Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempo di "vita" di un panino in attesa al McDonald's

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    beh se non ? 5 sar? 6 , non d+ eh ...

    riguardo al Sapore.... ? proprio quel ke cerco nel MC !!!

    IL SAPORE DI MC!!!!

    in qualunque pietanza tu scelga c'? sempre il retrogusto di MC!!! ke figata! dicono sia lo strutto forse....

    ma da altri paninari come il Burger King x quanto la carne sappia + d carne e il resto sappia + di resto.....nn riesco a esser soddisfatto come quando esco dal MC ....col sapore di MC!

    eheheh

    riguardo al fatto ke siano ipercalorici...kissenefrega, vado in palestra, corro x strada, vado in bici da corsa....(non ciulo x? ) e riesco ad avere cmq un fisico abbza asciutto.

    Kiaro ke al MC c vai una volta ogni tanto ?...se diventa una regola te sal?di!

    ma cmq....allora sta regola dei minuti??? eheheh
    azz il mc...due giorni sul cesso qgni volta che ci sono entrato
    con burger king il pegno si riduce a 1 giorno
    non ci entro pi? manco se sotto tortura

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque a me me gusta i paninazzi subway
      O il mega burger king con 4 hamburger

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Comunque a me me gusta i paninazzi subway
        O il mega burger king con 4 hamburger
        buoni son buoni....ma anke Subway ha SOLO il gusto di quello ke c metti dentro....

        invece il MC sa di MC indipendentemente dal panino ke scegli!

        ke goduria!!!

        sluuuurpppppp

        Comment


        • Font Size
          #34
          Odio McDonald's !

          Tocca spesso stare in fila parecchio, altrettanto di frequente non hanno il tuo panino pronto e devi tornare dopo per averlo (se si sono ricordati)... infine il costo &#232; elevato in rapporto a servizio/qualit&#224;.

          Mi sento una mucca al macello (io)... oppure una catena di montaggio... mi mette ansia con quelle ragazze che gironzolano come matte e tutta la gente in fila.

          Alla cifra di 6 Euro puoi avere un panino industriale che fulmini in 30 secondi netti (7-8 morsi) al sapore di salse (altro non si sente) saporitissime e con un apporto calorico per quasi tutta la giornata (mediamente 500Kcal solo il panino) costituito quasi esclusivamene da grassi.
          Sempre in quella cifra viene fornito ghiaccio condito con Coca-cola e patatine anoressiche super-salate (hai visto mai che ti venga ulteriore sete).

          Purtroppo tanta gente (che rispetto... per carit&#224 ci impazzisce, ma non capisco come si possa dire che sia economico.

          In Romagna (soprattutto se siete nella zona Forl&#236;-Cesena dove la qualit&#224; &#232; migliore) puoi trovare simpatiche "baracchine". Dentro questi cabinotti, storici nella nostra regione, trovi il proprietario (non un dipendente) che ti chiede gentilmente cosa vuoi e senza neanche troppa fretta.
          Compro un crescione di dimensioni bibliche (circa 25cm x 12cm x 3cm) con 2.7 Euro ed &#232; pure condito come gli dico io, volendo, perch&#232; me lo crea al momento artigianalmente. Questo prodotto ha pi&#249; o meno il materiale che c'&#232; su una pizza (quantitativamente), di conseguenza dura molto di pi&#249; e sazia maggiormente rispetto all'hamburger.
          Aggiungo 1.5Euro e posso prendermi la mia bella Coca-cola anche qui.
          Aggiungo altri 1.5 Euro e mi danno anche un coccio di patatine fritte che, oltre ad essere quantitativamente superiori a McDonald's, sono molto pi&#249; buone (seppur sempre industriali). Nella cifra mi regalano, a mia scelta, anche una bustina di maionese o ketchup (da McDonald's lo paghi).
          Totale sono 5.7 Euro per un prodotto artigianale fatto da un negoziante contro 6 Euro di una multinazionale che sicuramente paga molto meno le materie prime (senza discutere sulla qualit&#224; delle stesse).
          A volte fai anche due chiacchere con il negoziante oppure puoi leggere il giornale (spesso la Gazzetta) che ti rende disponibile sui tavoli del locale.

          Il tempo di digestione dei due men&#249; &#232; decisamente a favore del crescione (se prendete una piadina spendete puer meno).

          Sono OT... ma mi &#232; scappato.

          Last edited by Dueruote_; 13-01-10, 10:16.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dueruote siccome mangio 2 volte al giorno....andare al MC non vuol dire ke il giorno dopo nn possa andare a farmi il crescione di dimensioni bibliche!

            (mad&#242; ke bello abitare in romagna) ehehehe

            non &#232; ke al Mc c vado a comprare l'auto e x qualke anno sono a posto eheheh



            cmq al Mc....trovi anke una merce rara qui a Milano ...la cortesia.

            se non son cortesi vengono frustati

            in altre regioni, Romagna e Toscana ho trovato molta + gentilezza e "modo di porsi" di base in ogni attivit&#224;.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              Dueruote siccome mangio 2 volte al giorno....andare al MC non vuol dire ke il giorno dopo nn possa andare a farmi il crescione di dimensioni bibliche!

              (mad? ke bello abitare in romagna) ehehehe

              non ? ke al Mc c vado a comprare l'auto e x qualke anno sono a posto eheheh



              cmq al Mc....trovi anke una merce rara qui a Milano ...la cortesia.

              se non son cortesi vengono frustati

              in altre regioni, Romagna e Toscana ho trovato molta + gentilezza e "modo di porsi" di base in ogni attivit?.

              Non era un giudizio sui clienti il mio. Non oserei mai !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Odio McDonald's !

