Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma io dico, pensare no?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEh?!
Se decidi di vivere con quella persona, dopo le spiegazioni e chiarimenti vari, FORSE la devi anche perdonare (o farti perdonare), o no?
Senn? meglio separare le strade.
tu hai spostato il centro del discorso su quanto sia difficile perdonare
ma qui il punto della questione per alex e anche per me ? ben altro
perdonare sarebbe anche facile, volendo....
ma sei sicuro di voler vivere con una persona cos? che ha dimostrato di non aver rispetto per te??
pu? sembrare una cavolata questa storiella delle riviste ma in realt? ? mooolto mooolto pesante per quanto mi riguarda!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postlitlo va che non è così complicato
tu hai spostato il centro del discorso su quanto sia difficile perdonare
ma qui il punto della questione per alex e anche per me è ben altro
perdonare sarebbe anche facile, volendo....
ma sei sicuro di voler vivere con una persona così che ha dimostrato di non aver rispetto per te??
può sembrare una cavolata questa storiella delle riviste ma in realtà è mooolto mooolto pesante per quanto mi riguarda!!!
Ma infatti non è complicato, non questa situazione comunque...
Il brutto sarebbe al massimo se la storia si dovesse ripete o forse si è già ripetuta in passato, ma un caso isolato mi pare abbia creato uno tsunami esagerato.
Bene, ora capisco il perchè di tanti divorzi!
E' ben strano l'essere Umano...Last edited by LITLOPANG; 17-11-09, 09:42.
Comment
-
-
Originally posted by caniggia View Postme lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le rivistee cosa C***O le ? saltato in testa
,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa infatti non è complicato, non questa situazione comunque...
Il brutto sarebbe al massimo se la storia si dovesse ripete o forse si è già ripetuta in passato, ma un caso isolato mi pare abbia creato uno tsunami esagerato.
Bene, ora capisco il perchè di tanti divorzi!
E' ben strano l'essere Umano...
sto solo dicendo che questo è un buon motivo per riflettere e analizzare quanto è successo... non si può archiviare come "una cosa che capita, in fondo erano solo delle stupide riviste" perchè se il concetto che c'è alla base non è chiaro si ripresenterà in futuro!
poi ovvio che a tutto c'è una soluzione, si perdona etc etc ma lo si può fare solamente se entrambi riconoscono i propri sbagli, altrimenti non fai molta strada!!!
insomma per te è una inezia, per me è una palese dimostrazione di una mancanza di rispetto che ritengo fondamentale in una coppia!
quindi magari evitiamo di ironizzare a vanvera e cerca di considerare anche i punti di vista degli altri che magari sono più fondati di quello che tu credi o lasci intendereLast edited by ladyduke; 17-11-09, 09:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postse vuoi ti chiamo ugualmente per un buon vino ma non per questi show
Originally posted by LITLOPANG View PostBene, ora capisco il perch? di tanti divorzi!
Comment
-
ma che te ne frega alla fine era cartaccia che manco guardavi più
fece la stessa cosa mia madre con me quando avevo 14 anni con tutti i vari giornali vecchi di moto, all'inizio dentro di me m'irritai molto, poi pensai che alla fine erano vecchi e che anche se ci litigavo a morte i gironali non tornavano più indietro.
.Last edited by monsterluca; 17-11-09, 10:10.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postmi pare che tu stia un po' esagerando
quindi magari evitiamo di ironizzare a vanvera e cerca di considerare anche i punti di vista degli altri che magari sono più fondati di quello che tu credi o lasci intendere
Non so cosa ti faccia credere che abbia ironizzato, esagerato o minimizzato i problemi altrui, e oltretutto adesso parlerei a vanvera...?!?!?!?.....Last edited by LITLOPANG; 17-11-09, 10:18.
Comment
X
Comment