Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    non credo che lui paragoni la quantit? di reati ma il fatto che chi li commette ? una M e r d a indipendentemente dal paese/colore ecc ecc.

Il fatto che sia un italiano invece di un extracomunitario a stuprare mia figlia non ? che mi farebbe sentire meglio...e credo nemmeno a lei..." a beh mi ha stuprato un italiano allora va bene...poteva andare peggio"

Non diciamo cagate su

Ma infatti io non ho detto che se lo commette un italiano questo ? un Santo o che v? bene...

Lui ha postato episodi commessi da italiani, che andrebbero puniti ne pi? ne meno come se lo avesse compiuto un alieno sceso da marte.

E io ho rilanciato dicendo che ? NORMALE che questi reati siano compiuti ANCHE da italiani, ma andando a vedere dei semplici numeri, credo che EST 10 ITALIA 2

non capiamo cojoXi per lampioni

Comment

• Font Size
      non credo che lui paragoni la quantità di reati ma il fatto che chi li commette è una M e r d a indipendentemente dal paese/colore ecc ecc.

Il fatto che sia un italiano invece di un extracomunitario a stuprare mia figlia non è che mi farebbe sentire meglio...e credo nemmeno a lei..." a beh mi ha stuprato un italiano allora va bene...poteva andare peggio"

Non diciamo cagate su
      no però due cose.

magari un italiano che stupra, stupra e basta
      NON CHE QUESTA SIA UNA SCRIMINANTE E/O ATTENUANTE
      un forestiero che stupra prima picchia, poi frattura, poi tortura, poi stupra, poi picchia, poi tortura poi ristupra ecc ecc

2

un italiano che stupra lo senti una volta ogni tanto...
      per i forestieri...bhe, la discussione di Brescia non è nemmeno in seconda pagina e già siamo a parlare di Pavia...

se mai un giorno dovessero parlare di Cinisello (Di0 ci scansi e ce ne liberi), bhe, l'Italia risolverebbe tutti i suoi problemi di immigrazione
      Last edited by dj crush; 24-11-09, 12:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        no per? due cose.

magari un italiano che stupra, stupra e basta
        NON CHE QUESTA SIA UNA SCRIMINANTE E/O ATTENUANTE
        un forestiero che stupra prima picchia, poi frattura, poi tortura, poi stupra, poi picchia, poi tortura poi ristupra ecc ecc

2

un italiano che stupra lo senti una volta ogni tanto...
        per i forestieri...bhe, la discussione di Brescia non ? nemmeno in seconda pagina e gi? siamo a parlare di Pavia...

se mai un giorno dovessero parlare di Cinisello (Di0 ci scansi e ce ne liberi), bhe, l'Italia ha risolto tutti i suoi problemi di immigrazione

Che sia una volta ogni tanto o meno chisseneincula....se la stupra senza pestarla chisseneincula, resta una merda e se lo becco lo ammazzo con le mie mani. che sia nero, giallo, bianco, verde, siciliano, di udine.

Il fatto che sia Italiano e lo faccia meno spesso non ? un attenuante ma scherzi?!

Comment

• Font Size
          non credo che lui paragoni la quantit? di reati ma il fatto che chi li commette ? una M e r d a indipendentemente dal paese/colore ecc ecc.

Il fatto che sia un italiano invece di un extracomunitario a stuprare mia figlia non ? che mi farebbe sentire meglio...e credo nemmeno a lei..." a beh mi ha stuprato un italiano allora va bene...poteva andare peggio"

Non diciamo cagate su

la rigiro per l'ennesima volta: se ci sono 10 stupratori in giro....o ce ne stanno 40....secondo te la probabilit? di venire stuprata ? la stessa o aumenta?????????????????????????????????????

ecco....concorderai con me che se quei dieci ? difficile toglierli dal Paese perch? ci sono nati....gli altri 30 sarebbe molto pi? facile...visto CHE STA SCRITTO NELLE LEGGI DI molti paese AVANZATI....

noi no.....non lo vogliamo capire e continuiamo cos?.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Ma infatti io non ho detto che se lo commette un italiano questo ? un Santo o che v? bene...