                Tocca spesso stare in fila parecchio, altrettanto di frequente non hanno il tuo panino pronto e devi tornare dopo per averlo (se si sono ricordati)... infine il costo ? elevato in rapporto a servizio/qualit?.

                Mi sento una mucca al macello (io)... oppure una catena di montaggio... mi mette ansia con quelle ragazze che gironzolano come matte e tutta la gente in fila.

                Alla cifra di 6 Euro puoi avere un panino industriale che fulmini in 30 secondi netti (7-8 morsi) al sapore di salse (altro non si sente) saporitissime e con un apporto calorico per quasi tutta la giornata (mediamente 500Kcal solo il panino) costituito quasi esclusivamene da grassi.
                Sempre in quella cifra viene fornito ghiaccio condito con Coca-cola e patatine anoressiche super-salate (hai visto mai che ti venga ulteriore sete).

                Purtroppo tanta gente (che rispetto... per carit?) ci impazzisce, ma non capisco come si possa dire che sia economico.

                In Romagna (soprattutto se siete nella zona Forl?-Cesena dove la qualit? ? migliore) puoi trovare simpatiche "baracchine". Dentro questi cabinotti, storici nella nostra regione, trovi il proprietario (non un dipendente) che ti chiede gentilmente cosa vuoi e senza neanche troppa fretta.
                Compro un crescione di dimensioni bibliche (circa 25cm x 12cm x 3cm) con 2.7 Euro ed ? pure condito come gli dico io, volendo, perch? me lo crea al momento artigianalmente. Questo prodotto ha pi? o meno il materiale che c'? su una pizza (quantitativamente), di conseguenza dura molto di pi? e sazia maggiormente rispetto all'hamburger.
                Aggiungo 1.5Euro e posso prendermi la mia bella Coca-cola anche qui.
                Aggiungo altri 1.5 Euro e mi danno anche un coccio di patatine fritte che, oltre ad essere quantitativamente superiori a McDonald's, sono molto pi? buone (seppur sempre industriali). Nella cifra mi regalano, a mia scelta, anche una bustina di maionese o ketchup (da McDonald's lo paghi).
                Totale sono 5.7 Euro per un prodotto artigianale fatto da un negoziante contro 6 Euro di una multinazionale che sicuramente paga molto meno le materie prime (senza discutere sulla qualit? delle stesse).
                A volte fai anche due chiacchere con il negoziante oppure puoi leggere il giornale (spesso la Gazzetta) che ti rende disponibile sui tavoli del locale.

                Il tempo di digestione dei due men? ? decisamente a favore del crescione (se prendete una piadina spendete puer meno).

                Sono OT... ma mi ? scappato.

                quotone fotonico a palla! W i sudici, altro che MC!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  buoni son buoni....ma anke Subway ha SOLO il gusto di quello ke c metti dentro....

                  invece il MC sa di MC indipendentemente dal panino ke scegli!

                  ke goduria!!!

                  sluuuurpppppp
                  i gusti sn gusti disse il gatto leccandosi il culo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    quotone fotonico a palla! W i sudici, altro che MC!
                    qui li chiamano i luridi
                    quelle poche volte che capita, faccio schifare Kappina perche' mi prendo puntualmente un panino con salamella, peperoni, cipolle e senape

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dillo View Post
                      i gusti sn gusti disse il gatto leccandosi il culo
                      ribaltato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by |KC| View Post
                        qui li chiamano i luridi
                        quelle poche volte che capita, faccio schifare Kappina perche' mi prendo puntualmente un panino con salamella, peperoni, cipolle e senape
                        da me si chiamano panini onti
                        Ma con 6 ? mangi panino con (salsiccia ,cipolla formaggio, funghi,crauti ) e giusto una birra
                        Ma col ***** che ti danno le patate per quella cifra

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          buoni son buoni....ma anke Subway ha SOLO il gusto di quello ke c metti dentro....

                          invece il MC sa di MC indipendentemente dal panino ke scegli!

                          ke goduria!!!

                          sluuuurpppppp
                          Se voglio un gusto gusto... Vado de paneto ludro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marcomal View Post
                            Se vieni alle 17 e vedi il bin vuoto ? ovvio che anche io te lo faccio al momento il panino!!! Anche in australia (visto che ho mangiato sia al Mc che all'Hungry Jack) te li preparano prima se vai in pieno rush.... altrimenti col cavolo che servi il cliente in 60 secondi (tempo di servizio obiettivo dalla presa dell'ordine al saluto al cliente con vassoio in mano).
                            Credete a me, da regola il panino non deve avere + di 10 minuti ed anche il controllo sugli ingredienti e sulle fasi di preparazione del panino ? scrupoloso.
                            mah... io ho sempre visto che li fanno sul momento indipendentemente (ovvio che se c'? la fila escono quasi di continuo). Non cmq come qui in italia che entri e spesso li trovi gi? l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              cio? un panino viene buttato dopo 10 min e perch?????
                              cio? se vado prenderlo al mcdrive e lo mangio a casa ha gi? 20 min ? il suo gusto per me ? inalterato
                              del quando lo mangi e perch? non ? affar mio... io ti posso dire le regole che seguiamo e le conclusioni le trai da solo, non dico che non sia buono il panino mangiato a casa, ma tra quello appena fatto e quello con 20 minuti di strada ? ovvio che ci sia differenza! Poi ho amici che li mangiano perfino il giorno dopo... bleach

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by marcomal View Post
                                .... Poi ho amici che li mangiano perfino il giorno dopo... bleach
                                Che magari ti pregano per dargli quelli che buttate
                                Se si... mi metto in coda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X