Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo di "vita" di un panino in attesa al McDonald's

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tempo di "vita" di un panino in attesa al McDonald's

    Dunque...

    ieri sera ero al Mc di Como e la tizia,( ovviamente straniera, ma xlomeno non una balena...anzi era abb.za carina dai tratti asiatici e mentre mi parlava me la immaginavo a fare massaggi.... ) mi ha dato i 2 panini ke ho kiesto prendendoli gi? pronti dalla fila...

    sulle file ci sono dei numeri....e sopra c'? un display....

    siccome appunto dovrebbero essere obbligati a buttarli entro Tot minuti (5 ?) dalla preparazione...ho kiesto lumi alla tizia x sapere come funziona l'algoritmo...

    e lei "numelo coliponde colole" e io "si ma quindi da quanto era fuori?" "numelo poi divelso se lampegia" "e quindi? come funziona?" "no lampegia, numelo, colole"

    eeeeehhhhhh???

    me ne son andato se no poi avrei avuto LA CERTEZZA di mangiarli freddi.

    Comunque una volta portati su in ufficio da una mia amica.....erano ancora caldi.

    Bene...

    ma come funziona allora sta teoria delle code al Mc ?????????????

  • Font Size
    #2
    Andrebbe sentito qualcuno che ci lavora..ma spesso son filippini o comunque di quelle zone li e quando parlano non ci capisci una ricca sega

    Si intendano solo con i nomi dei menu

    Comment


    • Font Size
      #3
      prenzi un pezzo di gomma x auto .. lo scaldi ... non ti accorgi della differenza ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        Dunque...

        ieri sera ero al Mc di Como e la tizia,( ovviamente straniera, ma xlomeno non una balena...anzi era abb.za carina dai tratti asiatici e mentre mi parlava me la immaginavo a fare massaggi.... ) mi ha dato i 2 panini ke ho kiesto prendendoli gi? pronti dalla fila...

        sulle file ci sono dei numeri....e sopra c'? un display....

        siccome appunto dovrebbero essere obbligati a buttarli entro Tot minuti (5 ?) dalla preparazione...ho kiesto lumi alla tizia x sapere come funziona l'algoritmo...

        e lei "numelo coliponde colole" e io "si ma quindi da quanto era fuori?" "numelo poi divelso se lampegia" "e quindi? come funziona?" "no lampegia, numelo, colole"

        eeeeehhhhhh???

        me ne son andato se no poi avrei avuto LA CERTEZZA di mangiarli freddi.

        Comunque una volta portati su in ufficio da una mia amica.....erano ancora caldi.

        Bene...

        ma come funziona allora sta teoria delle code al Mc ?????????????
        Ma tu stai malissimo!!!

        Comunque ne ho visti pochi che fossero stranieri, i McDonald's che frequento io (Desenzano, Mantova, Cremona, Parma) sono gestiti per la maggiorparte da ragazzi italiani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          prenzi un pezzo di gomma x auto .. lo scaldi ... non ti accorgi della differenza ...
          Ma va, son le solite cazzate, ? pi? controllata la roba che danno al l? che in un ristorante di lusso... L'unico problema ? che ? tutta roba ipercalorica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per&#242; che buono il Big Mac........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Ma va, son le solite cazzate, ? pi? controllata la roba che danno al l? che in un ristorante di lusso... L'unico problema ? che ? tutta roba ipercalorica...
              beh cocis si riferiva al sapore non alla genuinit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                urca tempo fa conoscevo una ragazza che lavorava da mac donald (in ufficio per&#242 e me l'aveva pure spiegato... anche perch&#232; il suo ragazzo era responsabile di una filiale

                per&#242; giuro che non me lo ricordo pi&#249;

                mi sembra comunque moooolto strano che siano solo 5 minuti
                Last edited by ladyduke; 13-01-10, 08:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il panino ha una durata di 10 minuti nel bin (si chiama cos&#236; il cabinet dove li vedete stoccati per mantenerli in caldo). Il display che vedi ha anche una faccia rivolta verso la cucina. Io faccio il panino e lo ripongo nel bin, guardo il display e metto il numero (nero o rosso a seconda che il numero sia lampeggiante o no). Il display frontale &#232; sfasato di 10 minuti (il tempo di scadenza appunto) ed il cassiere ha il compito di non vendere un panino se questo &#232; scaduto. Esempio pratico vedi il display con il 4 fisso tutti i panini con numero antecedente al 4 nero sono scaduti. Tre rosso &#232; un panino scaduto da 0-5 minuti, tre nero &#232; scaduto da 5-10 minuti e cos&#236; via. Vuoi la certezza di mangiare un panino appena fatto? Vieni a mangiare durante l'orario pranzo-cena (l'alta affluenza aumenta il ritmo di vendita panini ed abbassa il tempo di rimanenza nel bin dei panini stessi), ordina un panino che non vedi gi&#224; pronto oppure ordina un panino senza questo o quello cos&#236; devono fartelo al momento, aspetterai qualcosa perch&#232; te lo facciano, ma sarai certo della freschezza del prodotto.