Lui ha postato episodi commessi da italiani, che andrebbero puniti ne pi? ne meno come se lo avesse compiuto un alieno sceso da marte.

E io ho rilanciato dicendo che ? NORMALE che questi reati siano compiuti ANCHE da italiani, ma andando a vedere dei semplici numeri, credo che EST 10 ITALIA 2

non capiamo cojoXi per lampioni

ok sar? anche 10 a 2 ma non mi interessa, io ucciderei anche quei due italianotti di merda

Comment

• Font Size
              Che sia una volta ogni tanto o meno chisseneincula....se la stupra senza pestarla chisseneincula, resta una merda e se lo becco lo ammazzo con le mie mani. che sia nero, giallo, bianco, verde, siciliano, di udine.

Il fatto che sia Italiano e lo faccia meno spesso non ? un attenuante ma scherzi?!
              infatti ho scritto a caratteri cubitali che non lo ?
              se poi hai letto diversamente non ? un probl mia

che non lo faccia con la stessa ferocia e con la stessa frequenza di uno straniero sono dati di fatto

per il resto, c'? mastercard

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                la rigiro per l'ennesima volta: se ci sono 10 stupratori in giro....o ce ne stanno 40....secondo te la probabilit? di venire stuprata ? la stessa o aumenta?????????????????????????????????????

ecco....concorderai con me che se quei dieci ? difficile toglierli dal Paese perch? ci sono nati....gli altri 30 sarebbe molto pi? facile...visto CHE STA SCRITTO NELLE LEGGI DI molti paese AVANZATI....

noi no.....non lo vogliamo capire e continuiamo cos?.......

il punto ? che gli stupratori non dovrebbero essere in giro

Comment

• Font Size

che non lo faccia con la stessa ferocia e con la stessa frequenza di uno straniero sono dati di fatto

leggi quello che ho scritto sopra

Comment

• Font Size
                    e se la maggior parte sono ospiti mi permetti di odiare TUTTI gli ospiti???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      leggi quello che ho scritto sopra
                      infatti hai ragionissima

ma qui, pur di avere ragione, fra un p? si afferma che gli asini volano!

Comment

• Font Size

ma chisse ne frega della ferocia.......chiedi ad una donna come si sentirebbe ad essere stuprata...semplicemente stuprata, senza pestaggio....le rovini la vita in ogni caso.

Comment

• Font Size
                          questo ? un dato di fatto, ovvio

ma a parit? di problemi, visto che purtoppo non viviamo in una societ? perfetta, preferisci averne di pi? o di meno di rogne?????????

Comment

• Font Size
                            ma chisse ne frega della ferocia.......chiedi ad una donna come si sentirebbe ad essere stuprata...semplicemente stuprata, senza pestaggio....le rovini la vita in ogni caso.
                            ok...
                            e chiedi alla stessa donna come si sente se stuprata da fratturata dopo che hanno accoltellato il ragazzo e gli sono passati pi? volte sopra con la car................

ma tu davvero non capisci cosa ti voglio dire??????????????

per st? inutili balordi ? normale fare cos?, lo fanno sempre perch? sono degli schifosi, capisci?

Comment

• Font Size
                              e se la maggior parte sono ospiti mi permetti di odiare TUTTI gli ospiti???
                              odiarli tutti ? sbagliato, ? questo che vuoi che dica?
                              Io non li odio tutti altrimenti dovrei odiare tutti i napoletani/siciliani/calabresi giusto per dirne un paio...ma non lo faccio perch? come te (siciliano) onesto cittadino ce ne sono altri...altrimenti io sarei il primo a farvi saltare tutti in aria

Comment

• Font Size
                                ok sar? anche 10 a 2 ma non mi interessa, io ucciderei anche quei due italianotti di merda

Luca, parliamo la stessa lingua, o per lo meno simile

Era solo per dire, che l'arrivo di popoli pi? violenti (parla proprio di cultura...) ha dato quel valore aggiunto alle nostre gi? precarie basi sociali.

Perch? non si sentono mai episodi del genere, (stupri, violenze alle persone) che riguardano filippini, cinesi o bengalesi ??Che sono tutti Santi oppure sfuggono meglio perch? tutti uguali ???

Comment

X
                                Working...
                                X