Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    boh pure io rispedirei
    i napoletani in campania
    i siciliani in sicilia
    i pugliesi in puglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      per fortuna che questo Governo cmq si muove in tal senso

dopo la legge contro l'immigrazione, adesso hanno appena varato quella che riguarda gli affitti. chi loca un immobile ad immigrati clandestini ? sanzionato con il pignoramento e la vendita all'asta dell'immobile stesso.

non ? politica, sono dati di fatto...aspettando che qualcuno gridi "al diritto alla casa" degli immigrati clandestini
      cosa vuoi che si muova il governo, lo credono solo i babbei come te
      SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
      minchia pensare che diventerai un avvocato mi fa molta paura!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
        grazie
        tipico esempio di uomo di sinistra democratico e pacifista

Comment

• Font Size
          grazie
          tipico esempio di uomo di sinistra democratico e pacifista
          di sinistra?
          forse una volta, ora mi sono svegliato e la classe politica del nostro paese mi fa schifo tutta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Toto al governo attuale fanno comodo per precisi motivi (manodopera sempre pi? a basso costo)

ma anche gli altri avrebbero fatto altrettanto...anzi imho con la crisi attuale il malcontento sarebbe scoppiato ancora di pi?....

come dicevo prima....c'? tutta una parte che ha intenzione a strumentalizzarlo....

e gli italiani che stanno nascendo da famiglie mezze precarie di questo periodo....tra qualche anno se ne accorgeranno...quando ci si scanner? per poco.....SAD BUT TRUE

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              eh no...per me siamo tutti uguali..tutti meritano gli stessi sforzi...ecco la differenza tra me e te.
              Non importa, va bene cosi...
              Luca non avrei saputo dire parole migliori....

Comment

• Font Size
                poverini si stanno integrando

Comment

• Font Size
                  per me siamo tutti uguali..tutti meritano gli stessi sforzi...
                  sempre detto io

"Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno."

Comment

• Font Size
                    Ma io sono favorevole al fatto che devono andarsene ecc ecc
                    pero' ripeto che non mi si rompa le pelostas se vorrei che venisse utilizzata la stessa coerenza quando si parla della gente del sud che si sposta al nord.
                    dato che ami generalizzare dj, se nn erro tu sei del sud ed hai studiato a bologna....

trai tu le conclusioni su cosa dovrebbero pensare i bolognesi di te...

tu sei un immigrato del sud trasferito al nord prima per lavoro poi per studio, ti piacerebbe essere conside come (senza offesa ma per farti capire) il tipico terrunciello tutto mafia, mandolino, urli, ed insulti in italiano storpiato!?!?!?!
                    boh
                    per me no....
                    beh questo dovrebbe farti capire che nn e' mai bene generalizzare su intere popolazioni...
                    poi vedi te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Ma io sono favorevole al fatto che devono andarsene ecc ecc
                      pero' ripeto che non mi si rompa le pelostas se vorrei che venisse utilizzata la stessa coerenza quando si parla della gente del sud che si sposta al nord.
                      dato che ami generalizzare dj, se nn erro tu sei del sud ed hai studiato a bologna....

trai tu le conclusioni su cosa dovrebbero pensare i bolognesi di te...

tu sei un immigrato del sud trasferito al nord prima per lavoro poi per studio, ti piacerebbe essere conside come (senza offesa ma per farti capire) il tipico terrunciello tutto mafia, mandolino, urli, ed insulti in italiano storpiato!?!?!?!
                      boh
                      per me no....
                      beh questo dovrebbe farti capire che nn e' mai bene generalizzare su intere popolazioni...
                      poi vedi te...

beh...ovvio che a dj non farebbe piacere....

ma se io andassi a vivere all'estero...e mi offendessero riguardo la nazionalit?.......cercherei di dimostrare il contrario coi fatti....nel mio lavoro ecc...

se mi dicessero "italiano mafia"...beh..incasserei e starei zitto....perch? dati alla mano...la prima s.p.a. nel Belpaese ? lei....non la Fiat o altri ex colossi....

Comment

• Font Size
                        si ma "dicendo tutti a casa" non date possibilità a nessuno di dimostrare nulla con i fatti o no?!...magari ho capito male io....

Comment

• Font Size
                          si ma "dicendo tutti a casa" non date possibilit? a nessuno di dimostrare nulla con i fatti o no?!...magari ho capito male io....
                          la possibilit? di dimostrare coi fatti ce l'hanno avuta (e infatti si sta vedendo)

ah..e non tiriamo in mezzo la storia del microimprenditore straniero...quelli hanno agevolazioni dappertutto (Prato docet)
                          o di quelli che stanno male...perch? ci sono altrettante famiglie italiane BISOGNOSE....

ma tranquillo....la possibilit? ce l'avranno ancora per molto....

simm'italie pais????!!

Comment

• Font Size
                            x sgamino

veramente avevo gi? risposto qui

io sono terrore 110% ed abito da 6 anni al NORD

il rispetto di molti me lo sono dovuto guadagnare pian piano, mostrando che non sono come tutti gli altri miei conterranei, soprattutto a gente che lavora in cantieri e nota solo la "feccia del sud"
                            mi sono sentito anche dire:"allora tu non sei come gli altri", oppure " sei il solo terrone che io rispetti" e l'ho accettato con calma perch? come posso fargliene una colpa
                            questa gente vede solo lo schifo del sud, sente parlare solo dello schifo del sud e pensa che tutto sia uno shifo

io ho dato i loro tempi e mi sono sempre comportato bene sperando che loro lo notassero, e l'hanno fatto

st? schifosi invece vengono in italia ed italiani non sono (a differenza mia, lo ricordo), fanno i loro porci comodi fin da subito e voi li difendete pure?????????????????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              la possibilit? di dimostrare coi fatti ce l'hanno avuta (e infatti si sta vedendo)ah..e non tiriamo in mezzo la storia del microimprenditore straniero...quelli hanno agevolazioni dappertutto (Prato docet)
                              o di quelli che stanno male...perch? ci sono altrettante famiglie italiane BISOGNOSE....

ma tranquillo....la possibilit? ce l'avranno ancora per molto....

simm'italie pais????!!
                              perfetto, se nn sbaglio sei te che vuoi andare a leeds
                              beh quindi in passato gli italiani han avuto l'opportunita'
                              tu non puoi averla alla fine sei solo uno squallido mafioso...

dici che sia logico?

Comment

• Font Size
                                x sgamino

veramente avevo gi? risposto qui
                                scusami non ho letto tutti i commenti
                                beh vedi, tu hai avuto l'opportunita' di dimostrare che vali e non e' poco, ovvio all'iniszio magari hai avuto un po di ostilita'...

idem deve essere per loro, nemmeno io sarei amorevolissimo con loro, pero una opportunita' come singole persone se la meritano!!!
                                se non lo pensi, beh non dovresti averla avuta manco te

questo perche appunto tu stesso hai dimostrato che non tutte le persone sono uguali.
                                non tutti i meridionali sono mafia e droga.

non tutti i romeni o gli ukraini saranno furti e puttane

Comment

X
                                Working...
                                X