Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    perfetto, se nn sbaglio sei te che vuoi andare a leeds
    beh quindi in passato gli italiani han avuto l'opportunita'
    tu non puoi averla alla fine sei solo uno squallido mafioso...

dici che sia logico?
    io penso che possibilit? e prostrazione offerte da un paese come il nostro.....nemmeno una prostituta lo farebbe...

poi se non sbaglio....abbiamo anche qualche (ma giusto qualche eh...) ricercatore importante in giro per il mondo...gente che ha fatto qualcosa per il mondo...che fa da contraltare a quello che ci portiamo dietro di negativo....

di CERTI PAESI non si pu? dire altrettanto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      io penso che possibilit? e prostrazione offerte da un paese come il nostro.....nemmeno una prostituta lo farebbe...
      poi se non sbaglio....abbiamo anche qualche (ma giusto qualche eh...) ricercatore importante in giro per il mondo...gente che ha fatto qualcosa per il mondo...che fa da contraltare a quello che ci portiamo dietro di negativo....
      di CERTI PAESI non si pu? dire altrettanto....
      certo, ma il fatto che abbiamo dei ricercatori in giro e' semplicemente eprche siamo in uno stato in cui ci sono ottime universita ecc ecc...
      ma che vuol dire...
      quindi cosa fai un rapporto tra ricercatori e mafiosi
      e decidi se gli italiani possono andare o meno in uno stato...

semplicemente basterebbe avere una giustizia che non facesse feccia.
      fine.
      poichi sgarra paga italiano o romeno che sia.

Comment

• Font Size
        idem deve essere per loro, nemmeno io sarei amorevolissimo con loro, pero una opportunita' come singole persone se la meritano!!!
        se non lo pensi, beh non dovresti averla avuta manco te

questo perche appunto tu stesso hai dimostrato che non tutte le persone sono uguali.
        non tutti i meridionali sono mafia e droga.

non tutti i romeni o gli ukraini saranno furti e puttane

ovvio che non tutti...ma ci sono diverse (anzi diversissime) caratteristiche alla base....

noeeeeee...ti faccio il classico esempio che mura qualsiasi discussione dei miei amici "alternativi"

una volta i nostri emigravano, erano poverissimi ma avevano basi sociali, la famiglia era un'istituzione (in Italia per eccellenza)

c'erano leggi non scritte...codici comportamentali....

ho avuto e continuo ad avere parenti emigrati....mai si sente dire dell'italiano che stupra...e gli stessi si incazzano quando sentono i nostri politici che all'estero paragonano i nostri esodi con la feccia attuale....
        e di italiani POVERISSIMI ce ne sono stati...credimi...in Belgio in Francia in Svizzera....casi di stupro...SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO.....

io non credo a una superiorit? nostra..o che magari abbiamo gli ormon pi? a freno..semplicemente abbiamo un retaggio..un modus vivendi diverso...che UNITO a leggi funzionanti nei paesi dove siamo stati ospitati (sgarri???ok, DIETRO LE SBARRE O FUORI DAL CAX..O....altro che ASSISTENTI SOCIALI E CASE POPOLARI!!!!!!! )
        hanno permesso questo...

-----------

questa ? gente che viene dall'ex blocco...dove da un giorno all'altro...quando la legge croll?...si senti capace di fare tutto...di impossessarsi di tutto...vigeva e in molti casi vige l'ANARCHIA....la legge del pi? forte...
        la famiglia...gi? disgregata dalla dottrina comunista...come istituzione ? a zero....la DONNA ? considerata sotto zero...

quando croll? la ex jugoslavia...la gente scendeva in piazza col fucile, saltava sopra la macchina/campo/casa del vicino e, imbracciando l'Ak 47 di turno, diceva "questo ? mio" perch? tanto la legge si era polverizzata...

oltretutto sono economie debolissime ma soprattutto POLVERIERE SOCIALI.....

la storia ce lo insegna.... i Balcani sono un'accozzaglia creata a tavolino di gentaglia messa un po' qua un po' la...senza capo ne coda
        ----------------------
        questo discorso mi fu fatto da un funzionario ONu....

pu? bastare???

