Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tecniche di memorizzazione rapida. entrate;) VI SFIDO;)
Collapse
X
-
-
-
-
Mio fratello dice che per allenare la memoria bisogna studiare , studiare , studiare poi leggere leggere leggere ed in seguito studiare studiare studiare ed infine leggere leggere leggere e cosi via ...
Per? ho comprato questo libro ed appena mi arriva lo legger?
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMio fratello dice che per allenare la memoria bisogna studiare , studiare , studiare poi leggere leggere leggere ed in seguito studiare studiare studiare ed infine leggere leggere leggere e cosi via ...
Per? ho comprato questo libro ed appena mi arriva lo legger?
sono stati fatti esperimenti con la risonanza magnetica.. il metodo di studio tradizionale NON coinvolge paradossalmente le parti relative alla memoria a lungo termine..
Comment
-
io all'universit? trovai il mio metodo...ma sicuramente non ha niente a che vedere con quello che dici te.....per? mi permetteva di prendere dei gran 30 studiando all'ultimo :-))
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo non ? cos?..
sono stati fatti esperimenti con la risonanza magnetica.. il metodo di studio tradizionale NON coinvolge paradossalmente le parti relative alla memoria a lungo termine..
Isa una domanda ... questo sistema di memorizzazione ha limiti di et? o ? pi? flessibile rispetto a quello tradizionale ?
Inoltre , sempre mio fratello , mi insegna che la mente umana ? uan spunga e pi? la si stimola pi? migliora la sua capacit? di memoria . Questo vale anche con questo sistema nuovo oppure no ?
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo non è così..
Chiedo da gnorro eh ..Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-09, 14:55.
Comment
X
Comment