele ? una battuta, ma non passi il concetto che uno deve ringraziare per lavorare...
            Io non ho mai visto nessuno che assume la gente che non gli serve e la paga di tasca sua, solo per fargli il "favore"...
            Concordo con te ... per? , anche qui , potrei smentirti all'atto pratico

Comment

• Font Size
              Inoltre io rimarco ancora il mio intervento iniziale ... resto dell'idea che MORALMENTE (e non legalmente parlando) prima di pretendere i diritti occorrerebbe avere la coscienza di adempiere al proprio lavoro alla lettera .

Per? ? l'idea di uno stolto come direte voi ...
              B? non si s? come lavora BO o chi come lui in una azienda, magari si f? il mazzo e qualcuno campa di rendita anche sul suo di lavoro....

Comment

• Font Size
                Eh ? vero anceh questo ... oggettivamente non viviamo in un mondo utopico
                Hai visto che ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                  Se il servizio mensa ? regolamentato dal contratto e il dipendente ne ha diritto, c'? poco da ringraziare.

Nel periodo di vacche grasse il datore di lavoro non si mette con i 50 dipendenti e divide gli utili per 51 persone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    prova a dare un'occhiata al tuo ccnl... si sa mai
                    ma xch? la spesa tu a casa non la fai mai?

poi ovvio se ? previsto dal contratto ? un altro conto ma non ? per tutti cos?...

sar? ma io dall'alto delle mie numerose ore di CIG che sto facendo attualmente faccio caso al SE lavoro e non al SE mi passano il pranzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Lele ? una battuta, ma non passi il concetto che uno deve ringraziare per lavorare...
                      Lele intende altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Nel periodo di vacche grasse il datore di lavoro non si mette con i 50 dipendenti e divide gli utili per 51 persone.
                        Ci mancherebbe anche questo ! Solo pun pazzo o un fuori di testa, allora farebbe l'imprenditore Cosa dovrebeb spingere un imprenditore ad esserlo ? Autolesionismo ? Carità ? ... ognuno ha i suoi vantaggi da ambo le parti ...
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-09, 09:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Lele intende altro
                          Tu si che mi capisci

Comment

• Font Size
                            attualmente faccio caso al SE lavoro e non al SE mi passano il pranzo
                            Eccoci

Comment

• Font Size
                              ma xch? la spesa tu a casa non la fai mai?

poi ovvio se ? previsto dal contratto ? un altro conto ma non ? per tutti cos?...

sar? ma io dall'alto delle mie numerose ore di CIG che sto facendo attualmente faccio caso al SE lavoro e non al SE mi passano il pranzo

Forse perch? tu, attualmente sei in un altra posizione...????

E come detto prima, non ? che tutti sono nella tua stessa medesima

Comment

• Font Size
                                sono sbalordito posso ancora accettare quel discorso da lele che tira acqua a l suo mulino, ma braz perdonami, da te no E queste sorta di fottuto servilismo unito alla paura fantozziana dei supermegadirettori che fa si che un imprenditore possa fottrmi piu' di 1200 euro all'anno senza batter ciglio Cosa cavolo centra la cig o la riduzione di lavoro? se soldi mi devi, soldi mi dai che il lavoro sia tanto o poco

Comment

X
                                Working...
                                X