Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ok...
    e chiedi alla stessa donna come si sente se stuprata da fratturata dopo che hanno accoltellato il ragazzo e gli sono passati pi? volte sopra con la car................

ma tu davvero non capisci cosa ti voglio dire??????????????

per st? inutili balordi ? normale fare cos?, lo fanno sempre perch? sono degli schifosi, capisci?

certo che lo capisco, te l'ho gi? detto che gli farei ma non vedo differenza tra uno stupro e un pestaggio con stupro...solo aggravanti....gi? il "semplice" stupro ? troppo per me...capisci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Luca, parliamo la stessa lingua, o per lo meno simile

Era solo per dire, che l'arrivo di popoli pi? violenti (parla proprio di cultura...) ha dato quel valore aggiunto alle nostre gi? precarie basi sociali.

Perch? non si sentono mai episodi del genere, (stupri, violenze alle persone) che riguardano filippini, cinesi o bengalesi ??Che sono tutti Santi oppure sfuggono meglio perch? tutti uguali ???

Hai ragione, li centra la cultura...che a molti manca

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        odiarli tutti ? sbagliato, ? questo che vuoi che dica?
        Io non li odio tutti altrimenti dovrei odiare tutti i napoletani/siciliani/calabresi giusto per dirne un paio...ma non lo faccio perch? come te (siciliano) onesto cittadino ce ne sono altri...altrimenti io sarei il primo a farvi saltare tutti in aria
        ok
        ma quelli da te menzionati e che faresti saltare in aria sono delle merde e feccia del nostro paese, che abbiamo e dobbiamo estinguere...
        se no vivremo nel mondo delle favole

ora
        dato che questa feccia esiste e deve essere combattuta, perch? mi devo impegnare 10volte tanto per combattere anche la feccia straniera che, non solo viene da ospite, fa anche peggio delle persone prima citate???????????????????????????????????????????? ??

io non lo ripeto pi?

Comment

• Font Size
          PS. se solo quelli del NORD provassero la metà dell'odio che hanno provato/provano per quelli del SUD...avreste un comportamento degli immigrati come quello riscontrato nella mia terra natale

Comment

• Font Size
            perchè tra quelli che tu chiami feccia si nascondono anche brave persone come appunto in sicilia , calabria, campania ecc ecc..altrimenti potrei dire la stessa cosa io..perchè devo impegnarmi a capire chi è buono e chi no degli italiani del sud?....mi armo di piccone e spacco l'italia in due direttamente no

Comment

• Font Size
              PS. se solo quelli del NORD provassero la met? dell'odio che hanno provato/provano per quelli del SUD...avreste un comportamento degli immigrati come quello riscontrato nella mia terra natale
              Non fare differenze tra nord e sud, non serve...io abito al nord ma sono mezzo terrone

Comment

• Font Size
                perch? tra quelli che tu chiami feccia si nascondono anche brave persone come appunto in sicilia , calabria, campania ecc ecc..altrimenti potrei dire la stessa cosa io..perch? devo impegnarmi a capire chi ? buono e chi no degli italiani del sud?....mi armo di piccone e spacco l'italia in due direttamente no
                perch? li italiani del sud osno italiani, magarimeritano uno sforzo maggiore da parte tua.
                magari, non per forza eh

invece i forestieri dovresti partire per partito preso e pensare fin da subito che fanno schifo non dando nessuna chances

Comment

• Font Size
                  perch? li italiani del sud osno italiani, magarimeritano uno sforzo maggiore da parte tua.
                  magari, non per forza eh

invece i forestieri dovresti partire per partito preso e pensare fin da subito che fanno schifo non dando nessuna chances
                  eh no...per me siamo tutti uguali..tutti meritano gli stessi sforzi...ecco la differenza tra me e te.
                  Non importa, va bene cosi
                  Ora vado a lavorare che ? ora, ? stato un piacere discutere con te

Comment

• Font Size
                    Non fare differenze tra nord e sud, non serve...io abito al nord ma sono mezzo terrone
                    io sono terrore 110% ed abito da 6 anni al NORD

il rispetto di molti me lo sono dovuto guadagnare pian piano, mostrando che non sono come tutti gli altri miei conterranei, soprattutto a gente che lavora in cantieri e nota solo la "feccia del sud"
                    mi sono sentito anche dire:"allora tu non sei come gli altri", oppure " sei il solo terrone che io rispetti" e l'ho accettato con calma perch? come posso fargliene una colpa
                    questa gente vede solo lo schifo del sud, sente parlare solo dello schifo del sud e pensa che tutto sia uno shifo

io ho dato i loro tempi e mi sono sempre comportato bene sperando che loro lo notassero, e l'hanno fatto

st? schifosi invece vengono in italia ed italiani non sono (a differenza mia, lo ricordo), fanno i loro porci comodi fin da subito e voi li difendete pure?????????????????????????