Comment

• Font Size
          certo, ma il fatto che abbiamo dei ricercatori in giro e' semplicemente eprche siamo in uno stato in cui ci sono ottime universita ecc ecc...
          ma che vuol dire...
          quindi cosa fai un rapporto tra ricercatori e mafiosi
          e decidi se gli italiani possono andare o meno in uno stato...

semplicemente basterebbe avere una giustizia che non facesse feccia.
          fine.
          poichi sgarra paga italiano o romeno che sia.
          ti ho risposto qui sopra

noi abbiamo accolto tutti e tutto...ti rendi conto che siamo l'unico paese in cui fino a poco tempo fa (ma anche ora, perch? non ? cambiato niente)

chiunque poteva sguinzgliare libero di circolare senza nessun controllo??

nessuna proporzione tra ricercatori e mafiosi.....semplicemente uno stato che ? stato per secoli la culla di molte civilt?, dell'arte, della cultura ecc (poi ovvio,il comportamento da mignotta tipico dell'italiano ? emerso...ci hanno usato TUTTI ) accanto a uno che nel xii sec usava l'aratro trainato dal bue....e nel ventunesimo secolo in molte aree...idem...

per? dai vabb?...

Comment

• Font Size
            un esempio...
            vi ricordo che senza badanti o la sanita' italiana sarebbe colassata
            o 3/4 delle persone non autosufficenti sarebbero sotto un metro di terra.

giusto epr fare un esempio
            e le badanti sono per lo piu moldave, romene ecc
            che famo?
            tutte a casa?

Comment

• Font Size
              un esempio...

che famo?
              tutte a casa?
              Consigli pertanto di tenere anche il fratello stupratore e il cugino spacciatore??

Ottima idea!!!

Comment

• Font Size
                scusami non ho letto tutti i commenti
                beh vedi, tu hai avuto l'opportunita' di dimostrare che vali e non e' poco, ovvio all'iniszio magari hai avuto un po di ostilita'...

idem deve essere per loro, nemmeno io sarei amorevolissimo con loro, pero una opportunita' come singole persone se la meritano!!!
                se non lo pensi, beh non dovresti averla avuta manco te

questo perche appunto tu stesso hai dimostrato che non tutte le persone sono uguali.
                non tutti i meridionali sono mafia e droga.

non tutti i romeni o gli ukraini saranno furti e puttane
                perfetto
                la possibilit? gli ? stata gi? ampimente data facendoli entrare e non mandandoli subito a calci nel sedere.
                come ben puoi vedere dai fatti di cronaca, ecco il ringraziamento!

Comment

• Font Size
                  un esempio...

che famo?
                  tutte a casa?
                  scaviamo nel problema senza scendere nella propaganda di basso profilo....

c'? mor?a di posti di lavoro in Italia? soprattutto per i giovani?

le donne sopra i 40 fanno fatica a collocarsi??

si creano delle cooperative e si da lavoro...a chi ha i co co pro ecc....

e tu gi? immagino la risposta:

sono lavori che l'Italiano non vuole pi? fare....

SBAGLIATO

perch?,? vero, molte persone non si sporcheranno mai le mani ecc....

ma....hai mai sentito parlare ultimamente della concorrenza che c'? tra le colf italiane e il resto?? sintomo che qualcosa non va...

ho diverse amiche che per uno stipendio DECENTE....tranquillo che lo farebbero...

mia mamma quando la ditta chiuse prima di trovare l'attuale lavoro per un anno ha fatto la colf a un'anziato....

i tg strappalacrime con me NON ATTACCANO.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    la possibilit? gli ? stata gi? ampimente data facendoli entrare e non mandandoli subito a calci nel sedere.
                    come ben puoi vedere dai fatti di cronaca, ecco il ringraziamento!
                    non so perche', ma credo che siano, piu' o meno, le stesse cose che avranno detto, all'epoca, gli statunitensi, o i tedeschi, o i belgi, quando si sono visti arrivare vagonate di immigrati italiani

ragazzi, "uscire" i delinquenti e' un conto, sbattere fuori tutti a prescindere e' un altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Consigli pertanto di tenere anche il fratello stupratore e il cugino spacciatore??