                  P.S. Per quelli che vanno avanti per luoghi comuni andate sul serio a mangiarvi un pezzo di gomma per auto scaldata che mi fate solo un piacere!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ma va, son le solite cazzate, ? pi? controllata la roba che danno al l? che in un ristorante di lusso... L'unico problema ? che ? tutta roba ipercalorica...
                    Questa ? una grande verit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un mio amico (con le braccia molto corte, anzi diciamo che ha le falangi attaccate alle ascelle) era in preda alle convulsioni un giorno che siam passati vicino al mcdrive e un tizio in maglietta MC buttava vassoiate di roba nel cassonetto perch&#232; "vecchi".....

                      Non ho chiesto per&#242; "l'anzianit&#224;" dei panini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marcomal View Post
                        il panino ha una durata di 10 minuti nel bin (si chiama cos? il cabinet dove li vedete stoccati per mantenerli in caldo). Il display che vedi ha anche una faccia rivolta verso la cucina. Io faccio il panino e lo ripongo nel bin, guardo il display e metto il numero (nero o rosso a seconda che il numero sia lampeggiante o no). Il display frontale ? sfasato di 10 minuti (il tempo di scadenza appunto) ed il cassiere ha il compito di non vendere un panino se questo ? scaduto. Esempio pratico vedi il display con il 4 fisso tutti i panini con numero antecedente al 4 nero sono scaduti. Tre rosso ? un panino scaduto da 0-5 minuti, tre nero ? scaduto da 5-10 minuti e cos? via. Vuoi la certezza di mangiare un panino appena fatto? Vieni a mangiare durante l'orario pranzo-cena (l'alta affluenza aumenta il ritmo di vendita panini ed abbassa il tempo di rimanenza nel bin dei panini stessi), ordina un panino che non vedi gi? pronto oppure ordina un panino senza questo o quello cos? devono fartelo al momento, aspetterai qualcosa perch? te lo facciano, ma sarai certo della freschezza del prodotto.

                        P.S. Per quelli che vanno avanti per luoghi comuni andate sul serio a mangiarvi un pezzo di gomma per auto scaldata che mi fate solo un piacere!!!
                        questa ? l'unica soluzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Un mio amico (con le braccia molto corte, anzi diciamo che ha le falangi attaccate alle ascelle) era in preda alle convulsioni un giorno che siam passati vicino al mcdrive e un tizio in maglietta MC buttava vassoiate di roba nel cassonetto perch? "vecchi".....

                          Non ho chiesto per? "l'anzianit?" dei panini
                          a regola potevano avere anche solo 11 minuti di permanenza nel bin!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcomal View Post
                            a regola potevano avere anche solo 11 minuti di permanenza nel bin!!
                            Li davan a me a gratis era meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              urca tempo fa conoscevo una ragazza che lavorava da mac donald (in ufficio per?) e me l'aveva pure spiegato... anche perch? il suo ragazzo era responsabile di una filiale

                              per? giuro che non me lo ricordo pi?

                              mi sembra comunque moooolto strano che siano solo 5 minuti
                              beh se non ? 5 sar? 6 , non d+ eh ...

                              riguardo al Sapore.... ? proprio quel ke cerco nel MC !!!

                              IL SAPORE DI MC!!!!

                              in qualunque pietanza tu scelga c'? sempre il retrogusto di MC!!! ke figata! dicono sia lo strutto forse....

                              ma da altri paninari come il Burger King x quanto la carne sappia + d carne e il resto sappia + di resto.....nn riesco a esser soddisfatto come quando esco dal MC ....col sapore di MC!

                              eheheh

                              riguardo al fatto ke siano ipercalorici...kissenefrega, vado in palestra, corro x strada, vado in bici da corsa....(non ciulo x? ) e riesco ad avere cmq un fisico abbza asciutto.

                              Kiaro ke al MC c vai una volta ogni tanto ?...se diventa una regola te sal?di!

                              ma cmq....allora sta regola dei minuti??? eheheh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X