Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io dico, pensare no?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Minchia se le cose davvero importanti fossero le riviste andremmo bene...

... diciamo che spesso non capiscono l'importanza dei nostri giocattoli.

Ma voi senza le faccine non capite le battute ?

Per me forse non si sono0 capiti prima: lui ha detto che voleva ridurre le riviste, ma non ha fatot capire quale importanza gli desse; lei ha capito - ho voluto capire - solo la prima parte

La prox volta sono sicuro che ci star? attenta ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Grazie , ? un complimento

Io ?

Sei fantastica !

Anzi ... mannaggia a te ora mi sta gi? venendo fame !
      I know
      S? cmq, TU ti?
      E magna no?.. It's merendina time now..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quindi se ti proponessi un Amarone Quintarelli 1997 te ne chiamaresti fuori ?
        sicuramente, preferirei un Nebiolo delle Langhe

ma so bene che non si puo' ottenere tutto dalla vita

vada per l'Amarone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Ma voi senza le faccine non capite le battute ?
          Per me forse non si sono0 capiti prima: lui ha detto che voleva ridurre le riviste, ma non ha fatot capire quale importanza gli desse; lei ha capito - ho voluto capire - solo la prima parte

La prox volta sono sicuro che ci star? attenta ..
          un avolta ho corretto un se sarebbe con un se fosse dimenticando di mettere le faccine e ---> mi hanno preso sul serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Non so cosa ti faccia credere che abbia ironizzato, esagerato o minimizzato i problemi altrui, e oltretutto adesso parlerei a vanvera...?!?!?!?.....
            senza offesa litlo ma
            Bene, ora capisco il perch? di tanti divorzi!
            io qui ci vedo della grande ironia gratuita
            dal momento che non ho mai detto che ? un buon motivo per divorziare () e penso di aver argomentato come mai considero il fatto "banale" raccontato come una grave mancanza di rispetto con questo commento mi pare proprio che tu abbia frainteso e sicuramente minimizzato non il problema dell'amico in questione ma il mio punto di vista (nato dal quote di alexab)

e non ho mai detto che parli o esprimi tue idee a vanvera, che ? ben diverso

chiarito il punto direi di passare oltre che altrimenti sembro una donna acida nei giorni sbagliati del mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              senza offesa litlo ma
              io qui ci vedo della grande ironia gratuita

chiarito il punto direi di passare oltre che altrimenti sembro una donna acida nei giorni sbagliati del mese

Eddai, ma hai letto certe ironie di altri utenti?
              Secondo te basta una emoticons per addolcire il senso?
              Si, passiamo oltre, non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                giusto per aizzare un po tempo fà stavo sistemando un decoder tral'altro abbastanza costoso l'avevo pagato circa 200 euro si era bruciato un condensatore e lo dovuto ordinare via internet perchè in giro non si trovava era abbastanza particolare, il decoder è stato smontato in camera mia sul tavolino per circa 2 settimane.. un giorno tornato dal lavoro a casa guardo nella posta e c'èra il pacchetto con la merce ordinato e dico evvai! ora vado su saldo il tutto e finalmente posso riutilizzare il decoder , entro in casa tutto contento saluto , vado in camera e sul tavolino non c'è più niente... e mi dico vabè l'avra spostato apro i cassetti niente , e già li la vena si stava ingrossando, apro l'armadio niente... qui ero già diventato bordò alchè grido mammaaaaaaaaa che mi hanno sentito anche quelli di 2 isolati più lontani di casa mia e gli dico ma il decoder??? e lei : con un mezzo sorriso eh lo buttato dovevo andare in discarica a buttare alcune cose e ho buttato anche quello tanto mica lo dovevi buttare??? immaginate la scena la mia faccia che ha cambiato colore 20 volte , dal nervoso ho tirato un pugno alla tv e ho spaccato lo schermo era vecchia pe fortuna .

Ora questo per dire che molte volte non e che lo fate funzionare molto bene il cervello e se una cosa a voi da fastidio prendete e la buttate non vi domandate gli serve o no? io invece non lo farei mai se una cosa non è mia ma non vi domandate cosa ci deve fare con questo? anche se sta li da 2 settimane non vuol dire che vada buttato!

