Originally posted by Rexxx
View Post
non ho le tariffe aggiornate ma posso dirti che due anni fa prendevo, se non vado errando 1100 euro
aggiungiamoci le tasse, metti che la società per me spendeva 2200 euro, ok?
ti poso anche dire che la mia tariffa, ai tempi, era di 400 euro al giorno
........
dobbiamo calcolare quanto fa la differenza tra i soldi presi dalla società e quelli che "spendevano" per me??

qualcuno potrebbe dire che però mi spettano anche ferie, malattia e caxxi e mazzi e in quel caso l'azienda "ci perde" perchè lo stipendio me lo paga lo stesso....si tutto vero... ma forse non è ben chiaro cosa ci guadagna quando lavoro

e ovviamente non vale nemmeno il discorso che era merito della mia società se continuo a lavorare qui dove sono ora perchè giusto qualche mese fa la mia ex società l'hanno liquidata e hanno fatto in modo che io rientrassi qui il giorno stesso con un altro contratto per non perdere la risorsa (me medesima, non la società

ovviamente a quel punto ho contrattato a mio favore con la nuova società... loro avranno anche un dipendente in più da stipendiare, ma grazie a me si sono portati in casa anche una commessa in più quindi... più guadagno, per me e per loro ovviamente altrimenti tanti saluti

Comment