Comment

• Font Size
                      eh no...per me siamo tutti uguali..tutti meritano gli stessi sforzi...ecco la differenza tra me e te.
                      Non importa, va bene cosi
                      Ora vado a lavorare che ? ora, ? stato un piacere discutere con te
                      buon lavoro
                      io sono in pausa pranzo ed l'ho contro il mondo intero!
                      :-)

Comment

• Font Size
                        Hai ragione, li centra la cultura...che a molti manca
                        noeeeeee...ti faccio il classico esempio che mura qualsiasi discussione dei miei amici "alternativi"

una volta i nostri emigravano, erano poverissimi ma avevano basi sociali, la famiglia era un'istituzione (in Italia per eccellenza)

c'erano leggi non scritte...codici comportamentali....

ho avuto e continuo ad avere parenti emigrati....mai si sente dire dell'italiano che stupra...e gli stessi si incazzano quando sentono i nostri politici che all'estero paragonano i nostri esodi con la feccia attuale....
                        e di italiani POVERISSIMI ce ne sono stati...credimi...in Belgio in Francia in Svizzera....casi di stupro...SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO.....

io non credo a una superiorità nostra..o che magari abbiamo gli ormon più a freno..semplicemente abbiamo un retaggio..un modus vivendi diverso...che UNITO a leggi funzionanti nei paesi dove siamo stati ospitati (sgarri???ok, DIETRO LE SBARRE O FUORI DAL CAX..O....altro che ASSISTENTI SOCIALI E CASE POPOLARI!!!!!!! )
                        hanno permesso questo...

-----------

questa è gente che viene dall'ex blocco...dove da un giorno all'altro...quando la legge crollò...si senti capace di fare tutto...di impossessarsi di tutto...vigeva e in molti casi vige l'ANARCHIA....la legge del più forte...
                        la famiglia...già disgregata dalla dottrina comunista...come istituzione è a zero....la DONNA è considerata sotto zero...

quando crollò la ex jugoslavia...la gente scendeva in piazza col fucile, saltava sopra la macchina/campo/casa del vicino e, imbracciando l'Ak 47 di turno, diceva "questo è mio" perchè tanto la legge si era polverizzata...

oltretutto sono economie debolissime ma soprattutto POLVERIERE SOCIALI.....

la storia ce lo insegna.... i Balcani sono un'accozzaglia creata a tavolino di gentaglia messa un po' qua un po' la...senza capo ne coda
                        ----------------------
                        questo discorso mi fu fatto da un funzionario ONu....

può bastare???
                        Last edited by Anima998; 24-11-09, 13:11.

Comment

• Font Size
                          io non sono alternativo...non etichettarmi

Comment

• Font Size
                            io sono terrore 110% ed abito da 6 anni al NORD

il rispetto di molti me lo sono dovuto guadagnare pian piano, mostrando che non sono come tutti gli altri miei conterranei, soprattutto a gente che lavora in cantieri e nota solo la "feccia del sud"
                            mi sono sentito anche dire:"allora tu non sei come gli altri", oppure " sei il solo terrone che io rispetti" e l'ho accettato con calma perch? come posso fargliene una colpa
                            questa gente vede solo lo schifo del sud, sente parlare solo dello schifo del sud e pensa che tutto sia uno shifo

io ho dato i loro tempi e mi sono sempre comportato bene sperando che loro lo notassero, e l'hanno fatto

st? schifosi invece vengono in italia ed italiani non sono (a differenza mia, lo ricordo), fanno i loro porci comodi fin da subito e voi li difendete pure?????????????????????????
                            c'? una precisa parte politica che li tutela con la speranza malcelata che un giorno possano ottenere il diritto e andare al voto....perch? soltanto dandolo a loro potrebbero riprendere potere nelle amministrazioni comunali...mantenere caste...creare clientelismi....ecc ecc....

SVEGLIA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              io non sono alternativo...non etichettarmi
                              infatti non mi riferisco a te...non mi permetterei mai

leggi sopra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                c'? una precisa parte politica che li tutela con la speranza malcelata che un giorno possano ottenere il diritto e andare al voto....perch? soltanto dandolo a loro potrebbero riprendere potere nelle amministrazioni comunali...mantenere caste...creare clientelismi....ecc ecc....

SVEGLIA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sicuramente verissimo...
                                infatti sono i soliti noti a difenderli, celati dai loro ideali liberali, antirazzisti e a favore dei "lavoratori sfruttati contro il padrone"

Comment

X
                                Working...
                                X