MEDITATE
                Last edited by pierry; 17-11-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  giusto per aizzare un po tempo f? stavo sistemando un decoder tral'altro abbastanza costoso l'avevo pagato circa 200 euro si era bruciato un condensatore e lo dovuto ordinare via internet perch? in giro non si trovava era abbastanza particolare, il decoder ? stato smontato in camera mia sul tavolino per circa 2 settimane.. un giorno tornato dal lavoro a casa guardo nella posta e c'?ra il pacchetto con la merce ordinato e dico evvai! ora vado su saldo il tutto e finalmente posso riutilizzare il decoder , entro in casa tutto contento saluto , vado in camera e sul tavolino non c'? pi? niente... e mi dico vab? l'avra spostato apro i cassetti niente , e gi? li la vena si stava ingrossando, apro l'armadio niente... qui ero gi? diventato bord? alch? grido mammaaaaaaaaa che mi hanno sentito anche quelli di 2 isolati pi? lontani di casa mia e gli dico ma il decoder??? e lei : con un mezzo sorriso eh lo buttato dovevo andare in discarica a buttare alcune cose e ho buttato anche quello tanto mica lo dovevi buttare??? immaginate la scena la mia faccia che ha cambiato colore 20 volte , dal nervoso ho tirato un pugno alla tv e ho spaccato lo schermo era vecchia pe fortuna .

Ora questo per dire che molte volte non e che lo fate funzionare molto bene il cervello e se una cosa a voi da fastidio prendete e la buttate non vi domandate gli serve o no? io invece non lo farei mai se una cosa non ? mia ma non vi domandate cosa ci deve fare con questo? anche se sta li da 2 settimane non vuol dire che vada buttato!

MEDITATE
                  qui ? diverso... la mamma ha una scusante in pi?, non ti aveva chiesto che intenzioni avevi, ha semplicemente dato per scontato che era da buttare in quanto aperto in due sul tavolino certo che... una telefonata no???

ha sbagliato cmq sia chiaro, non so perch? c'? questa mania di mettere mano e becco nelle questioni altrui... ma la donna del post originale invece sapeva benissimo che lui non era intenzionato a buttarle quelle riviste eppure l'ha fatto ugualmente decisamente mooooolto pi? grave

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    giusto per aizzare un po tempo fà stavo sistemando un decoder tral'altro abbastanza costoso l'avevo pagato circa 200 euro si era bruciato un condensatore e lo dovuto ordinare via internet perchè in giro non si trovava era abbastanza particolare, il decoder è stato smontato in camera mia sul tavolino per circa 2 settimane.. un giorno tornato dal lavoro a casa guardo nella posta e c'èra il pacchetto con la merce ordinato e dico evvai! ora vado su saldo il tutto e finalmente posso riutilizzare il decoder , entro in casa tutto contento saluto , vado in camera e sul tavolino non c'è più niente... e mi dico vabè l'avra spostato apro i cassetti niente , e già li la vena si stava ingrossando, apro l'armadio niente... qui ero già diventato bordò alchè grido mammaaaaaaaaa che mi hanno sentito anche quelli di 2 isolati più lontani di casa mia e gli dico ma il decoder??? e lei : con un mezzo sorriso eh lo buttato dovevo andare in discarica a buttare alcune cose e ho buttato anche quello tanto mica lo dovevi buttare??? immaginate la scena la mia faccia che ha cambiato colore 20 volte , dal nervoso ho tirato un pugno alla tv e ho spaccato lo schermo era vecchia pe fortuna .

Ora questo per dire che molte volte non e che lo fate funzionare molto bene il cervello e se una cosa a voi da fastidio prendete e la buttate non vi domandate gli serve o no? io invece non lo farei mai se una cosa non è mia ma non vi domandate cosa ci deve fare con questo? anche se sta li da 2 settimane non vuol dire che vada buttato!

MEDITATE
                    Già, peró qui è un po' diversa: nel tuo caso si è trattato di un errore (lasciami dire molto prevedibile, conoscendo le femmine...), mentre caniggia avea espressamente detto che ci avrebbe pensato lui.
                    Io la trovo una mancanza di rispetto: ripeto, niente di irreparabile, ma che la tipa faccia l'offesa mi pare il colmo.
                    Non esprimo il mio pensiero sulla madre di caniggia...
                    Last edited by Torakiky; 17-11-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                      qui ? diverso... la mamma ha una scusante in pi?, non ti aveva chiesto che intenzioni avevi, ha semplicemente dato per scontato che era da buttare in quanto aperto in due sul tavolino certo che... una telefonata no???

ha sbagliato cmq sia chiaro, non so perch? c'? questa mania di mettere mano e becco nelle questioni altrui... ma la donna del post originale invece sapeva benissimo che lui non era intenzionato a buttarle quelle riviste eppure l'ha fatto ugualmente decisamente mooooolto pi? grave
                      Gi?. In pi? la mamma ? a casa sua, quindi, pur se non dovrebbe contare (perch? le singole cose) in realt? conta perch?, se ? un p? invadente, come molto spesso accade, si sente certamente pi? autorizzata a togliere di mezzo qualcosa che le deturpa la dimora...