Ottima idea!!!
                      consiglio di giudicare eprsona per persona, mi sembra semplice no?
                      non e' complicato.

Magari con leggi appropriate!

oppure parliamo tanto per parlare... e diamo adosso ad intere nazioni,che pero' se percaso riprendessero indietro tutti i loro abitanti presenti in italia, sia la sanita' sia l'edilizia sarebbero in ginocchio

io spererei solo che il governo che ho votato, almeno ci provasse a fare qualche legge intelligente....
                      invece perdono tempo a pensare se la coda del cane va tagliata...
                      bah...

Comment

• Font Size

SBAGLIATO
                        quindi immagino sia colpa dei cumenda del NordEst se non assumono italiani, ma solo africani, nelle loro fabbrichette

Comment

• Font Size
                          scaviamo nel problema senza scendere nella propaganda di basso profilo....

c'? mor?a di posti di lavoro in Italia? soprattutto per i giovani?

le donne sopra i 40 fanno fatica a collocarsi??

si creano delle cooperative e si da lavoro...a chi ha i co co pro ecc....

SBAGLIATO

perch?,? vero, molte persone non si sporcheranno mai le mani ecc....

ma....hai mai sentito parlare ultimamente della concorrenza che c'? tra le colf italiane e il resto?? sintomo che qualcosa non va...

ho diverse amiche che per uno stipendio DECENTE....tranquillo che lo farebbero...

mia mamma quando la ditta chiuse prima di trovare l'attuale lavoro per un anno ha fatto la colf a un'anziato....

i tg strappalacrime con me NON ATTACCANO.....
                          stipendio decente tipo

1000?

ok fai na botta di conti, tipo i miei genitori sono operai..
                          se dovessero prendere una badante italiana per mio nonno/nonna (fortuna sono autosufficenti)
                          con cosa la pagherebbero?
                          cioe' mille tassati... osn 1700/1800

quindi?
                          converrebbe che mia madre smettesse di lavorare... fai te i conti...
                          non e' cosi semplice dire alziamo i loro stipendi e famolo fare agliitaliani..

Comment

• Font Size
                            stipendio decente tipo

1000?

ok fai na botta di conti, tipo i miei genitori sono operai..
                            se dovessero prendere una badante italiana per mio nonno/nonna (fortuna sono autosufficenti)
                            con cosa la pagherebbero?
                            cioe' mille tassati... osn 1700/1800

quindi?
                            converrebbe che mia madre smettesse di lavorare... fai te i conti...
                            non e' cosi semplice dire alziamo i loro stipendi e famolo fare agliitaliani..

appunto, lo Stato se veramente volesse, creerebbe dei fondi aggiuntivi per pagare questi ragazzi....
                            ma ? ovvio(questo ? un pezzo che lo dico) che non c'? la volont?...

perch? i soldi ci sono...altrimenti...come farebbero a vivere tali persone?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              quindi immagino sia colpa dei cumenda del NordEst se non assumono italiani, ma solo africani, nelle loro fabbrichette
                              leggi bene....non ho detto tutti...ma una gran parte...

ovvio...il datore ci guadagna...perch? met? stipendio LO PAGA il Welfare e l'Ina Casa italiano.... cosa che non avviene con il lavoratore italiano...

analizziamole bene le cose

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post

Ottima idea!!!
                                Vichingo ma che dici....i delinquenti vanno eliminati, ma non c'? differenza tra delinquenti italiani o stranieri...caxxo sembra che se una rapina la fa un'italiano ? meno grave che se la fa uno straniero solo perch? tale...ma state scherzando??...io li prendo e butto fuori dall'italia entrambi, tenendomi gli onesti pero'

Comment

X
                                Working...
                                X