Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BO View Post
    non lo metto in dubbio, ma non basta un'auto per apparire un vincente agli occhi di una donna di quel calibro!
    Sai quanti ne trovavano la nina e la belen piu' riccih di corona!!!
    A veder non tanti visto che una si ? mezza accoppata quando la ha lasciata e all'altra gli fa pure comodo cos? ? sui giornali un giorno si e l'altro pure anche senza far una fava (scusa... una se la deve far per forza )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by williams View Post
      CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!
      williams, permettimi alcune "lievi" considerazioni
      non sara' un estorsore, ma:
      • e' stato piu' volte beccato a guidare senza patente (fallo tu e poi mi racconti)
      • e' stato denunciato per detenzione e spaccio di banconote false (fallo tu e poi mi racconti)
      • gli e' stata sequestrata una pistola detenuta illegalmente (fallo tu e poi mi racconti)

      tu, uno cosi', come lo classifichi?

      ah... nello stesso periodo in cui avevano trovato a casa sua a Milano le mazzette di soldi tarocchi e la pistola, un'immigrata regolare si e' fatta almeno un mese al gabbio per aver pagato una giacca con una banconota da 100 ? falsa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by motociclistascar View Post
        quoto tutto quello che ha detto Virgo fin'ora, ma proprio tutto.

        @wiliams, vedi con te se si è messo a piangere, invece altre persone le ha inculate e nn entro nel merito, ma sinceramente voglio esprimere solo una cosa, ma nn me ne volere xchè lo dico a te come lo direi a tutti gli altri, tu il moderatore nn lo sai fare e tanto meno lo puoi fare..........la carica che ricopri porta ad essere un modello x altri 20k utenti, ma immagina tu se 20k utenti la pensassero come te, al 90% dei casi nn potresti, come nn potrei io e tanti altri, nemmeno piu uscire di casa...........
        io il moderatore nn lo posso fare perche' sto esprimendo una mia opinione su CORONA???ma cosa c@zzo stai dicendo???guarda ti dimostro una cosa e chi mi conosce sa chi sono e come sono,MI FERMO QUA PROPRIO PERCHE SONO MODERATORE!!!se hai dei problemi con me mi madi un pm,il post era stato aperto per sentire opinione delle persone sul caso CONRONA no se WILLIAMS puo' fare il moderatore altimenti il titolo sarebbe stato:WILLIAMS moderatore si o no???poi un'altra cosa io non potrei uscire di casa se e ma e altri utenti,ma che c@zzo stai dicendo???fidati lascia perdere non piscirae fuori dal vaso e rispondi se ti va alla questione corona,ripeto mi fermo qua perche sono moderatore!!!
        Last edited by Williams1; 22-01-10, 08:49.

        Comment


        • Font Size
          #49
          corona è un bel pezz di m..da


          E' solo feccia


          e tanto basta

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            corona ? un bel pezz di m..da


            E' solo feccia


            e tanto basta
            Beh, c'? molto di peggio in giro eh...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Beh, c'? molto di peggio in giro eh...


              sicuramente

              ma da qualcuno bisogner? pure iniziare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Corona personaggio ce lo hanno fatto diventare, altrimenti sarebbe rimasto solamente una testa di ***** arrogante e presuntuosa come tante altre in circolazione...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by williams View Post
                  io il moderatore nn lo posso fare perche' sto esprimendo una mia opinione su CORONA???ma cosa c@zzo stai dicendo???guarda ti dimostro una cosa e chi mi conosce sa chi sono e come sono,MI FERMO QUA PROPRIO PERCHE SONO MODERATORE!!!se hai dei problemi con me mi madi un pm,il post era stato aperto per sentire opinione delle persone sul caso CONRONA no se WILLIAMS puo' fare il moderatore altimenti il titolo sarebbe stato:WILLIAMS moderatore si o no???poi un'altra cosa io non potrei uscire di casa se e ma e altri utenti,ma che c@zzo stai dicendo???fidati lascia perdere non piscirae fuori dal vaso e rispondi se ti va alla questione corona,ripeto mi fermo qua perche sono moderatore!!!