Anche se il problema alla base ? lo stesso, ovvero carenza di comunicazione o, peggio, di rispetto se la comunicazione ci fosse stata, la situazione del nostro amico ? ben diversa perch? tra marito e moglie deve esserci necessaria parit? su tutto...

Comment

• Font Size

si si sembra quasi che l'abbia fatto apposta.. cmq io a mia madre dopo l'ho obbligata a cucinarmi la pasta alla carbonara

Comment

• Font Size
                          Ma infatti non ? complicato, non questa situazione comunque...
                          Il brutto sarebbe al massimo se la storia si dovesse ripete o forse si ? gi? ripetuta in passato, ma un caso isolato mi pare abbia creato uno tsunami esagerato.

Bene, ora capisco il perch? di tanti divorzi!
                          E' ben strano l'essere Umano...
                          secondo me ti sei fossilizzato sul fatto che essendo quattro fogli di carta non doveva scoppiare questo putiferio, in realt? il problema ? la mancanza di rispetto per la volont? di LUI, perch? LUI aveva espressamente detto che quelle riviste non dovevano essere buttate

semmai c'? da chiedersi perch? lei lo abbia fatto lo stesso :
                          se perch? se ne sbatte di quello che pensa lui ? da cacciare a calci
                          se lo voleva provocare ? da chiedersi a quale fine (forse vuole essere cacciata a calci )

.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caniggia View Post
                            me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
                            Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
                            vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
                            Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                            ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
                            allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la soluzione ? semplice... butta nel cassonetto qualcosa che piace a lei!!

esempio se ha dei libri di cucina... e quando ti chiede gli rispondi... tanto non facevi mai una ricetta di quelle riviste... erano inutili!!"

ah... non nel cassonetto vicino casa... vai due tre isolati pi? in l?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              me lo sono chiesto dopo quel che ? successo ieri.Partiamo dall'inizio.Un p? di tempo f?,parlando con la mia lei,ho deciso di sistemare casa mia,e fare due appartamenti.Fin qu? nulla di strano.sono diversi anni che prendo riviste come Elaborare,Special,mototecnica,mondo ducati,motosprint e altre,ma queste quelle a cui tenevo di pi? perch? le ho sempre prese dal primo numero(non i motosprint e mototecnica),quindi,tutto quello che mi interessava,che ho imparato,dove potevo prendere spunto per varie idee e soluzioni era l?,tra il bagno e la camera da letto.All'affermazione "appena vai via una settimana a lavorare sai che fine gli faccio fare....." della mia lei,ho gentilmente risposto "ci penso io,molta roba la posso buttare,per? devo guardarci IO.".
                              Vado a lavorare a Foggia e Salerno una settimana,3260km in 6gg,12 ore al gg,arrivato a casa,vado per fare la doccia,l'occhio cade dove avevo la pila di riviste e......NOOOOOOO!!!!!!!!non c'era pi? nulla!!!!!!!!!!!
                              vado subito in camera e idem con patate!!!!buttato tutto!!!!!!!!!!Sul momento,vi giuro,dalla rabbia mi sentivo come mancare!!!!!!!mi incazzo a dismisura,tanto che mi viene mal di testa,gli chiedo dove C***O sono le riviste e cosa C***O le ? saltato in testa ,e candidamente ridendo "sono nel cassonnetto dell'immondizia!tanto erano vecchie e non te ne facevi pi? nulla!" l'avrei presa a schiaffi,insieme a mia madre che le dava ragione!!!!!!!poi f? l'offesa,prende s? e v? a casa,e mia madre tiene il muso!
                              Adesso,io sono quello che ha sbagliato,non s? cosa,ma son passato dalla parte del torto!!!!!!!!!!
                              ma dico io,mica butto la tua roba!!!!!!!!!mica mi permetto di spostarla o rovinarla!!!!!!
                              allora,perch? C***O lo fai con la mia!!!!!!!!!!!!!a casa mai sopratutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non si usa pi? il cervello?!?!?!?!veramente,tutte le volte che ci penso mi vien rabbia!!!!!!!!!!!!!!questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!!!!!!!!!!!!se prima non ero tanto convinto di sistemare la casa,adesso con i 100 e passa mila ?,prendo in considerazione un Gallardo o un F430 F1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Tu che puoi, fallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                sicuramente, preferirei un Nebiolo delle Langhe

ma so bene che non si puo' ottenere tutto dalla vita

vada per l'Amarone
                                Non hai mai bevuto un Quintarelli vero ?

Comment

X
                                Working...
                                X