                  Originally posted by williams View Post
                  Come mai che nessuno ne parla?visto che su ddg CORONA e' stato classificato come un estorsore,un idiota,uno stupido,un prepotente,adesso che dite???io ho parlato con lui di questa storia circa 2 anni fa a cena a casa di amici in comune e con le lacrime agli occhi mi disse che lui non c'entrava un c@zzo e lo ha dimostrato alla grande,ragazzi miei sveglitevi un po' e capite un po il sistema italiano come funziona,se pesti i piedi a qualcuno che nn devi so c@zzi,infatti si e' fatto 150 giorni di carcere,che italia di merd@,CMQ SONO SEMPRE STATO UN SUO SOSTENITORE E LO SARO' FINCHE NON VIENE DIMOSTRATO CHE LUI E' UN ESTORSORE O UN DELINQUENTE COME LO HANNO CLASSIFICATO!!!

                  http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo471768.shtml
                  Tratti le persone con arroganza come è solito fare appunto Corona

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    williams è famoso per le sue doti di moderazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andrevic View Post
                      quoto, e parlarne non fa altro che alimentare questo suo ego da esaltato qual'è: ossia è una persona furba, intelligente ma maleducata, " ignorante" e malandrina. brutto insegnamento ai nostri e tuoi figli ( futuri se non ne hai nacora )

                      se tu fai una foto a qualcuno in ambiente privato e poi lo chiami chiedendogli soldi in cambio , si chiama estorsione..

                      Nell'ambito del diritto penale italiano l'estorsione è il reato di chi, con violenza o minaccia, costringe uno o più terzi a fare o ad omettere qualche cosa traendone un ingiusto profitto con altrui danno. Il reato è punito dall'art. 629 del Codice Penale
                      Si questo per me è l'effetto principale, che se ne parli fa star bene lui.

                      Però, al contrario, mi pare che la gente ne parli - a parte forse qualche estimatore - come un elemento negativo.

                      In sostanza non credo che funzioni molto quello che probabilmente è il suo principio, "anche male, purché si parli di me", perché la valutazione della gente, alla lunga, dovrebbe avere un peso ....
                      Last edited by Zul; 22-01-10, 10:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        Tratti le persone con arroganza come è solito fare appunto Corona
                        Sono arrogante con chi si rivolge a me senza aver collegato il cervello alla bocca,questo e' 1,poi c'e il punto 2referisco essere arrogante(ripeto) con chi merita, non fare il falso,la pecorella con la testa bassa,il moralista,il perbenista,predicare bene e razzolare male com'e' di buona abitudine qua su ddg,io sono questo a chi vado bene cosi' bene a chi non vado bene non e' un mio problema,nn possiamo essere simaptici a tutti molte volte anche per invidia,e cmq se tu appoggi l'altro signore in questione dove dice che io non posso fare il moderatore fai una bella e-mail a quest'indirizzo:info@daidegas.it,segnala la cosa che sicuramente prenderanno provvedimenti!!!
                        Last edited by Williams1; 22-01-10, 12:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ahahah
                          william, ti si è gonfiata la vena!!
                          eheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BO View Post

                            Corona si scopa la belen e si e' scopato la nina moric...carta canta!!!
                            Quindi Corona e' un vincente PUNTO!

                            Per quel che riguarda il suo comportamento...be' non e' piu' marcio di tanti altri che sembrano puliti.
                            ah b?...se uno ? vincente in base a chi si scopa, allora non parlo pi?.
                            che poi ci siano altri peggiori non c'? dubbio, ma basandosi su questo principio anche hitler potrebbe essere considerato una persona per bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              ah b?...se uno ? vincente in base a chi si scopa, allora non parlo pi?.
                              che poi ci siano altri peggiori non c'? dubbio, ma basandosi su questo principio anche hitler potrebbe essere considerato una persona per bene
                              calma calma...io non ho detto che e' "per bene"

                              per me e' un ricattatore per non dire di peggio... pero' per me rimane un vincente!!! Almeno per i miei canoni di considerazione ,cha a parere di molti personaggi "quadrati" qui dentro, sara' bassissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by BO View Post
                                calma calma...io non ho detto che e' "per bene"

                                per me e' un ricattatore per non dire di peggio... pero' per me rimane un vincente!!! Almeno per i miei canoni di considerazione ,cha a parere di molti personaggi "quadrati" qui dentro, sara' bassissima
                                ok, allora secondo certi canoni....Provenzano, i Casalesi e tutti quelli di Montecitorio....sarebbe vincenti solo perch? ha vinto la propria battaglia personale sottomettendo lo Stato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X